madò sto treahd sarebbe da mettere sticky, son caduto dalla sedia 6 o 7 volte circa dalle risate XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli Angels raidano Castel di Sangro
Comprimi
X
-
Chiudete questo spammataDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Chiudete questo spammata
ma se per te parlare della community e conoscerne meglio i membri è una spammata, beh, mi sa che hai sbagliato gioco.
Saluti :PXaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
-
Originally posted by XaLiOvAr of Nine
Al massimo [Ot]...
ma se per te parlare della community e conoscerne meglio i membri è una spammata, beh, mi sa che hai sbagliato gioco.
Saluti :PDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by SeThi
raul sei un miracolato allora.....
guardando la foto......
......se la tua sta alza il target.....
......non oso immagina quando lo aveva basso ko ki stava....
non ce penso perkè è ora de cena....Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
La mia non sta alzando il target infatti, ma di sicuro se venisse via co te se sparerebbe sui piedi!
e poi come fa colla tipa zoppa?!?!? hghgh :P
------------------------------------------------------------------------------
Non si faceva solo Tekken e carte... c'era anche Pro Evolution!!
Eheheh a parte gli scherzi erano le poche cose in cui competevamo gli uni con gli altri oltre ai Go Kart e la coglionaggine e altre piccole cose (tipo a chi muoveva di meno il culo)... ma lì c'è una valutazione totalmente soggettiva per cui nn se ne parla per evitare di aprire una discussione tipo quelle che stanno facendo alcune persone che ci hanno "poco in simpatia" su questo thread!!
SalutiXaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Mi riferivo alle caxxate che volano in questo post
Originally posted by Zonzolo
OHH ;A QAUNTO VA AVANTI STO TRREAD!?!?!??!?!?!?!? NON NE POSSO + CI HO MESSO ! ORA A LEGGERLO TUTTO UN LIBRO, FATECI UN LIBROE FATECI PURE IL GIOCO "The longest post"
Ma dai 10 pagine !!!! 10 pagine !!!!!!!!!!!!!!!XaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
-
Xalio ma ke stai di io e il Socio (Spawn) battevamo tutti avoja a di asdsad
Originally posted by Leons
Mi interesserebbe entatre negli Angels....Originally posted by zarathustra
prova da barra, accendi le candele ed aspetta
Per sempre nel cuore...
Commenta
-
L'unica volta che ci avete battuti a me e a Freak è stato 10 minuti prima di andare allegramente in bagno a collassare a torso nudo abbracciato al cesso e per di più a briscola (non a tre sette)...
Stavo così fuori che ho fatto caricare a Freak il suo asso sopra al tuo (o quello di Dida... sinceramente nn ricordo ) e pretendevo di prendere con un 2 di briscola... e dopo ho avuto anche il coraggio di fargli l'occhiolino e sussurrare "dai che li prendiamo per il culo... fidati... fidati che alla fine vinciamo 61 a 58... non ti preoccupare fidati si me!!"...
Non sono manco riuscito a finire la partita pe quanto stavo storto (Kairne stà ancora bestemmiando per la tazzina che gli ho fatto volare in aria e Spud per il polso che gli ho spezzato per prendermi l'ultimo pezzetto di focaccia che si stava beatamente mangiando)... e tu questa la chiami "vittoria"?!?!?
Ma và và!!
Grande Freak!!Ultima modifica di shnick; 03-09-2004, 02:21.XaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
-
Originally posted by Ludovico
okkio che le donne sono l'unico essere ad amare l'orrido...Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
Commenta