annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info ban x multi account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    io x esempio loggo sia da casa mia dove ho fastweb,sia a volte da mio padre che ha alice(sempre dal mio pc)....francamente nn vorrei ritrovare il mio account bannato,x cui vorrei ci fossero maggiori chiarimenti sulla vicenda
    segnalalo con un page dal sito...

Commenta

Originally posted by Kayl
      [B]Nessuno dice che non sia corretta la regola di non avere 2 account, ma vorrei solo capire come comportarmi in alcune situazione come quelle che ho sopraindicato
      che sono le siutazione che mi toccano in diretta, come in questo momento che sono in rete da casa del mio vicino di casa (che ringrazio perchè ha l'adsl mentre io no...)
      1 lan da rete unica
      page sul sito che indica la lan, il provider e le username che loggano da quella lan

2 utilizzo stesso account da stesso pc
      page su sito che indica la coabitazione, il provider e le username che usano il pc

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE:
      - le segnalazioni via page in game
      - le segnalazioni via PM di forum
      - le segnalazioni fatte via ICQ
      - le segnalazioni fatte via email

Commenta

visto?
        mui semplice no?
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

io ho avvisato in page della mia rete lan un mesetto fa, all'occorrenza ho dato la mia disponibilità per invio documenti...se mi banneranno per qualsiasi ragione addio UOD, non morirò mica...

PS : toglietemi tutto ma non il mio bollino spam
          sigpic

Commenta

Grazie al admin per la risposta precisa, e tutti quelli che mi hanno dato indicazioni in merito. :-)

Chiedo scusa a chi mi ha fatto notare che c'era un post in attinenza all'argomento già aperto...ovviamente non lo avevo visto ;-)

Ciao

Commenta

Sto operando...
            X