annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un complimentone a Moska

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un complimentone a Moska

Brafo grazie a te un altro player se ne va... Ma non capite che è un gioco e rovinarlo cosi' a un altro è proprio da scemi?

S****to lui che gli cade il bauletto con l'armor runica... e stupido tu che gliela rubi senza rendergliela...

Visto i tempi necessari per assemblarne una... anche io se mi succedesse cambierei subito aria...

Bravo davvero..... complimenti...

p.s. sei ancora in tempo a ridargliela....

che tristezza......

Ragazzi divertitevi e fate divertire.. questo è il mio motto

Andarsene dallo shard per aver perso la runica...

Mah...

Commenta

Originally posted by Restless Soul
      Andarsene dallo shard per aver perso la runica...

Mah...
      beh io gioco x fare pvp non per assemblarmi runiche.. quello nn è giocare.. e siccome senza runica non fai pvp ... Bye bye..

Commenta

Prima di tutto l'armor non gli era caduta, ma era in un baule degli inkeeper di Haven. Io passando di lì, cosa faccio? Quello che farebbero TUTTI QUANTI: Raccoglierla. Poi entra lui con un altro pg e dice che DEVO ridargliela. Io ovviamente gli rispondo che l'avevo TROVATA in un comunissimo baule.

[Entra con un pg gildato SoS e i SoS sono Minax...]
        [Poi si rifà vivo con un pg gildato Death che sono Councils Of Mages] [Pensavo che si potesse fazionare un solo pg nel proprio account.]

Comunque, chiama un suo amico, Sortax, che mi incita a ridargli l'armatura. Ma io per l'ennesima volta gli rispondo di no. Sortax mi ha anche offeso e insultato (scusate per il linguaggio; mi ha chiamato: « Coglione » « ******* »). Avendo trovato l'armatura runica REGOLARMENTE, me la tengo per i miei benefici.

E' tutto,
        Arrivederci.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Com'è che si dice in questi casi.. 'azzi suoi..

Saluti.

Commenta

Si' ma lasciare le runiche in giro a HAVEN, cioe' mica nascosta chesso' a Jhelom...come si dice: se l'e' cercata...

Commenta

For GM: l'ho incontrato a Luna e mi ha portato dai suoi amici. Mi ha ancora implorato di ridargliela... e mi ha detto che sono un (ancora una volta scusate il linguaggio) "Figlio di ******* rotta in culo". Educatamente non gli ho risposto nulla. Vedete voi...

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

Commenta

Originally posted by asdrubale
                For GM: l'ho incontrato a Luna e mi ha portato dai suoi amici. Mi ha ancora implorato di ridargliela... e mi ha detto che sono un (ancora una volta scusate il linguaggio) "Figlio di ******* rotta in culo". Educatamente non gli ho risposto nulla. Vedete voi...
                Se fai page mentre ti offende puoi mandarlo in prigione.
                Tu non hai fatto nulla di male quindi fai solo quello che ti senti di fare.

Saluti.

Commenta

Si ma non si possono leggere i logs?

Commenta

Originally posted by asdrubale
                    Si ma non si possono leggere i logs?
                    La segnalazione per esser valida deve esser fatta sul momento (un gm poi arriverà ad assistere la scena), a posteriori scree e logs non hanno più valore.

Saluti.

Commenta

capisco la sua incaxxatura.... non sono cose belle bhe se questo è uo... mi fa schifo...

saluti...

p.s. sappiano tutti anche il mio peggior nemico che se dovesse capitarmi la sua armor senza insure nel loot.. gliela rendo...

Commenta

la cavolata l'ha fatta lui poteva farle in casa ste cose.Moska ha trovato una cosa e se le presa ha deciso di nn ridarla al proprietario e stop la storia finisce qui.
                        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

bye bye... se hai roba **** visto che te ne vai o vuoi lasciarle a qualcuno icq nel profilo
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Che una cosa sia lecita non vuol dire che sia giusta, e per me Moska si e' comportato comunque molto male a non ridare l'armor al proprietario e che ora pretenda pure la jail a posteriori la dice lunga sul player...

Commenta

Benvenuti nel meraviglioso mondo di Ultima Online ragazzi

Ricordate che UO nn è un gioco, UO è vita, UO è divertente solo xchè puoi far rosikare a morte il prossimo senza che lui ti possa pikkiare ^________^

cmq mi disp x il tipo, anche io lascierei uo
                              xò magari se lo chiedeva un pò + gentilmente (nn l'avrebbe restituita ugualmente, ma cmq stava con la coscienza pulita) ^^

asdrubale ci farai pvp o la vendi? ma che roba è?
                              sgrava?

fate na colletta di fazione e la ricomprate al tizio
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                              X