annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendere i friend ticket... opinione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendere i friend ticket... opinione?

    Salve, mi è capitato più di una volta, in piazza a Haven, di vedere gente che vendeva friend ticket a vario prezzo (alcuni a 5-6 K, altri a 40-50 K). Ora, questa cosa mi ha incuriosito. I friend ticket, da quanto so, dovrebbero essere un mezzo per allargare la community; far sì che sullo shard arrivi nuova gente e che ci rimanga, appassionandosi al medesimo. Insomma, ciò che è giusto accada (e che è successo anche a me a suo tempo) trovo sia: dare il ticket alla persona che ti ha aiutato a incominciare, anche finanziariamente. Che senso ha venderlo? Possibile che tutte le persone che vendono i ticket abbiano un doppio account?! Sono Così tante?!!!

    Cmq volevo sapere se secondo voi è giusto o no venderli (e considerarli dunque alla pari sei SOP). Grazie.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    Se lo compri non ti serve a nulla, è legato al pg young con cui è nato.

    Il ticket lo può usare su di te ma non hai poi nessuna credenziale che con quel pg ci faccia 100 ore di gioco...


    Ora però non ricordo se le 100 ore riguardano l'account o il primo pg...se qualcuno lo sa il post è gradito
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Sono tutti multi accaunt, chi è nuovo davvero non chiede soldi!
      Per il resto uno è libero di fare ciò che crede con il tiket, e io liberissimo di fare page appena incontro l'incauto venditore

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        up per i page

        io ho trovato una volta ad haven due o tre persone (niubbi veri) che lo hanno usato su di me (aggratisss ) perchè gli ho spiegato piu o meno come funzionava lo shard ecc ecc però non hanno fatto le 100 ore ergo non comprate i friend ticket dato che le 100 ore sono un rischio che nn conviene correre
        Silmarilien Legendary Mage


        Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

        Commenta


        • #5
          Mi fanno pena quelli che fanno doppi account solo per vendere il friend e ricevere qualche soldino -.-

          KaNJi [AoT]
          Always On Top

          Commenta


          • #6
            concordo con voi io io il mio l'ho usato su uno che mi ha spiegato molte cose e mi ha comprato anke un cavallo...insomma mi ha aiutato a cominciare, e secondo me cosi andrebbero usati i friend...a proposito, ma a che servono i friend?
            "Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."

            "La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."

            "l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

            "...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"

            Commenta


            • #7
              dopo 100 ore di gioco dell'ACCOUNT puoi scegliere una soppa +10 qualsiasi (da stealth a blacksmithy)


              Originally posted by Evil Bart
              il gdr non è morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

              Commenta


              • #8
                secondo me venderli è una gran cavolata prima ad haven un sacco di niubbi me li usavano addosso questi ticket senza che neanche li chiedessi su 8 che ne ho ricevuti ho preso 5 sop pensate voi
                Icq:337989480

                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

                Commenta


                • #9
                  sbagliato sia comprarli che venderli.......

                  Commenta


                  • #10
                    Ora mi viene un dubbio: se tu ricevi un friend ticket su un pg, quando chi ti ha targettato raggiunge 100 ore, la sop la riceve il pg targettato, o quello che hai attivo quando sono raggiunte queste 100 ore??

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MerLin der Mayne
                      Ora mi viene un dubbio: se tu ricevi un friend ticket su un pg, quando chi ti ha targettato raggiunge 100 ore, la sop la riceve il pg targettato, o quello che hai attivo quando sono raggiunte queste 100 ore??
                      Nel momento ke ti segnalano come friend, puoi scegliere se riceverlo su quel pg o su di un altro del tuo account

                      >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      ------------------------------
                      Also Known: EX Admin Loki
                      ------------------------------

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by arambenjo



                        Ora però non ricordo se le 100 ore riguardano l'account o il primo pg...se qualcuno lo sa il post è gradito

                        No le 100 ore devono essere effettive del personaggio che ha targettato il friend.


                        Commenta


                        • #13
                          no le 100 ore devono essere fatte dall'account.....
                          Ma dopo el 100 ore nn si riceve nulla??
                          Pubblicita' Scottex:

                          Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                          A casa piacera' a tutti!!

                          Commenta


                          • #14
                            Io sono d'accordo sul fatto che vendere i friend ticket sia abbastanza squallido, visto che in questo modo si azzera completamente il loro significato.. Pero' non mi sembra nemmeno corretto colpevolizzare unicamente i newbye che lo vendono...come dice Kanji fanno pena quelli che si fanno un doppio account unicamente per vendere un friend ticket, ma dopotutto voglio ricordare a tutti che ci sono persone che per accaparrarsi questo benedetto bonus fanno ben di peggio..ovvero prendere x il "fondoschiena" i veri nuovi personaggi..abbindolandoli con false promesse oppure facendogli credere che non serve a nulla..
                            L'aiuto verso i nuovi personaggi dovrebbe essere sincero e senza secondi fini..anche perchè non è carino passeggiare vicino la banca di Heaven e vedere questi bei super-pomp pg sul loro fire, tutti vestiti come arlecchino che sbavano x una misera +10 che, il piú delle volte, nemmeno si vede..

                            Commenta


                            • #15
                              bhe io devo considerarmi fortunato su 5 ticket che ho comprato 3 mi hanno fatto vincere sop e questo mi spinge a continuare su questa strada, cmq devo dire che prima di dare i soldi (da 2 a 15k nn di piu) mi sono accertato che sia stato un vero niubbo e spesso nn lo è purtroppo.

                              PS la prova del 9 è vedere se sa cosa sono i moongate e le gilde
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X