pietà eh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO]All'utenza di uod
Comprimi
X
-
Originally posted by Hurl
OTTIMOOOO
Finalmente so dove trovare sti pirati , fin ora ne ho solo visto 1 al gate che poi è scappato e 2 in una casa a minoc.
Bene bene , mi sa che è ora di mollare i vestiti da sampei è andare in missione da Minatore , tanto il piccone da minatore è pure arma sword quindi preparatevi al peggio amicozzi =_=
----
cmq è deprimente , a sto punto venite ance voi a trnsic felucca sotto la nostra sede, almeno li fate pvp :S
ciauz
forza servi degli Angels fatevi sotto...ora posto anche la mappa per arrivare ci senrimao cosi soli da quelle parti..
Commenta
-
Re: mado'...
Originally posted by PuNkEtToMaN
che gnubbi.
ma quando giochi con i tuoi amici a pallone, o quando giochi a carambola, o quando giochi a un altro gioco con altre persone in carne e ossa (ammesso che voi angels abbiate una vita sociale)
usi spesso anche sti aforismi?
"Gniubbi" ?
ma dico io.. ma sei solo tu figo e forte e il resto del mondo e' "gniubbo" ???
va al supermercato o a un mercatino delle pulci e compra un poco di intelligenza (o magari un cervello)
misa che avete la macro per dire "gniubbi" -_-
che tristezza
Commenta
-
Re: Re: mado'...
Originally posted by Eorl
piccolo flame...
ma quando giochi con i tuoi amici a pallone, o quando giochi a carambola, o quando giochi a un altro gioco con altre persone in carne e ossa (ammesso che voi angels abbiate una vita sociale)
usi spesso anche sti aforismi?
"Gniubbi" ?
ma dico io.. ma sei solo tu figo e forte e il resto del mondo e' "gniubbo" ???
va al supermercato o a un mercatino delle pulci e compra un poco di intelligenza (o magari un cervello)
misa che avete la macro per dire "gniubbi" -_-
che tristezza
Consigliare agli altri, in tutti i tuoi post, di comprare del cervello mi sembra la cosa più matura. Vero ?
Se uno killa dei minatori (è un gioco) puo' anche accettare di sentirsi appellare come gniubbo (è il forum di un gioco).
Stai calmo.
Commenta
-
Re: Re: Re: mado'...
Originally posted by Becks
E certo che te sei proprio educato, nei toni.
Consigliare agli altri, in tutti i tuoi post, di comprare del cervello mi sembra la cosa più matura. Vero ?
Se uno killa dei minatori (è un gioco) puo' anche accettare di sentirsi appellare come gniubbo (è il forum di un gioco).
Stai calmo.
mi spiace shaloom ma ne io, ne spuck, ne tu siamo inferiori ad altri
e vabene quando viene pronunciata per scherzare
ma quando viene pronunciata per "offendere" mi da molto fastidio..
eppoi il forum e libero mi puoi percaso dire che non posso dire la mia opinione?
Commenta
-
Re: Re: Re: mado'...
Originally posted by Becks
E certo che te sei proprio educato, nei toni.
Stai calmo.
quello che forse nn hai capito shaloom e che punketto dice solo quello... in qualsiasi post dice solo quella maledettisima parola quindi qi=-10
io me lo tengo il niubbo perche qua se stanno solo ad aggiungere rosikate anche
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: mado'...
Originally posted by Xabaras_PaC
quello che forse nn hai capito shaloom e che punketto dice solo quello... in qualsiasi post dice solo quella maledettisima parola quindi qi=-10
io me lo tengo il niubbo perche qua se stanno solo ad aggiungere rosikate anche
tono di sprezzante superiorita e presunzione, come se lui fosse Dio e io un misero oggetto fatto di argilla e legno..
ao che ve siete messi in testa? personalmente non ricordavo manco chi ha detto gniubbo ma mi da estremamente fastidio sentire questa parola
certo io non vado a postare sul forum che killo minatori :P
ma non dico "gniubbo" perche sta parola mi irrita e non poco
Commenta
-
Ok, ragazzi, da fastidio anche a me leggere noob/suka/rosika - e magari sempre dalle stesse persone - e do ragione a Eorl sul fatto che il forum sia pubblico. Solo che ti ho visto un po' "Caldo" in alcuni reply, tutto qua, e il mio voleva essere un modo un po complicato (sig) di dirti <<attento bello che stai commetendo i loro stessi sbagli >>
Sono cervellotico, lo so
vabbò.
Pace&Amore, come sempre.
Commenta
-
beh..
se ci ci ferma SOLO a vedere quanto esposto con l'immagine (immagine.. lo chiamerei manifesto! ) ovvio che la gente non possa subito comprendere che:
-siamo su felucca PRO players only, pertanto aspettatevi questo tipo di gioco
-uccidendo i minatori contrari alla propria gilda o fazione e' una mossa tattica, per quanto possa sembrare deprorevole e priva di onore
pertanto minatori.. non rosikate, alzate le chiappe e portatele su trammel
La sborronaggine PAC e' intrinseca nella gilda del grande Jolly (che stimo come giocatore allo stesso livello degli altri PRO players di felucca), purtroppo pero', come ho sempre detto, dietro tali giocatori, ci sono quelli che vivono all'ombra di essi, che purtroppo spesso vanificano gli sforzi con modi poco ortodossi.
che dire di chi rosika offendendo..
start chiudi sessione spegni! o per chi puo' pigiare per 3 secondi sul TAZtino PoWer :P
Commenta
Commenta