annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sbagli..paurosi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Raynor
    e qui sta la parità.
    se mi insultano, o rispondo a rischio di prendermi jail io, o subisco e faccio page sperando di avere fortuna che un gm arrivi subito.
    le screen non vale come prova, e non vedo come il fatto che tu sia una ragazza, un trans o un maschio debba cambiare la cosa: o per tutti o per nessuno.
    mi spiace.

    Spero di aver capito male: cioè, se uno mi insulta io posso

    1) rispondere agli insulti, così lo stro.nzo fa' page ed in galera ci vado io;

    2) fare io page, con tanto di screen e sentirmi rispondere "mi spiace, ma gli screen non sono prove..." MA ALLORA LE PROVE QUALI SONO??? DEVO CHIAMARE C.S.I. PER FARMI CREDERE???

    3) subire gli insulti, considerare in che posto sono capitato e con chi ho a che fare, cambiare shard.


    Cmq, seriamente, vabbè che lo staff ci tiene ad avere + giocatori possibili e poi fare cose sboroniche tipo "cribbio, ieri sera eravamo in 659 online! mai nessuno shard aveva avuto questa affluenza ", e perciò bannare qualcuno -men che mai un premium, magari...- è MOLTO difficile come decisione da prendere, ma quì si sta arrivando all'assurdo... vengono tutelati i rompico.glioni e quelli che fanno page vengono irrisi da un regolamento che fa' acqua da tutte le parti... non si farebbe prima a togliere il paragrafo dell'harrassment ed a scrivere semplicemente "fate quello che caz.zo vi pare"?

    Mah.




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

    Commenta


    • #17
      Allora adesso dico ciò ke so io.
      Dalla nuova release o cmq da tempo i gm non accettano + gli Screen come prova visto ke si possono tranquillamente customizzare e fare ciò ke si vuole, quindi niente + screen.
      Per risolvere il probelma si stava studiando uno script tale da far apparire al gm tutto ciò ke è accaduto in quella determinata zona sino ad un certo periodo, tutto ciò montato sul server di uod così nessuno poteva "sporcare" le prove.
      Da quello ke so sto script non è stato mai finito o cmq non funge.
      Allora i gm non possono fare altro ke dire " devo vedere con i miei okki sennò non ci credo".

      Per questo il fatto degli insulti e di uod è a dir poko squallido.

      Anke io sono finito una volta in prigione per un cazz.one ke aveva portato il Dark Father nella safe room e un pg era morto.
      Il gm aveva visto me e secondo lui ero stato io, ma anke io ero morto.
      Tutto si risolse con il fatto ke il df era stato portato con una ww ed io non essendo tamer non ero stato.

      Cmq sia si dovrebbe provvedere xkè le cose come stanno ora fanno skifo ^^.

      Ciao
      Icq: 576483810

      Commenta


      • #18
        salva almeno le apparenze...
        A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
        che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
        che non ci sono perche io ci sia...
        con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
        per sempre... [Renato Zero]




        D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

        Orlando - Tyrion - Elessar

        Commenta


        • #19
          cmq potranno sempre dire, noi abbiamo avuto 700 pg online contemporaneamente...ed è brutto perchè se ne fottono altamente....
          When u'r smiling

          Commenta


          • #20
            Re: sbagli..paurosi!!

            Originally posted by Nehus
            eh già..come dire..in game..m reputano una tipa facile..come ad esempio..senza fare nomi..(kaeimar the lost) ke m reputa..una tr**..e put** ecco..x dire due cosette..di controllare ste persone qui..xkè in realtà ci rimangono maluccio..e n è una bella cosa!! quindi..evitate di prendermi in giro in questo modo..e di controllarvi..grazie
            stellina non dare retta a sti trogoli e maschilisti

            apriti con me al cell 3489297167 e si risolvera ogni prob





            ICQ 77821264

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Metal
              te dicono fai screen? a me quando gli porto screen di bestemmie di nox e compagnia mi dicono che non accettano gli screen mha o_O
              In parte hai ragione in parte no

              Commenta


              • #22
                beh le screen valgono niente, si modificano con programmi, o + semplicemente le si fa in locale con amici.
                non vedo come si possa accusare qualcuno su base screen

                quindi ripeto le opzioni
                1) scelta saggia- si subisce e si fa page sperando in un gm

                2) scelta lammah - si risponde e si spera di non finire in jail

                3) scelta normale - non gli si da retta, del resto son delle paroline sullo schermo e a molti non danno fastidio, in caso dessero fastidio go to #1

                Commenta


                • #23
                  Re: Re: sbagli..paurosi!!

