ma è normale allearsi x una battaglia -.-
nn capisco dove vedete il prob...
noi continuiamo a segare minax, loro continuano a segare noi, se voi siete 15, e noi 5 + 5 altri minax, è NORMALE che ci uniamo a loro -.-'
cioè da che mondo venite?? o stacchiamo i pvp...xchè 5vs15 nn è possibile...o facciamo un'alleanza x la sopravvivenza -.-
cmq dai, è divertente giocare con voi, il vostro gioco a volte diventa un pò cattivo (10vs1 paralyze\dismount, pur sapendo che torniamo sempre da voi :P), xò siamo ancora sul sopportabile
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Originally posted by Hypnotic se ci hai visti a luna allora anke tu eri a luna..... ah vero skusa tu nn sei trammelita stavi solo skontando il tuo loss....
io sono red. Vi ho visti con il mio pvm, le poche volte che passo per la.
Originally posted by Hypnotic se ci hai visti a luna allora anke tu eri a luna..... ah vero skusa tu nn sei trammelita stavi solo skontando il tuo loss....
è questo il vero uomo
marò...che simpatia :P
ti chiamano subzero? ^_^
io stavo in mezzo a voi ad umbra..ero quello che gridava "A MORTE GL'SL" ... "TUTTI A BUKKA" ... ecc
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Originally posted by Eddy ma guardali lol mi targettano solo 8vs1 1vs1 manco na magia che gia han fatto 3 schermate c'hanno pure er coraggio de postare -_-
p.s kanjii fatte na Lrc e vai a fare pvp cosi spammi meglio arrow
e tu che parli a fare che hai un pg che non puo competere con gli altri da quanto è sgravo....
se avessi .invul sarebbe molto simile la cosa... è un continuo missare
non mi dirai che sei forte grazie alla tua immensa bravura ghgh
se sta fermo e mette na macro in vas mani... non lo buttiamo giu manco in 5 probabilmente...
quindi che parla a fa'? è bravo lui o è merito del pg? o tutte e 2 ? e anche se fosse qua su uod non si capisce molto se uno è brafo o no..
Eddy non può morire, ha firmato un contratto con no so chi per fare pubblicità.
Ogni volta che mi passa davanti sul cavallo rosso mi viene una voglia di cocacola incredibbile
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta