Domani apro il TOPIC: "Gildati & Gilde: Megachiapponi o Maestri dello Sparring"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i wish to duel
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by bist
mi lollo d sta cosa... ANTICIPIAMO osi, quando abbiamo la metà degli artefatti, e 1/4 delle cose UTILI implementate...
Ma baff...
neppure quello.. cmq se mettiamo qualcosa di piu utile piuttosto che le cose meno utili sarebbe meglio :\
iniziando dagli artefatti mancanti (i cappellini roxxosi : spirit, hat of magi ecc.. )
cmq io nn voglio protestare contro nulla...
aspetto sempre che i gm si diano da fare non pretendo nulla ne chiedo altro
io gioco e attendo, quando verra il momento giusto (per loro) li upperanno.. per me possono implementare pure gia il coso dei samurai e ninja anche se su osi nn ci sono.. poco importa (nn so se ci sono o_O )
bye boy
nn fate incacchiare metal che vi picchio eh :\
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
grazie ragazzi
24 ore 6 pagine di insulti
cmq ripeto
uodreams osi style? che ci sta a fare i wish to trammel allora?
poi potete dire quello che vi pare
va levato
gwineth se forse prima di premere submit ci mette pure i link ai vari "script" o new di stratics o quello che vuole allora siamo d'accordo ma finche non lo mettono, noi non dovremmo fare altrimenti
senza contare che le arene levano spazio alle case normali (diavolo almeno mettetele nel vuoto)
Commenta
-
io sono stato pro a te :\
cmq non ci pensare.. pensa piuttosto a divertirti e a trovare un jakal collar che ti presto i guantini (se nn li hai resi al peppo) e ti rifai il pg powah da pvp
metal, nn ci pensa stammi a senti a me
nn protestare ne dire nulla che ci vai sempre a perdere
:*
Edit: edito per dire a chiunque dirà/penserà "dark, che lecchino...!" gli rispondo gia con un "non sono lecchino, semplicemente amico di metal e gli do ragione.. , nn avrei motivo di leccarlo (a menoche non sappia di noccioline :sbav: homer rox |:
dato che non mi ha dato niente ne mi difende ne nada.. anzi mi attacca pure su felucca etc etc :\ quindi.. )
bye buy rosik drink from solenero! (a tutti quelli che flammano contro metalluzzo mio )Ultima modifica di Aeron_Morieth; 17-09-2004, 02:55.
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
Commenta