annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i wish to duel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i wish to duel

cercate di non farmelo chiudere subito ok?

perche diavolo c'è sto sistema di duelli assolutamente ANTI OSI
    PRO TRAMMEL
    CONTRO FEL

why!?!?!?

non ha senso
    leviamolo no?

Premesso che a me nn piace il duel.......xkè sarebbe anti-osi e nn avrebbe senso?

Commenta

perche
      su osi non esiste niente del genere
      se vuoi fare pvp ti fazioni e vai a trinsic

Commenta

Originally posted by Metal
        perche
        su osi non esiste niente del genere
        se vuoi fare pvp ti fazioni e vai a trinsic
        o in sede Old :P

Commenta

Fin qui ok,concordo,ma nn vedo il fastidio che ti dà....(tra le altre cose,su osi nn era di prossima implementezione?)

Commenta

Beh stando a uo stratics dovrebbe già essere implementato. Ora, io non gioco su OSI e quindi non ne posso avere la certezza ma io sapevo che il Duel System già c'era su OSI, e da tempo.
            Sbaglio?
            Comunque io lo trovo molto divertente.

Commenta

pro trammel mi sembra esagerato.. in più un duel non è un pvp vero è proprio.. sei a piedi e puoi mettere restrizioni a certe spell/potions/skills ecc ecc per cui è un surrogato di pvp..

non penso che i duelli portino via gente da felucca anche perke vedo che alla fine gli stessi che fanno duel sono pk o cmq fazionati che giocano +/- attivamente..
              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

sono d'accordo con il lord of the tailors.
                il duel sistem fa cagare e danneggia il pvp
                Sono tornato, mbè?

Commenta

da questo fastidio: la gente lo fa su trammel e non su fellucca...
                  almeno usate il preservativo :O
                  sarebbe meglio avere un pvp piu vario con tanta gente... personalmente spero che il nuovo guild system sia valido e sopperisca al faction..

Commenta

a me pare ci si lamenti sempre di tutto :?
                    io tutti sti problemi, personalmente, non li vedo ^_^ ovvio si tenta di migliorarci sempre ma alcuni problemi che vengon citati secondo me non esistono

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

risposta da noob, io pvp lo faccio da pochissimo tempo e devo dire che i duel aiutano. Prova da niubbo ad andare a felucca e girare per i vari gate/bucca & co. senza una gilda... io riesco a fare uno scontro 1vs1 direi uhm 1 volta su 10 forse, le restanti 9 attacco un rosso e mi ritrovo attaccato da N persone (suoi amici/compagni di gilda/ecc.) con N variabile da 2 a 5-6... Almeno quando faccio un duel posso provare a giocarmela, ogni volta scopro qualche trucchetto nuovo o vedo qualche tattica piu efficace delle mie... e almeno finito lo scontro non devo andare a luna a cercare qualcuno che mi ressi il lallo

Commenta

nn ti troverai mai ad iniziare un pvp appiedato 1 vs 1 o se capita è raaaro... i duel possono solo renderti conscio delle potenzialita' del tuo template e della tua armor\items sulla corta distanza.... xil resto :\

Commenta

up

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

si ti do ragione, ma per uno che inizia il rendersi conto delle poenzialità del pg, equipaggiamento e avere la possibilità di provare qualche combo/tattica con calma in arena fa molto comodo. Inizialmente ho provato anche a fazionarmi per una settimanella ma mi ritrovavo in b/n ancor prima di aver capito chi mi attaccava

Commenta

I duelli sono solo una possibilità di gioco in più come i matrimoni, chi non li vuole non è obbligato ad usufruirne.

Commenta

Sto operando...
                              X