                  Originally posted by Luposolitario1


                  stellina non dare retta a sti trogoli e maschilisti

                  apriti con me al cell 3489297167 e si risolvera ogni prob




                  questo è tacchinaggio allo stato puro ghgh








                  PS: attenti al lupo uuuhhhh! (ok mi è venuto in mente Lucio Dalla e l'ho buttato dentro al post )
                  Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                  Originally posted by Evil Bart
                  tu sei un genio!
                  un cazz.o di genio!

                  Commenta


                  • #24
                    gnurant O.o

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Jolly Rogers
                      ma vi paga sorano per dare sti 3d?
                      se fosse cosi saremo gia tutti ricchi

                      Commenta


                      • #26
                        da donna a donna:
                        benvenuta in un gioco dove il 99% dei giocatori è maschio. considerato che sei decisamente newbye della questione, ti faccio presente che:
                        - ti considerereanno una imbecille se non riesci a fare pvp con 12 dita (piedi compresi) messi su un minimo di 20 macro (raddoppia se sei un mago)
                        - i maschietti mentre giocano sparano volgarità e bestemmioni, spesso e volentieri, soprattutto sul gc e su teamspeak. Spero sarai la punta di diamante che fa smettere di bestemmiare, ma preparati al fatto che tra 3 o 4 mesi di gioco, se riesci a integrarti, anche tu sparerai volgarità nei momenti migliori. Il motto che coniai per le guardie di cove quando ero la lady di gilda era "famoje il cu.lo"... e da una donna non se lo aspettavano proprio
                        - preparati a 200 persone che ti tacchineranno appena si saprà che sei una donna... se da un lato troverai chi fa apprezzamenti pesanti o (come mi è successo) ti imbuca in un angolo di Moonglow fingendo di stuprarti, dall'altro lato è anche vero che l'essere donna ti darà modo di essere trattata con più gentilezza spesso e volentieri, sia per il reskill che per il loot, che per chi si farà in 4 a regalarti oggetti (magari perchè ci sta provando)

                        da gm a giocatrice:
                        - non accettiamo screenshot di prova. Non so chi te lo ha detto, forse uno di quelli che anche qui sopra lo hanno scritto, ma è assolutamente falso e che non li prendiamo c'è scritto anche nel regolamento di shard
                        - se subisci molestie (gente che ti insulta, tipi che ti imbucano e via dicendo) fai page per Harassment. Ti consiglio di farlo APPENA INIZIANO. Ovviamente, come da regole, ci si aspetta che tu provi a ragionare con la persona in questione e provi anche a mollarlo da solo, tuttavia se lo fai subito, il GM arriva, lo vede, aspetta che tu abbia fatto i tuoi tentativi e se dopo i tentativi lui non smette provvede a sbatterlo in jail, dove capirà molte cose

                        ...per il resto... faje il cu.lo, a 'sti maschietti

                        Commenta


                        • #27
                          Merendiamo?

                          Commenta


                          • #28
                            dall'altro lato è anche vero che l'essere donna ti darà modo di essere trattata con più gentilezza spesso e volentieri
                            una mia amica su un altro shard, senza fare assolutamente nulla, si era pompaa il pg + del doppio di me che andavo a mostri per ore

                            cmq non è uol che gira così, è il mondo in generale
                            il vantaggio di essere donna è che spalancare gli arti inferiori (per non esssere volgare ) spalanca tutti i cancelli,
                            lo svantaggio sono insulti & molestie varie

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Admin Gwineth
                              Il motto che coniai per le guardie di cove quando ero la lady di gilda era "famoje il cu.lo"... e da una donna non se lo aspettavano proprio
                              noooo è il massimo della femminilità


                              Originally posted by Admin Gwineth
                              preparati a 200 persone che ti tacchineranno appena si saprà che sei una donna... se da un lato troverai chi fa apprezzamenti pesanti o (come mi è successo) ti imbuca in un angolo di Moonglow fingendo di stuprarti, dall'altro lato è anche vero che l'essere donna ti darà modo di essere trattata con più gentilezza spesso e volentieri, sia per il reskill che per il loot, che per chi si farà in 4 a regalarti oggetti (magari perchè ci sta provando)


                              ehhhhhhh gia!



                              ps: sn il + bel ragazzo dello shard!

                              Commenta


                              • #30
                                premetto a dire che gli screen con runuo valgono proprio nulla, in quanto è troppo isi da far partire in locale e chiunque potrebbe pure farvi vedere un GM col suo pg in mutande e a novanta

                                detto questo...

                                ma che te frega se un bambino deficente con le manine pacioccose scrive volgarità e insulti in un gioco per sfogare le proprie frustrazioni?

                                io dopo un po' di anni che gioco ho l'ignore cerebrale automatico per quel che dicono certi soggetti... ti consiglio di scaricartelo su
                                www.chemenefrega.com/ignore.stfu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X