annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info ban x multi account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info ban x multi account

Vorrei capire...in merito all'ultima news del sito in merito ai multi account.
    Come viene deciso se è un multi account??
    Se un mio amico viene a casa mia ed entra con il suo pg dal mio pc veniamo bannati tutti e 2????????
    Se giochiamo in rete da un unica casa (e lo facciamo spesso con 3-4 pc) veniamo bannati perchè abbiamo lo stesso IP??????
    Insomma non vorrei trovarmi bannato per ste cose...mi sembra estremamente complicato capire chi ha un multi account se non altro a meno che non usi multi Uo...

Grazie

se hai una "rete unica in casa" devi dimostrarlo allo staff e dire quali account possono usurfruirne

Commenta

nn si parla di rete. si parla proprio di amici che vengono a casa e logano al suo pc... se si ritrova a casa un amico, glie dice " no non puoi logga che ci bannano"?

forse questa penso abbia un senso come domanda ^^

Commenta

Mi pare che sia stato già detto che basta fare un page al volo per informare i gm della cosa...
        Almeno cosi ho capito io ^^

Ciao
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Comunque prima di prendere i provvedimenti "seri" (ban/cancellazione accounts) si eseguono dei controlli mirati, e si guarda se i due accounts loggano spesso con lo stesso IP, e soprattutto l'alternanza nell'uso.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
            Comunque prima di prendere i provvedimenti "seri" (ban/cancellazione accounts) si eseguono dei controlli mirati, e si guarda se i due accounts loggano spesso con lo stesso IP, e soprattutto l'alternanza nell'uso.
            penso ankio...insomma, bannare un account è roba grossa...se 1-2 volte a settimana ci sono delle corrispondenze di ip su player della stessa zona immagino ci pensino su due volte prima di bannare...

Commenta

Originally posted by Raynor
              nn si parla di rete. si parla proprio di amici che vengono a casa e logano al suo pc... se si ritrova a casa un amico, glie dice " no non puoi logga che ci bannano"?

forse questa penso abbia un senso come domanda ^^
              Io ieri sera ho detto così a un amico
              Aveva dei bod che forse mi servivano e mi fa "Dai logga col mio account così controlli.." e io "Ma stica', altrimenti ci bannano tutti e due.. " la faccia che ha fatto non è riproducibile sul forum..

~ On UO Dreams Shard: ~
              ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
              ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

Il lupo ululando disse alla gallina, come quando Federico si decise di sposare Marisa. E non e' solo questo perche' un giorno, sebbene non sia possibile, finiremo col pentirci di codeste cose. Ma non e' la mia voglia di parlare, ma soprattutto quando racconti di certe cose non vorresti dare libero sfogo a questo. E con cio' chiudo il discorso e mi appello in giudizio.

Commenta

Scusate è, ma secondo tutte ste storie sono un pò esagerate... Se due stanno in game da una lan si vede eccome (movimenti simultanei, si muovono in modo indipendente, parlano con altri pg e quant'altro possano fare) se uno dei due account è tarocco allo stesso modo si vede eccome (logga sempre mentre l'altro non è loggato oppure è fermo in un punto mentre l'altro gioca, passaggio di item)....
                  Io sono contento di questo provvedimento e credo che non sarà difficile capire chi un fratello ce l'ha per davvero e chi no come penso che nessuno stia con la mannaia a segare account a manetta perchè non ha nulla da fare.
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

Nessuno dice che non sia corretta la regola di non avere 2 account, ma vorrei solo capire come comportarmi in alcune situazione come quelle che ho sopraindicato
                    che sono le siutazione che mi toccano in diretta, come in questo momento che sono in rete da casa del mio vicino di casa (che ringrazio perchè ha l'adsl mentre io no...)
                    1 lan da rete unica
                    2 utilizzo stesso account da stesso pc

Gradierei una risposta da un GM per evitare che ci frustiamo con inutili paranoie senza sapere la realtà in particolare delle regole.

Grazie

Commenta

da quando è venuta fuori sta cosa dei ban sono spuntati sul forum una quantità d account con 1, 2... 6 post senza senso, gente mai vista...

io nel dubbio nn faccio venire nessuno a casa mia
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by bist
                        da quando è venuta fuori sta cosa dei ban sono spuntati sul forum una quantità d account con 1, 2... 6 post senza senso, gente mai vista...

io nel dubbio nn faccio venire nessuno a casa mia

cmq come dice Tanis, se un account è "doppio" si capisce eccome...si possono vedere i pg contenuti (un account con una serie di worker uguali, per esempio, sarà sospetto...), si possono vedere gli orari di log (fratellino e sorellina dallo stesso pc nn potranno mai essere collegati in contemporanea), si può vedere l'attività dei pg (tipo 1 in macro 24h su 24, l'altro un po' macro un po' no) o simili...

insomma, chi è a posto penso nn abbia nulla da temere

Commenta

1.C'è un topic già aperto sulla questione
                          2.Quando entri da casa tua o contrario con il pg del tuo amico, provvedi ad avvisare lo staff.
                          Ti terranno sotto controllo per verificare che non sia un account secondario.

Mi pare semplice no?
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Ma voi non avete capito che bannano non solo chi possiede "doppi account" (account intestati ad altri che vengono usati dalla stessa persona) ma bannano anche chi entra in game con un account non suo...ma a questo punto mi viene in mente una cosa...

Molti di noi hanno in casa almeno un altra persona in casa che gioca su uod e ha giustamente un account diverso dal nostro(noi siamo 3 amici in casa che giochiamo) , altri invece si trovano a giocare spesso in lan con altri amici.
                            Ebbene , ora ,per esempio io, che rientro nel suddetto gruppo di persone ,sarò in grado di entrare con l'account di uno dei miei due amici senza che nessuno possa dirmi nulla perchè un gm non potrà mai sapere se colui che stà usando il pg sono io o uno degli altri 2 amici che stanno con me in casa.(questo caso prevede che le altre 2 persone che giocano esistano davvero, e non siano semplici nominativi che uso per avere più di un account).

Invece uno che non ha in casa altra gente che gioca su uod , non può farlo....
                            Perchè io devo avere questo privilegio e lui no?

Questo è uno dei tanti motivi per cui allargare il ban per doppio account , all'usara (anche 1 volta)l'account di un altra persona (col suo permesso) a mio avviso è sbagliato. Ma soprattutto non vedo come si possa tanto danneggiare gli altri, o il gioco degli altri, o barare entrando con l'account di un amico (ripeto ...sempre che quest'amico esista davvero) .
                            La scrittura è lo specchio dell'anima
                            solo se scritta col sangue....
                            Scrivi col sangue
                            e saprai che è vero spirito.

Commenta

io x esempio loggo sia da casa mia dove ho fastweb,sia a volte da mio padre che ha alice(sempre dal mio pc)....francamente nn vorrei ritrovare il mio account bannato,x cui vorrei ci fossero maggiori chiarimenti sulla vicenda
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X