I Griffin non li rimetteranno MAI in onda. Mediaset censura tutto.
Prima compra, poi censura talmente tanto che i detentori dei diritti le vietano la messa in onda e quindi se li da in faccia.
Dobbiamo sperare nella serie DVD o nel satellite...
Originally posted by Nessuno I Griffin non li rimetteranno MAI in onda. Mediaset censura tutto.
Prima compra, poi censura talmente tanto che i detentori dei diritti le vietano la messa in onda e quindi se li da in faccia.
Dobbiamo sperare nella serie DVD o nel satellite...
beh, c'è sempre eMule! mi son scaricato 30 episodi divX dei griffin, ita ovviamente! ogni scena mi rotolo sul pavimento, nn hanno proprio senso ahah
cmq futurama senza zoidberg farebbe skifo
beh, c'è sempre eMule! mi son scaricato 30 episodi divX dei griffin, ita ovviamente! ogni scena mi rotolo sul pavimento, nn hanno proprio senso ahah
cmq futurama senza zoidberg farebbe skifo
Secondo me molti guardano Futurama in un ottica sbagliata.
Mentre i simpson sono una forte critica alla società americana (spesso impuntata sulle vicende delle piccole famiglie e piccole comunità), futurama è molto più ampio ed offre enormi coltellate al modo di vivere e pensare dei giorni nostri.
Zoidberg è la perla
Ah, il quote che hai in signature, se leggo original posted by Raoul mi sento male, il nostro capoccia non ha fatto altro che citare il grande, immenso e smisurato John Milton...
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta