Originally posted by Virus sono bravi a far pvp, cè poco da aggiungere
xò il numero e gl'items fan la differenza, questa è una realtà..
son sicuro che ci saranno belle lotte
speriamo che vi prendano come esempio altre gilde ^^
infondo avete un'equip normale, qualcuno sarà anche sgravo, xò l'organizzazione in voi fa la differenza...
speriamo si sfati il mito del pvp = items
^_^
e chiaro non puoi affrontare nox ed angels con la plate ma se in una gilda ci sono dei pg soppati, con runiche decenti e magari un artefatto comunitario..e il giusto spirito te la giochi..poi gli ho visti a bucca..hanno questo modo trammelliano in senso buono di combattere che mi piace e mi ricorda bei tempi..tra l'altro ho incontrato la loro capessa (in senso pg) e ho potiuto anche fare un discorsetto gdr a luna..se gli old massacrano un certo tipo di persone...e altre gilde si organizzano come loro e con il loro modo di giocare..allora questo shard manterra un buon livello pvp e trarra magnifiche qualita in tutto il resto..
capitera che prenderete batoste..capitera che avrete pochi pg online dopo questa ondata positiva...ma tenete duro..
potrebbe succedere se contro non avessero due gruppi altrettanto compatti ma in + con artefatti e item sgravatissimi
Originally posted by Vin Diesel
"... Se lo dici tu ..."
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Originally posted by Virus
son sicuro che ci saranno belle lotte
speriamo che vi prendano come esempio altre gilde ^^
questo è lo spirito giusto
quando noi angels siamo arrivati qui
mi ricordo che i mafia avevano roba molto piu bella della nostra io personalmente ricordo che andavo a fare il barracoon con la armor exe in shadow e quando arrivavano scattava la viulenza... ci hanno raidato parecchie volte ma noi a botte di grinta siamo sempre andati avanti
perche come dice il saggio devi cadere per rialzarti
una gilda forte si riconosce prima che dagli item o dal numero dalla personalità...
se la personalità è forte nn avrà problemi ad emergere
Commenta