annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morire in Casa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morire in Casa...

...soli, nella propria bella torretta a Yew provincia di Felucca.

Forse è più una questione da "Dubbi e Domande", ma voglio comunque esporla nelle discussioni generali.

Oggi, verso le 17.00 decido di lasciare un mio noobbissimo piggì a macrare respell in casa, con una bella macro combinata che lo faceva scorazzare per la cima della mia bella torretta spammando "weaken".

Dopodichè, soddisfatto&felice, esco per bermi un drink con un amico.

Torno a casa, alle 19.45 e, dopo una visita al mio caro water, torno al pc, a vedere come stessero procedendo i miei lavori in corso.

Alc hè mi ferma mio fratello, con fare da medico che dice "Abbiamo provato tutto...ma la situazione ormai era irreversibile" con un laconico.

<< Sei morto >>

In pratica :

tale SoIlNomeMaNonMiFotteChiSeiPerchèSeiUnCoglione è riuscito a killarmi da fuori casa (spammando Earthquake forse ?). Non starò a chiedermi il motivo (le cattive compagnie...l'heavy metal...i libri...il film violenti) del pkappaggio, ne tantomeno se io abbia subito un torto...

Ma...Com'è possibile ? Cioè allora nemmeno in casa si puo' macrare tranquilli ?

Saluti.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Re: Morire in Casa...

Originally posted by Becks
    ...soli, nella propria bella torretta a Yew provincia di Felucca.

Forse è più una questione da "Dubbi e Domande", ma voglio comunque esporla nelle discussioni generali.

Oggi, verso le 17.00 decido di lasciare un mio noobbissimo piggì a macrare respell in casa, con una bella macro combinata che lo faceva scorazzare per la cima della mia bella torretta spammando "weaken".

Dopodichè, soddisfatto&felice, esco per bermi un drink con un amico.

Torno a casa, alle 19.45 e, dopo una visita al mio caro water, torno al pc, a vedere come stessero procedendo i miei lavori in corso.

Alc hè mi ferma mio fratello, con fare da medico che dice "Abbiamo provato tutto...ma la situazione ormai era irreversibile" con un laconico.

<< Sei morto >>

In pratica :

tale SoIlNomeMaNonMiFotteChiSeiPerchèSeiUnCoglione è riuscito a killarmi da fuori casa (spammando Earthquake forse ?). Non starò a chiedermi il motivo (le cattive compagnie...l'heavy metal...i libri...il film violenti) del pkappaggio, ne tantomeno se io abbia subito un torto...

Ma...Com'è possibile ? Cioè allora nemmeno in casa si puo' macrare tranquilli ?

Saluti.
    non so chi sia il pupazzo di turno ma o macrate a trammel in tutta tranquillita o a fellucca in citta con maacro spamma "guards".....dovrebbe essere alquanto piu sicuro

Commenta

Ho capito, ma siccome ero in casa vorrei capire questo << Com'è possibile che mi killino il pg se è in casa ? >>

So anch'io che in genere si macra a trammel o al limite su felucca in barca (meno traffico marittimo), ma la cosa che mi ha un po' "sconvolto" è che qualcuno possa farmi fuori quando sono tra le "sicure mura domestiche".

Commenta

Purtroppo c'è gente che si diverte a killare i pg away -_-' porta pazienza

Molto probabilmente è riuscito ad ucciderti perchè il tuo pg si trovava sul tetto o in un luogo aperto (tipo balcone) della casa ed è risultato attaccabile tramite magie o frecciate.
        Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
        Originally posted by Evil Bart
        tu sei un genio!
        un cazz.o di genio!

Commenta

usando alcune magie ad area tipo chain lighting si possono prendere pg anche in casa
          quindi o ti fai una casa grande in modo che non ti possono prendere in determinati punti o macri altrove

Commenta

Originally posted by Crystal
            usando alcune magie ad area tipo chain lighting si possono prendere pg anche in casa
            quindi o ti fai una casa grande in modo che non ti possono prendere in determinati punti o macri altrove
            1) eccoooo!!!
            2) penso che macrerò altrove, a questo punto.....

Salutoni

Commenta

Al posto di rosicare e farsi compiangere sul forum comprarsi una barca e andare a macrare su una server line dove non spawnano sea serpent no eh, troppo difficile.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

gli incidenti domestici sono sempre + in aumento

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  Al posto di rosicare e farsi compiangere sul forum comprarsi una barca e andare a macrare su una server line dove non spawnano sea serpent no eh, troppo difficile.
                  wewe sta calmino ha solo chiesto spiegazioni dato che non lo sapeva... ora lo sa stop ...

Commenta

Veramente non lo sapevo neppure io, anzi mi spiegate un po' come può accadere?

Commenta

con un paio di chain ti buttano giù. facile
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Iris
                        Veramente non lo sapevo neppure io, anzi mi spiegate un po' come può accadere?
                        il chain colpisce ad area, quindi anche se sei in casa ma sei nel raggio della magia vieni colpito

Commenta

Purtroppo di gente REPRESSA che si diverte a fare dispetti di questo tipo ne è pieno il mondo dei giochi online (e non solo). Eviterò di chiamarli esseri inferiori altrimenti qualche perbezionista si scandalizza di nuovo. L'unica consiglio che posso darti è quello di portare pazienza e di essere cosciente che loro hanno qualche problema e lo sfogano così...se non altro li aiuti e fai una buona azione
                          Piuttosto spero che lo staff scopra e BANNI questa gente perchè, correggetemi se sbaglio, uccidere la gente in casa usando bug di gioco (perchè solo con dei bug puoi farlo) è reato da ban, o no?
                          Vediamo...

Commenta

Originally posted by Nessuno
                            Piuttosto spero che lo staff scopra e BANNI questa gente perchè, correggetemi se sbaglio, uccidere la gente in casa usando bug di gioco (perchè solo con dei bug puoi farlo) è reato da ban, o no?
                            Vediamo...
                            basta avere una parziale conoscenza delle meccaniche di gioco di uo per sapere che nn si tratta di bug.

riguardo alla prima parte evitero commenti superflui, dopotutto come tu stesso ti definisci. sei Nessuno.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                              riguardo alla prima parte evitero commenti superflui, dopotutto come tu stesso ti definisci. sei Nessuno.

Commenta

Sto operando...
                              X