annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per A, NOX, GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Admin Gwineth
    è il modo e il luogo

se la gente infrange regole di questo shard e di questo host per BARARE alle spalle degli altri giocatori, allora sinceramente non vedo perchè dovrei essere gentile e salvargli la faccia
    Beh, allora seguendo questa logica si dovrebbe fare un post con ogni persona che viene bannata o jailata.

Capisco appieno che lo staff sta venendo in contro a queste gilde per aiutarle (jail invece di ban per le persone che si autodenunciano).

Ma fare partire i controlli perchè ci sono stati "i pentiti" non mi sembra una cosa bellissima.

I controlli ci dovrebbero essere sempre, non solo se la gente canta. Altrimenti con quanta gente queste gilde fanno rosikare fra poco ci ritroviamo tutti in jail sulla parola di queste persone, senza nemmeno più i controlli.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Gwineth, hai fatto delle accuse in pubblico, piu o meno fondate.
      ora perlomeno dicci chi ti ha detto cosa.

Commenta

Originally posted by Lokhart
        (Come se io mi mettessi a dare il mio account, con la mia preziosa roba, :Asd
        certo come no te regalo la banca hum...

Commenta

l'accusa non implica l'applicazione diretta della pena, quindi no, i nomi non li faccio

l'accusa implica i controlli da parte nostra sugli account indicati
          controlli periodici su account a campione vengono fatti ogni mese, comunque, dal nostro staff
          quindi non ci sarà nulla di "speciale", solo questa volta il campione non sarà casuale

Commenta

Sembra essere tornati ai tempi della Santa Inquisizione, bastava una denuncia qualsiasi x far scattare il rogo.
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

io sono alibito......

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                no, non sono casi rari

no, le persone che fanno nomi non sono esterne alle gilde
                se è gente in gilda con noi gradiremmo sapere chi è visto che nn è bello giocare con INFAMI in gilda.... questa gente che abbia il coraggio di parlare in pubblico o forse è solo un modo per leccare lo staff??
                I controlli parleranno piu delle parole aspettiamo e vediamo cosa succede

Commenta

non capisco perke non si possono prestare account io ho visto shard su cui si vendevano addirittura senza ke i gm si arrabbiassero qui perke non si puo ?

Commenta

appunto concordo con kairne!
                    io vorrei capire (sempre se ci sono sti account multipli) ki ha fatto lo sbirro ... perchè dalle mie parti una persona così viene legata al muro per 1 mese e torturata a sangue....boh io so solo 1 cosa che sono in lan a casa con altre persone(familiari e amici) avendo fw e la centralina si possono attaccare altre prese di rete(hub) ogni tanto (abbastanza frequentemente) vengono amici col portatile a collegarsi e magari i gm possono trovare piu account collegati dal mio ip ma si sa che fw ha 1 ip principale quindi spero che non banniate persone che come me hanno solo 1 account ma con fw magari multipli account perchè collegati da altri pc degli amici...penso che non sia illegale...

Commenta

Originally posted by Syrion
                      non capisco perke non si possono prestare account io ho visto shard su cui si vendevano addirittura senza ke i gm si arrabbiassero qui perke non si puo ?
                      anche su osi...

Commenta

anke io ho la lan e giokano da me vari amici ke nn hanno il pc a casa

Commenta

l'omertà è kosa brutta.....ci si rovinano troppe kose....se continuate kosì gwineth riskiate di creare una katena di infamate ke rovinerà voi,noi......spero lo capiate....

se io accuso un gm di pompare un pg...faccio i nomi....

questa è atteggiamento non è leale....ne tantomeno utile...

Commenta

sono allibita io, dalla quantità di gente che firma un contratto legalmente vincolante e poi pensa di poterlo aggirare

leggetevi il contratto che avete fatto con GN, prima di postare, e scoprirete che è consentito avere un solo account a persona e che è vietato comunicare a qualcuno i propri dati account

edito per aggiungere: fastweb non è un problema
                            non facciamo solo il track degli ip, controlliamo anche cosa e' stato fatto poi in game

Commenta

Originally posted by FireShifT
                              Sembra essere tornati ai tempi della Santa Inquisizione, bastava una denuncia qualsiasi x far scattare il rogo.
                              Qui non scatta il rogo, ma il controllo mirato su quella persona
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

la cosa triste è che la gente con fastweb è tutelata a fare quello che vuole

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                                X