annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morire in Casa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Morire in Casa...

Originally posted by Becks
    ...soli, nella propria bella torretta a Yew provincia di Felucca.

Forse è più una questione da "Dubbi e Domande", ma voglio comunque esporla nelle discussioni generali.

Oggi, verso le 17.00 decido di lasciare un mio noobbissimo piggì a macrare respell in casa, con una bella macro combinata che lo faceva scorazzare per la cima della mia bella torretta spammando "weaken".

Dopodichè, soddisfatto&felice, esco per bermi un drink con un amico.

Torno a casa, alle 19.45 e, dopo una visita al mio caro water, torno al pc, a vedere come stessero procedendo i miei lavori in corso.

Alc hè mi ferma mio fratello, con fare da medico che dice "Abbiamo provato tutto...ma la situazione ormai era irreversibile" con un laconico.

<< Sei morto >>

In pratica :

tale SoIlNomeMaNonMiFotteChiSeiPerchèSeiUnCoglione è riuscito a killarmi da fuori casa (spammando Earthquake forse ?). Non starò a chiedermi il motivo (le cattive compagnie...l'heavy metal...i libri...il film violenti) del pkappaggio, ne tantomeno se io abbia subito un torto...

Ma...Com'è possibile ? Cioè allora nemmeno in casa si puo' macrare tranquilli ?

Saluti.

Su su, hai perso solo 2 ore e 45 minuti di lavoro away. Non è poi una tragedia di cui scandalizzarsi: su UOD succede quotidianamente di molto peggio; vai a Doom per esempio.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

su via nn te la prendere !!! c'è gente niubba che lo fa x sport... o vai a trammel o in barca

Commenta

Originally posted by Sabrick

basta avere una parziale conoscenza delle meccaniche di gioco di uo per sapere che nn si tratta di bug.

riguardo alla prima parte evitero commenti superflui, dopotutto come tu stesso ti definisci. sei Nessuno.
        Quoto Sabrizio vs Nessuno, detto anche Noob Shiro o' guerriero...

Commenta

invece che sul tetto... macra dentro casa... e non fuori sul terrazzo..

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
          sigpic
          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Ho capito, ma siccome ero in casa vorrei capire questo << Com'è possibile che mi killino il pg se è in casa ? >>
            Chain Lighting

oppure

Meteor Swarm

o più banalmente eri targettabile ed attaccabile se eri sul tetto, non saprei.

P.s.
            Cmq macrare away è scongiliato persino dallo staff e da non so quale regolamento, tanto è che se ti facevano un portale (ora non funge più) su trammel e tu finivi in area pericolosa e morivi non era considerato harassement.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Crystal

il chain colpisce ad area, quindi anche se sei in casa ma sei nel raggio della magia vieni colpito
              Non funziona affatto così, ma vabbeh, scopritelo in gioco
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sai, di solito è meglio macrare in una città come Bucca che in casa propria... (nn per dire che bucca sia sicura eh -.-'' )
                se sei rosso e non sai dove macrare, prova ad usare una di quelle locazioni dove non va nessuno... so che e brutto farlo dato che a casa tua cosi come ti muovi hai tutto quello che vuoi, però purtroppo finche su questo gioco c'è gente che farebbe di tutto pure per 300gp d'insure devi aspettarti questo ed altro...
                Uo:
                Divertimento = 1%
                Rosik & Lamming = 99%
                se sei blu invece e vuoi macrare in un posto al sicuro puoi venire benissimo a casa mia o in un qualunque posto di trammel....
                se ti servono chest per macrare, tipo per aumentare skill tipo poisoning dove ti serve cibo e chest dove mettere keg vuoti ecc ti ospito io se nn sai dove andare.
                Cmq sto fatto dell'attaccare in casa non è molto normale.
                chiamami se ti serve qualcosa
                bye

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: Morire in Casa...

Ma...Com'è possibile ? Cioè allora nemmeno in casa si puo' macrare tranquilli ?
                  Gli incidenti domestici causano ogni anno a Felucca maggiori incidenti che a Bucca
                  Assicurati anche tu!!

Poliza sulla vita MinaX, e morire ti sembrerà soltanto un brutto sogno

PS -Campagna finanziata dallo Stato per il ripopolamento delle fila Minax - D.L. del 1 Aprile 2004 n.17
                  Ultima modifica di TROY79; 30-08-2004, 09:15.

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Leggo solamente ora buona parte dei reply, e sono un po' sorpreso da alcuni commenti.

La mia era una domanda tecnica, a cui molti hanno risposto, mirata a compensare una MIA LACUNA nella conoscenza delle meccaniche di gioco.

Faccio notare che la barca ce l'ho (parcheggiata a fianco di quella di Briatore...) e che sono cosciente che macrare su felucca sia pericoloso.

Solamente, ripeto per la Nsima volta, non sapevo come si potesse prendere un target dentro una casa. Tutto qua. Delle 2.45 "perse" etc etc me ne batto i cojones, visto che è un "gioco" (se fossi stato triste o incazzato mi sarei espresso in altre modalità).

Invito il tale che ha fatto commenti sul "ROSIKARE" a imparare il significato del termine.

Se volevo rosikare facevo un post di pianto insultando l'autore del "misfatto". Per questo, gradirei che la gente leggesse (e lo ha fatto il 99% di chi ha risposto al 3D) e comprendesse il significato dello scritto, evitando di flammare solo per il gusto di farlo.

Grazie e Ciao.

(CHIUDETELO, PLS)

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Una volta mi hanno segando in casa facendo i fulmini -.-'

Commenta

Sto operando...