Freak... ma te possino... sei stato per 3 giorni il mio compagno di tre sette e mi hai chiamato il 50% delle volte per nick... possibile che tu nn abbia ancora capito come se scriva?!?!?!
(me ne sono accorto solo ora... )
Nn sarà mica per le mazzate che ti ho dato a Tekken Tag?
e i moderatori latitano, però se uno posta una domanda nel forum general la spostano subito nel forum dubbi e domande, nel forum mercato sbagli a scrivere "soop" al posto d "sop" e ti chiudono il thread... qua invece ai mongoloidi lasciano fare quello che vogliono
e i moderatori latitano, però se uno posta una domanda nel forum general la spostano subito nel forum dubbi e domande, nel forum mercato sbagli a scrivere "soop" al posto d "sop" e ti chiudono il thread... qua invece ai mongoloidi lasciano fare quello che vogliono
Originally posted by Virus certo..l'idea di fare harrower in vostra assenza mi intrippa.....xò mo vedo
Appena se ne accorgono mandano mex sul cell a tutti gli altri A, si mettono in viaggio con un ferrarino rubato per tornare a casa entro 1 ora, il tempo di fare harrower e ammazzare tutti gli altri
Ma vatti a nascondere che Xiaiou e Lei te li sogni ancora la notte che ti gonfiano di botte e ti risvegli tutto sudato con la scritta "PERFECT! You Loose" impregnata in testa!!
Commenta