annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per A, NOX, GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tanto io nn sono ne gst ne -A- ne nox quindi il mio account lo ho usato solo io ^^ pero nn mi sembra giusto dover bannare e jailare

Commenta

Bella ide rings!!!
      Dai gwin fate i controlli che sono curioso di sapere cosa viene fuori

Commenta

Io cmq NON ho parlato di mettere la possibilitá di avere multi-account.

Ho parlato di avere la possibilitá di avere piú PG (il doppio per esempio) chi paga 2 premium (o 1 solo.. il triplo chi paga 2)

Ben diversa da chiedere l'opportunitá di registrarsi 2 volte su GN.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Syrion

allora banna tutti cosi vedi dopo con i 99 pg niubbi kome t diverti nn potrai fare ne champ ne nulla nessuno avra pg worker decenti ne nulla vedrai sara come ritornare alla fase d test d runuo
          a parte il fatto che leggere ogni tuo post è complicato e nauseante. (Scusa il flame ma te lo meriti).

Se te godi a stare in un posto dove tutti imbrogliano e se ne fottono delle regole, be, a questo punto evidentemente ragioni storto. Ricordo, comunque, che se uno shard si fa una brutta fama, e per brutta intendo "pieno di lamer" certamente avrà vita breve.

Ci vogliono basi solide, per ogni comunità, e le fondamenta solide sono quelle create su regole giuste ma rigide.

Scusa ancora il tono, ma secondo me Syrion hai detto una "sciocchezza".

Ciao.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Cmq sia (lo dico soprattutto per quelli che mi conoscono) vi faccio ricordare quello che ho scritto in questo thread http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=195925 . Ma avevo detto che sarei ritornato se le cose si mettevano apposto. Bè, pare proprio che le cose si stiano mettendo apposto. Non sopportavo che molti pvp "famosi" avessero multi-account e noi no, in questo modo eravamo davvero svantaggiati, perciò penso che gwineth stia facendo la cosa più giusta. Anche perchè non sopporto che ai miei amici siano stati bannati degli account di sarti mentre vedevo "quel solito sarto famoso" uppare ogni settimana il proprio vendor. Se farete davvero giustizia, e la dovete fare perchè NON E' GIUSTO CHE GENTE CHE PAGA PER QUESTO SHARD SIA SVANTAGGIATA PER COLPA DI MOLTI CHE HANNO MULTI-ACCOUNT, allora penserò a ritornare. Per ora mi sto godendo un altro shard, ma più in la se le cose andranno meglio tornerò.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

idem

Commenta

Originally posted by Lokhart

ma mica mi lamento della spia.
                Se la spia dicesse: sono tizio e denuncio A, NOX e GST perchè hanno doppi account, va benissimo.
                Il fatto è che si nasconde dietro il gm, e la cosa è molto omertosa.

Siamo in un gioco, più di non giocare più con lui non gli può accadere.

Questo ha paura delle ritorsioni

No il problema è che ci piace a tutti parlare parlare e parlare.

E' stato denunciato un fatto contro il regolamento all'admin, sono stati avvertiti i diretti interessati che si metteranno in contatto con l'amministratore per charire la loro situazione.

Con la coscenza pulita non si deve temere nulla, a maggior ragione se non si è tra le persone/gilde coinvolte (che poi alla fine potrebbero anche essere in parti innocenti, lo vedranno i responsabili).

A noi cosa cambia nella vita se ci dicono chi ha fatto la spia? Nulla...e allora non serve saperlo.
                Ganelon
                "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

qualke niubbo rosicone avra detto sta cosa secondo me nn vera perke qnd ero mianx sn stato momto tempo con gli -A- e i pg li usavano solo i veri propietari stessa cosa cn i nox e gst che conosco anke in real alkuni d loro e nn hanno mai prestato i loro pg x fare queste cose

Commenta

pero nn mi sembra giusto dover bannare e jailare
                    e cosa si dovrebbe fare?
                    se ne è parlato non so più quante volte che non è possibile avere più account nè shararli con altri, ormai lo sanno anche i muri
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Becks

a parte il fatto che leggere ogni tuo post è complicato e nauseante. (Scusa il flame ma te lo meriti).

Se te godi a stare in un posto dove tutti imbrogliano e se ne fottono delle regole, be, a questo punto evidentemente ragioni storto. Ricordo, comunque, che se uno shard si fa una brutta fama, e per brutta intendo "pieno di lamer" certamente avrà vita breve.

Ci vogliono basi solide, per ogni comunità, e le fondamenta solide sono quelle create su regole giuste ma rigide.

Scusa ancora il tono, ma secondo me Syrion hai detto una "sciocchezza".

Ciao.
                      queste cose se sn vere essistono da quasi un anno prestti acc ecc come mai lo shard va ankora bene e i og aumentano sempre ?

Commenta

Originally posted by Cyan

Può anche essere che chi ha denunicato il problema era una spia venuta proprio coll'intento di farvi bannare gli account doppi. E non è da incolpare in quanto ha perfettamente seguito il regolamento. E inoltre non dovreste lamentarvi di quella spia, perchè i nox e a hanno sempre mandato spie in gilde per sapere quando facevano champ e raidarli. Non dite che sto dicendo ca.zzate perchè vi rispondo subito coi nomi delle spie.....
                        Ma questo niubbo chi eh? LOL
                        Cosa centra con tutto il discorso? ma che spie? agenti segreti e cia ma smettila va... lo sai come si fa a sapere se una gilda è in champ? lo conosci mrfantasmino???? LE SPIE AHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
                        questi niubbi se nn ci fossero bisognerebbe iinventarli...torna a trammel va guarda dalle boiate che hai scritto nei vari post di questo topic potresti essere tu quello che ha detto che a nox e gst usano multi account...il classico giocatore di uol fallito che nn arrivera mai da nessuna parte che è nullo sia in pvp che nel resto... sei uno di quelli che rosika da morire allora per placare la tua frustazione vai a piangere dallo staff..... Che gente mamma mia che tristezza
                        Ultima modifica di matteo77; 30-07-2004, 13:09.

Commenta

io sono un bambino stupido e ho bisogno di una mano per capire.

un giorno un (facciamo il caso) nox si sveglia, si sente sporco perchè lui e i suoi compagni barano, allora prende, va da gwineth e dice che nella sua gilda c'è multi accu.
                          però già che c'è dice che è una cosa che fanno anche gst e angels.

è successo così?

No, sono 5 le persone.
                          5 nox che accusano gst e angels?
                          5 gst che accusano nox e angels?
                          5 angels che accusano nox e gst?

oppure sono 5 pg random delle 3 gilde che, per chissà quale motivo, hanno deciso di vuotare insieme il sacco?

ditemelo voi, proprio non capisco
                          Sono tornato, mbè?

Commenta

Maybe the spy is gm spy :O

or is he counselor?

Commenta

queste cose se sn vere essistono da quasi un anno prestti acc ecc come mai lo shard va ankora bene e i og aumentano sempre ?
                              Forse perchè si riesce così bene ad aggirare il regolamento?
                              Ganelon
                              "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                                Maybe the spy is gm spy :O

or is he counselor?
                                ma lol

Commenta

Sto operando...
                                X