annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendere i friend ticket... opinione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Algander
    bhe io devo considerarmi fortunato su 5 ticket che ho comprato 3 mi hanno fatto vincere sop e questo mi spinge a continuare su questa strada, cmq devo dire che prima di dare i soldi (da 2 a 15k nn di piu) mi sono accertato che sia stato un vero niubbo e spesso nn lo è purtroppo.

    PS la prova del 9 è vedere se sa cosa sono i moongate e le gilde
    ah dimenticavo ora sono tutti miei amici....
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Cloud Strife
      concordo con voi io io il mio l'ho usato su uno che mi ha spiegato molte cose e mi ha comprato anke un cavallo...insomma mi ha aiutato a cominciare, e secondo me cosi andrebbero usati i friend...a proposito, ma a che servono i friend?
      nn è che sono io? faccio sempre cosi con tutti ^_^
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #18
        Non per vantarmi ma anch'io aiuto tutti, ticket o meno. Finora non ho ricevuto nessun ticket (e neanche mi interessa ad essere sincero) ma non posso fare a meno di pensare: "Se è un newbie, perchè cavolo vuole venderlo il ticket anzichè volersi far dare una mano per iniziare?". Insomma, sono d'accordo con Kiaretta sul fatto che è peggio quando è un giocatore esperto che frega il niubbo ma credo sinceramente che capiti molto più raramente. Cmq ribadisco che questo shard mi piace una cifra e vedere gente che si comporta in un certo modo mi mette l'amaro in bocca, c'è poco altro da aggiungere, direi. Solo dovrebbe essere vietato, così potrei fare page.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #19
          Infatti..dovrebbe essere vietato..ma tanto...fatta la legge, trovato il cavillo..e quindi che si continui cosí..
          L'unica cosa importante rimane quella di non ingannare i veri NooB.. anche perchè non è piacevole come prima impressione dello shard

          PS: infatti il mio friends ticket l'ho trashato! "Abbasso il sistema"

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Kiaretta

            PS: infatti il mio friends ticket l'ho trashato! "Abbasso il sistema"
            C'hai troppo ragione O_O"

            Mò te contatto o_O"


            Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Sinister


              C'hai troppo ragione O_O"

              Mò te contatto o_O"
              solo per la foto...

              Commenta


              • #22
                Io il ticket l'ho dato ad un vecchio amico che mi ha spigato le differenze tra UOD e gli altri shard a cui ero abituato..
                Mi ha facilitato l'inizio e per questo se l'è meritato! Dovrebbe proprio funzionare così e chissenefrega di chi lo vende o lo trasha?
                Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                ------> Orgoglioso di essere un
                Pirata dell'Antico Codice <------

                Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                Commenta


                • #23
                  Quasi un anno fa ho detto: "Che bello sto foglietto! Lo metto subito in banca!" Trascinandolo sulla chest fuori dalla banca di haven, capii subito che quell'essere immondo metallico aveva mooolta fame...
                  NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                  260712104



                  NeoLex disse:
                  "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Nergal_Radamantis
                    Io il ticket l'ho dato ad un vecchio amico che mi ha spigato le differenze tra UOD e gli altri shard a cui ero abituato..
                    Mi ha facilitato l'inizio e per questo se l'è meritato! Dovrebbe proprio funzionare così e chissenefrega di chi lo vende o lo trasha?
                    BAHAHAHAHAHAH!!!!!! MA LOL!!!!!
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Nergal_Radamantis
                      Io il ticket l'ho dato ad un vecchio amico che mi ha spigato le differenze tra UOD e gli altri shard a cui ero abituato..
                      Mi ha facilitato l'inizio e per questo se l'è meritato! Dovrebbe proprio funzionare così e chissenefrega di chi lo vende o lo trasha?
                      Non mi frega se sei niubbo e hai scelto di vendere il ticket anzichè farti spiegare come funzionano certe cose. Il problema è che spesso chi lo fa sfrutta un doppio (terzo, quarto, quinto, etc...) account, E QUESTO NON VA BENE!!!
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X