annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO]All'utenza di uod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma dai vedi gia che si rosika e questo piu che altro e un incitamento...

    Volete minare su minoc? fate il pvper fazionatevi dove volete anche tb ma fatevi vedere tirate fuori i marones e combattete combattete e combattete

    Dai su stasera con 8 nox e 4 A sono risucito a sopravvivere pure eddy m'aveva targhettato =D mitico eddy un colosso cmq.....

    tornando al presente

    chi nn risika nn rosika =D

    Doom a te te devo ancora incontra, li mortacci tua

    Commenta


    • #17
      Re: Re: [AVVISO]All'utenza di uod

      Originally posted by Doomtrooper




      oddio questo dopo quello che voleva citare la epyx x una jail,quello che voleva distruggere gli -a- solo xk raoul era stato bannato,è al terzo posto fra i momenti + ridicoli su questo forum.
      mitico xaba erano 12 ore che nn ridevo così tanto!!!!


      cioè conoscendoti nn mi sarei aspettato una pagliacciata simile sono rimasto abb deluso.
      Ma senti chi parla!! Voi che killate ogni niubbo che passa per felucca...ASDASDASD DAVVERO SEI STATO IL PIU' DIVERTENTE DEL THREAD!


      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

      Commenta


      • #18
        Secondo me ha fatto bene, o meglio, ha fatto una cosa che potrebbe rientrare nel suo ruolo: un pirata può benissimo compiere stragi di innocenti. Questi in teoria dovrebbero essere difesi dai Paladini della Giustizia, dai supereroi o dal team rocket, ma se su uod non se ne vedono molti, allora devono cercare un altro posto per minare, magari più sicuro... è pieno di posti per minare

        Commenta


        • #19
          Originally posted by utopia
          yeah quel merzbow sono io !
          cmq perchè dovete subito flammare? è un post divertente, mica si vuol far credere di essere i più fighi del mondo

          cmq questo e stato il migliore l'avro killato 3 o 4 volte me lo sono rivisto che era online e nn ha rosikato l'ha presa sul ridere, infatti gli ho dato un po di linghi che avevo raccolto dagli altri minatori lol....

          poi c'e sige warhammer che se hidda sempre troppo serio e quando e ha pochi pf lo script lo porta in town e dice : (in inglese) qualcuno ha una pozione per curarmi?

          io arrivavo li lo bendavo andavo in miniera lo aspettavo e lo segavo =D

          poi c'e stato il mito de pizzo che appena s'e ressato scappava e spammava guards.... io a ridere, poi e andato away con 2 macro attive una per mina e una per guards che gli hanno sballato tutto =D

          Cmq si sono un pirata ho fama di soldi e di guodagni sto accumulando ore linghi mantelli e vestiti che rivendere in un mercatino delle pulci o le passero ai miei compagni da buon fratello


          Ah, c'e anche quello che voleva joinare pac solo per anna a raidare champ agli angles lololololol

          Commenta


          • #20
            mado'...

            che gnubbi.

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #21
              "qui minano solo pirati e quelli del concilio"
              lol.
              Mai visto pirati minare...

              Cmq bel post ironico.

              sono fuggito da gn

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Xabaras_PaC
                ma dai vedi gia che si rosika e questo piu che altro e un incitamento...

                Volete minare su minoc? fate il pvper fazionatevi dove volete anche tb ma fatevi vedere tirate fuori i marones e combattete combattete e combattete

                Dai su stasera con 8 nox e 4 A sono risucito a sopravvivere pure eddy m'aveva targhettato =D mitico eddy un colosso cmq.....

                tornando al presente

                chi nn risika nn rosika =D

                Doom a te te devo ancora incontra, li mortacci tua
                che bello, sembri me da giovane..pero occhio che fare il pirata sborone costa...
                cmq le miniere ci sono anche su trammel...
                se un mio pirata giovane e marinaio si diverte sgozzando minatori a 100 m dalla nostra sede...beh non posso dire nulla, io ormai sono invecchiato e queste cose non le faccio piu..ma un buon pirata nella sua gavetta ha anche questo...
                non credo che si senta un eroe...e pura sboronaggine piratesca..uno spirito che mancava da tempo...
                sono altri tempi e vero ma durante la guerra contro i krt (se ci penso mi viene da piangere) abbiamo fatto screen del loro castello occupato e abbiamo chiesto 1kk sempre in puro stile sborone pac..

                Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

                Commenta


                • #23
                  occhio e croce ,visto l'equipaggiamento ,puoi uccidere solo worker e nemmeno tutti, mi sa che un beetle ti fa il (_|_)

                  vai nooobbbbbbbb sei tutti noi !!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Xabaras_PaC
                    ma dai vedi gia che si rosika e questo piu che altro e un incitamento...

                    Volete minare su minoc? fate il pvper fazionatevi dove volete anche tb ma fatevi vedere tirate fuori i marones e combattete combattete e combattete

                    Dai su stasera con 8 nox e 4 A sono risucito a sopravvivere pure eddy m'aveva targhettato =D mitico eddy un colosso cmq.....

                    tornando al presente

                    chi nn risika nn rosika =D

                    Doom a te te devo ancora incontra, li mortacci tua

                    ma te pare a te che uno come me va a spala' in miniera?stavo a scherza' frate' ausdhuashda me sa che Jolly non t'ha fatto na lezione de storia Pac asd.
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by arambenjo
                      occhio e croce ,visto l'equipaggiamento ,puoi uccidere solo worker e nemmeno tutti, mi sa che un beetle ti fa il (_|_)

                      vai nooobbbbbbbb sei tutti noi !!
                      antefatto: xabarasd mi chiede sul forum pac se puo postare questa foto...
                      io gli do il permesso a condizione che sia una cosa simpatica...
                      e gli dico ma bada che ti daranno del noob


                      visto...?? eh si c'e gente simpatica qui..

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by PuNkEtToMaN
                        che gnubbi.
                        e se ve lo fate dire anche da Punkettoman....
                        Punk peace and love!
                        ICQ 100629127

                        Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                        Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                        Commenta


                        • #27
                          Giusto i minatori potete killare

                          No comment


                          Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                          Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                          In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                          Commenta


                          • #28
                            Ironia o no adessos o dove andare a trovare insure.
                            Forever a Keeeper of The Passage

                            Commenta


                            • #29
                              allora faccio anch'io due salti dai minatori cosi vediamo se te la prendi con la gente in mutande


                              a presto ^_^
                              http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                              Amethral d'Este..

                              Commenta


                              • #30
                                OTTIMOOOO

                                Finalmente so dove trovare sti pirati , fin ora ne ho solo visto 1 al gate che poi è scappato e 2 in una casa a minoc.

                                Bene bene , mi sa che è ora di mollare i vestiti da sampei è andare in missione da Minatore , tanto il piccone da minatore è pure arma sword quindi preparatevi al peggio amicozzi =_=

                                ----

                                cmq è deprimente , a sto punto venite ance voi a trnsic felucca sotto la nostra sede, almeno li fate pvp :S

                                ciauz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X