annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un complimentone a Moska

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois

p.s. sappiano tutti anche il mio peggior nemico che se dovesse capitarmi la sua armor senza insure nel loot.. gliela rendo...

si si e io mi chiamo peter pan.
    cmq
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Iris
      Che una cosa sia lecita non vuol dire che sia giusta, e per me Moska si e' comportato comunque molto male a non ridare l'armor al proprietario e che ora pretenda pure la jail a posteriori la dice lunga sul player...
      questo post dice tutto quello che avevo da dire io...

che brutte cose che mi tocca sentire...
      STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Originally posted by Painkiller

si si e io mi chiamo peter pan.
        cmq

ciao peter pan !

Commenta

primo, uo è un gioco..

secondo, solo un newbbi lascia le cose ad haven sperando che nessuno le trovi (uhm ci saranno si e no solo 50 pg anche nelle ore di bassa frequenza, fate vobis)..

terzo, fortunato colui che l'ha trovata..

quarto, insultando si può solo dire che, nn solo ha sbagliato e nn lo ammette, ma per di piu si inca**a anche..

detto ciò mi congedo..
          sxo di aver reso l'idea..
          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Se lascia UO per questo motivo significa che Uo non fa per lui...

Non puoi lamentarti di aver perso una cosa che tu hai tentato di far passare tra due pg diversi nascondendola e riprendendola con un altro pg...ma dai non scherziamo...

Ha fatto una cavolata ed è giusto che ne paghi le conseguenze, ma senza cattiveria. E' così, non si può provare a fare le cose rischiose e poi piangere se non vanno a buon fine, poteva chiedere a qualche amico di gilda no?
            Ganelon
            "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

E' indubbio che il tizio che si ritrova in un baule una runic non ha trasgredito a nessuna regola tenendosela.
              E' indubbio che la persona che, per sua ingenuità, l'ha smarrita ha sbagliato ad insultare e andrebbe punito secondo le regole.
              E' altrettanto indubbio, però, che un errore può capitare e siccome siamo qui per divertirsi tutti insieme un gesto di gentilezza e di MATURITA' ci starebbe bene, da parte del fortunato trovatore, così che si possa dimostrare che non siamo qui per il "morte tua vita mia" ma siamo qui PER GIOCARE.
              Siccome torniamo sempre al solito discorso della pace interiore di ognuno di noi io, per quel che mi riguarda, gliela avrei ridata senza alcuna esitazione e ci avrei riso su. Probabilmente però non tutti stanno bene e quindi capisco certi atteggiamenti poco maturi...fortunatamente non siamo tutti uguali al mondo.

Commenta

Secondo me solo un niubbo lascierebbe un'armor runica in un baule ad haven... e che mi dite del pg fazionato Minax nei SoS e l'altro Councils Of Mages gildato nei Death? Come sostiene asdrubale, l'armor a sto tizio non gli è caduta ... ma l'ha messa in un baule per passarla ad un altro suo pg..

Commenta

Originally posted by Nessuno
                  E' indubbio che il tizio che si ritrova in un baule una runic non ha trasgredito a nessuna regola tenendosela.
                  E' indubbio che la persona che, per sua ingenuità, l'ha smarrita ha sbagliato ad insultare e andrebbe punito secondo le regole.
                  E' altrettanto indubbio, però, che un errore può capitare e siccome siamo qui per divertirsi tutti insieme un gesto di gentilezza e di MATURITA' ci starebbe bene, da parte del fortunato trovatore, così che si possa dimostrare che non siamo qui per il "morte tua vita mia" ma siamo qui PER GIOCARE.
                  Siccome torniamo sempre al solito discorso della pace interiore di ognuno di noi io, per quel che mi riguarda, gliela avrei ridata senza alcuna esitazione e ci avrei riso su. Probabilmente però non tutti stanno bene e quindi capisco certi atteggiamenti poco maturi...fortunatamente non siamo tutti uguali al mondo.
                  uppo in pieno
                  ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                  ando vai?
                  Dark lotus (10:43 PM) :
                  ando chi e' ?

Commenta

Beh con tutti posti nascosti e frequentati da nessuno proprio all inn di haven (sede perenne di mezzo shard)doveva passarla??
                    Secondo me la cosa dei due possibili pg fazionati è molto peggio del fatto che Moska non voglia renderla cosa per altro non imponibile visto che si è limitato a raccoglierla da un baule di tutti

A Firenze dicono:" Per i bischeri non ce paradiso" neanche su UO
                    Ultima modifica di Flare86; 13-08-2004, 23:11.

Commenta

Originally posted by Iris
                      Che una cosa sia lecita non vuol dire che sia giusta, e per me Moska si e' comportato comunque molto male a non ridare l'armor al proprietario e che ora pretenda pure la jail a posteriori la dice lunga sul player...

Ma invece di fare la saccentina, perche' non accetti che il comportamento di quel tizio, offendendo, e' da jail....

Basta fare la comare milanesotta , va' che se continui cosi' pago per andare a combattere nelle sessioni di deathmatch delle riunioni condominiali ahahahaha

E cmq: non e' giusto/normale che un niubbo abbia una runica no?

Commenta

io prima di lasciare uo ti avrei trackato l'ip e ti avrei mandato il pc a fuoco...

cmnq nn e' stato molto furbo

Commenta

posto io che sono chiamato in causa
                          è vero non è stato tanto furbo.. e manco tanto un genio
                          pero mi ha fatto troppo pena.. non mi ha chiamato lui
                          ho assistito alla scena..

m ha fatto troppo pena.. e lho "difeso" anche sbagliando ovviamente.. ma il comportamento di moska e stato altrettanto irritante..

se voleva fare il ROBIN HOOD della situazione mi veniva a parlare di lato e mi raccontava la questione.. semplice no?

invece moska ha fatto il suo gioco e basta (come giusto che sia)

UO e un gioco.. ma quel ragazzo di come implorava moska mi ha fatto veramente pena.. stop

io ho sbagliato e me ne rendo conto.. lo sapevo pure allora.. ma il comportamento di moska vi assicuro e stato irritante.. lho pregato con le buone gli abbiamo offerto soldi OLTRE il valore di quella runica.. capisco che non voleva fargli passare la cosa (xke sia SOS sia DEATH) ma se voleva fare la persona corretta me lo diceva da parte a me o a Entar (GM death)

fine discussione

Commenta

Si ma sto SoS/Death chi è?
                            sono fuggito da gn

Commenta

non so se lo posso dire...

Commenta

bhè qua aggiungerei ke x ki ha perso l'armor ci skappi un bel controllo dell'accaunt essendo fazionato da 2 parti.... gm provvedete lol

Commenta

Sto operando...
                                X