Cm si kiamava il piccolino dei griffin? (quello ke ho in firma insomma) mi pare Steven? può essere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti Guardano Futurama? Powah
Comprimi
X
-
AsD
Secondo me futurama è meglio di Simpson, E SOPRATUTTO DI BUFFY!!! EVVAI CHE è MORTA!!!!!!!!!!!!
Cmq SeCoNdO Me ZoIdBeRg è Il + FiGo Di TuTtI, poverello lo trattano sempre male.......................
Cmq si, si chiama steven, pekkato che la MeDiAsEt ha tolto griffin :P potevano metterci qualcosa di + tranquillo almeno, tipo berserk
Commenta
-
BEH INTANTO UPPO PER FUTURAMA E PER I GRIFFIN A PALLA...
e poi a me di south park mi faceva morire quella col feto morto in faccia...uahsasuasausuashasuhausuauhuaushuausuahsu ausuausuaushuausahushausasuasuahsuahsuashuasuahuah suahsuashuashuashuasausaushuashaushaushuahsuaushau suahusuausuashuahsuhaushuaushuahusuaushausuasuhuas uausuaushuahs
oddio rotolo!
cmq il migliore restera per sempre DORAEMON!T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta
-
Giusto dimenticavo Gto Great theacher onizuka!!
credo che sia il + bel manga che abbia visto, forse dopo berserk......
CmQ BuffY sArA **** Ma è AsSuRdO Quel telefilm! dai!! una donna che combatte in minigonna che uccide i 20 demoni + forti dell'unoverso metro tutti gli altri sono morti
W Zoidberg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
Commenta
-
Futurama è proprio un flop ... matt g. voleva continuare la scia dei simpson ma non ha avuto lo stesso successo, ora pure i simpson sono un effimero ricordo, south park lo ritengo molto più cattivo e relae nei contnuti.
hanno ucciso kenny..brutti bast.ardi !!!sigpic
Commenta
Commenta