annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OLD complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OLD complimenti

stasera mi sono unito a un gruppo di amici per fare un po di baldoria, ci siamo scaraventait sugli OLD e kon nostra somma sorpresa (anke se con un po troppa sufficenza da parte nostra) ci siam skiantati ^^ bhe ke dire.....complimenti ragazzi avete tirato su un ottimo gruppo organizzato. Siete veramente il terzo polo tra un po di tempo darete filo da torcere a tutti, bel lavoro. Ce ne fosse di gente come voi in giro nietne rosik niente maledizioni via icq ma solo sano divertimento.

p.s.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

xro poi morono coi pvm..

Commenta

Grazie Greyskull, se non sbaglio eri coi Nox a raidarci Baracca.(immagino tu ti riferisca a quell'occasione )

Per l'Angels, non so a che occasione ti riferisci, certo è che stasera
      dopo aver respinto (coi pg da Champion..) il primo raid Nox, siamo caduti contro il raid Angels, ma non prima di averne tirato giù qualcuno, e ripeto, eravamo coi pg da Champ..alla prossima.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

io pure ero col pg da champ dato che il champ lo ho finito io
        entravo in quel di despice dalla rocca mafia e mi so trovato sto old che correva mi dice scappa scappa ke ci so gli A a migliaia dentro io sorrido e poi OOOooOOooOOo (merito del night pura lamerata ma sempre efficacie )

Commenta

Beh, al nostro raid eravate in netta superiorità numerica, noi eravamo si o no in 5 o 6, voi almeno una quindicina. Però devo ammettere che siete molto bravi e coordinati, alcuni di voi li conosco già da un altro shard. Continuate così che ci divertiremo

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

perchè non c'era il dio bartolo, se no con un kal vas yeah trasformava tutti in fantasmini simpatici
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Grazie

noi siamo un po indietro rispetto al resto del mondo , ma con le fazioni ci stiamo divertendo .

Cerchiamo di giocare sereni ... e magari esserlo anche sul forum .

baci^^
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Ieri sera so arrivato alla banca di brit e vedo un old, lo colpisco supero la banca e ne vedo altri 40.000, inizio a scappar einseguito da due mentre gli altri mi aspettano al ponte dove mi segano senza nessun problema Mi sembrava di essere Forest Gump da come correvo ma non ce lho fatta

Onore agli OLD il 3° polo adesso c'è ^_^

Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Nulla nasce dal nulla, per quanto bravo possa essere questo nulla...
                  Voglio dire saranno pure bravi, ma se la sola bravura non basta, io i miei complimenti li riservo a chi le cose se le guadagna da solo.

Commenta

ieri sera il numero dei nostri nemici a bucca era impressionante

e benche alla fine siano morti è stato uno scontro bellissimo sul ponte a chi riusciva a sfondare le difese

si parlava di circa 10-15 pg una cifra estremamente notevole

onore a voi

Posted by Evil bart:
                    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

gli old sono forti bella x voi ieri

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                        Cerchiamo di giocare sereni ... e magari esserlo anche sul forum .

baci^^
                        non diciamo Evil, ce la fai a esprimere gli stessi concetti lavandoti un pochino di più la bocca?
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

gh
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Ommadonna Evil Bart..ma che t'hanno fatto da piccolo?

In game interpreto un ruolo, non mi fermerò mai a parlare con te.

Ma se ti incontro in real, non credo ti metterò lo sgambetto per farti spezzare gli incisivi. (non credo..LoL)

Arch poi si riferiva alle guerre dialettiche forumistiche cui ho notato
                            vi dedicate con grande diletto e passione tutti quanti ..bhe noi ce le risparmiamo
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                              Arch poi si riferiva alle guerre dialettiche forumistiche cui ho notato
                              vi dedicate con grande diletto e passione tutti quanti ..bhe noi ce le risparmiamo
                              ti perdi una parte del gioco.

ah dimenticavo, hai la firma troppo lunga, bastardo!

Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X