eh già..come dire..in game..m reputano una tipa facile..come ad esempio..senza fare nomi..(kaeimar the lost) ke m reputa..una tr**..e put** ecco..x dire due cosette..di controllare ste persone qui..xkè in realtà ci rimangono maluccio..e n è una bella cosa!! quindi..evitate di prendermi in giro in questo modo..e di controllarvi..grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sbagli..paurosi!!
Comprimi
X
-
||||||||
molta gente nel game..m tratta molto male..cm se n avessi cuore..sono una ragazza..e cm tutti gli essere umani devo avere rispetto..soprattutto in un gioco..m prendono a parolacce..m sfidano..e quando faccio page n m dicono mai niente..m dicono ma si facci uno screen e tutto si risolve..x me n è così..come se n stessi male..quando m dicono ste cose..
Commenta
-
LOL Sabrik, un pò di buon cuore. Forse non te l'hanno detto ma anke le ragazze giocano ad UOD quindi cerkiamo di farci bella faccia e non andando a dire ke sono delle bestie;
vabbè è vero ke sono solo buone a fare il "Fiuma Fiuma" e a fare incidenti su una strada a 4 corsie DESERTA e a far sparire dal portafoglio i soldi come se niente fosse......
cmq Nehus provo ad indovinare: hai un pg Ladro?Icq: 576483810
Commenta
-
Fai screen ed invia allo staff,
dovrebbero prendere provvedimenti.
Per il resto mi dispiace che in un gioco si incontrino persone del genere......volgari
Gioisci dei loro insulti, essi ti disprezzano è vero!
Ma il vero problema nasce quando questo genere di persone inizia a mostrarci rispetto, poichè ci fanno pensare: "Non starò forse diventando come loro?"
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Commenta
-
e qui sta la parità.
se mi insultano, o rispondo a rischio di prendermi jail io, o subisco e faccio page sperando di avere fortuna che un gm arrivi subito.
le screen non vale come prova, e non vedo come il fatto che tu sia una ragazza, un trans o un maschio debba cambiare la cosa: o per tutti o per nessuno.
mi spiace.
Commenta
Commenta