annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lol

Avviso a tutta la clientela di UOdreams....i potenti e possenti MINAX si sono alleati con gli SL!! Avete sentito bene...una cosa ridicola...cioè...quando avevamo fatto un'assalto a trinsic con gli sl i minax ci hanno s*******to a vita.....e ora?? ma lol...

Siamo cosi forti che dovete allearvi per batterci...a me nn sembra.....cmq a voi i commenti e le repliche...voglio sentire le motivazioni...

KaNJi [AoT]
    Always On Top

gli sl giocanti saranno si e no 3 o 4...
    stan tutti in vacanza (come è giusto che sia),
    io invece nn cho automap e quindi nn so cosa fanno gli altri.

Commenta

Gli SL giocanti in questo momento sono ben più di 3 o 4.
      No Comment...

Commenta

3 o 4 ... certo....allora ho le allucinazioni probabilmente....

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

ao se si son alleati saran caxxi loro... se vogliono allearsi e sfondarvi, mica glielo potete impedire...

Commenta

UAHauUAHuAHAUA mo che siete 4 gatti che fate vi alleate con gli Angels?? -_-

Che è ne avete prese troppe e avete paura di continuare a prenderle??

Commenta

Se anche fosse, sono normali strategie di gioco. E questo non puo' rendere orgogliosi noi COM.

Evidentemente non siamo proprio da sottovalutare !!!

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

HAuaAUAhaUAHauAH
                effetto purga?

eppure nn siamo sta super potenza... almeno che nn temiate i TB

Commenta

Si , ma se prima eravamo 15 vs 10 ora siamo 25 vs 10

Commenta

Che bello sbrodolarsi addosso eh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

guarda, io fino a settembre pvp nn ne faccio...
                      la vostra forza effettiva manco la conosco, sono solo un forumer in questo momento, ma mi pare certa na cosa... anche se gli angels non tirano lo sciacquone al wc voi aprite un thread "ahhhh gli angels son lamer e zozzi"

Commenta

Altro grande passo per grandi persone!!!

arrivano i risultati.. e le due fazioni principi che si alleano sono veramente da sbrodolarsi addosso... vi fate una foto mentre vi stringete la mano che la metto come trofeo?

Commenta

Cito una celebre frase di un mesetto fa... i com sono il 3°polo..... ahahhahahahahhahahah
                          ora mi sento orgoglioso xkè pur di segarci in massa si sono dovuti alleare e questo mi fa ridere
                          x raynor: i sl sono sempre stati 3 o 4 è vero ma se vai a felukka subito dopo l'alleanza sono comparsi improvvisamente almeno 8-9 sl e non dico cazzate quindi se vi setite soddisfatti complimenti.. di sikuro soddisfatti siamo noi com... ah dimentikavo COM ROXXXX

Commenta

Originally posted by Raynor
                            guarda, io fino a settembre pvp nn ne faccio...
                            la vostra forza effettiva manco la conosco, sono solo un forumer in questo momento, ma mi pare certa na cosa... anche se gli angels non tirano lo sciacquone al wc voi aprite un thread "ahhhh gli angels son lamer e zozzi"

beh, dai, ci sta. E' lo scotto da pagare nell'essere i + forti !!! Del resto anche -A- e Nox se ne dicevano (dicono) dietro, è il bello del gioco.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X