annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

]champion Spawn Despise[

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il suo gesto è molto apprezzabile, ma l'eliminazione di hennet dalla gilda non servirà a noi del party. Lasciamo a lei la scelta dei criteri di selezione dei membri della DKF. Se lo ritiene opportuno lo elimini pure, ma che sia una scelta sua, in quanto per noi le ritorsioni a posteriori sono un'inutile mezzo per risolvere i contrasti. La ringrazio ancora per la disponibilità e la correttezza dimostrate.

Korghenhair

Commenta

Grazie Atreiu x l'interesse....francamente gente come lui dovrebbe essere eliminata ma nn si puo purtroppo,se solo ci avesse lasciato qualche sop noi 1 gliel'avremmo regalata alla fine se ce le avesse riportate...
      Cmq ringrazio in primis Auron e tutti gli altri x l'interesse dimostrato,scusate sono stato preso dalla rabbia ma francamente io nn ho molta esperienza e se me l'avessero detto quel tipo sarebbe stato carne da macello!
      Ora vojo parlare ai gm e ai collaboratori....voi ci date la possibiltà di indicare miglioramenti giusto?è cio è una buona cosa....ma bisogna anche avere la voglia e il coraggio di migliorare e differenziarsi x diventare i numeri 1 assoluti....nn mi risulta che uno che copi le cose dall'originale sia il numero 1 di solito....detto questo vi ringrazio x il lavoro che fate xk cmq vi inventate sempre quest\gare nuove che apprezzo moltissimo (specialmente quella degli insulti che io adoro chissà xk? )!
      cmq io proporrei un sondaggio fatto da voi gm e collaboratori x decidere l'assegnamento delle sop e poi la parola finale sta a voi ma così capirete mejo cosa i vostri giocatori vogliono...xk se il divertimento deve essere rovinato bè allora potete fare quello che volete ma perderete persone!Bisogna avere il coraggio di osare e di modificare certe cose che magari i creatori originali degli OSI hanno sbajato a fare...Grazie x avermi letto

P.S. Allanon,nn intervenire x favore xk cmq tu sarai tutto bello difeso e ben fornito dalla gilda(che sarà ottima di sicuro )...devi calcolare che tutti si devono divertire x cui un aiutino ai + deboli nn si nega mai.
      CIAO
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        Ora vojo parlare ai gm e ai collaboratori....voi ci date la possibiltà di indicare miglioramenti giusto?è cio è una buona cosa....ma bisogna anche avere la voglia e il coraggio di migliorare e differenziarsi x diventare i numeri 1 assoluti....nn mi risulta che uno che copi le cose dall'originale sia il numero 1 di solito....detto questo vi ringrazio x il lavoro che fate xk cmq vi inventate sempre quest\gare nuove che apprezzo moltissimo (specialmente quella degli insulti che io adoro chissà xk? )!
        cmq io proporrei un sondaggio fatto da voi gm e collaboratori x decidere l'assegnamento delle sop e poi la parola finale sta a voi ma così capirete mejo cosa i vostri giocatori vogliono...xk se il divertimento deve essere rovinato bè allora potete fare quello che volete ma perderete persone!Bisogna avere il coraggio di osare e di modificare certe cose che magari i creatori originali degli OSI hanno sbajato a fare...Grazie x avermi letto
        Non si tratta di avere coraggio di migliorare e differenziarsi, questo shard è nato per essere una copia fedele di OSI, quindi se su OSI il sistema di distribuzione delle sop è quello, così rimane.

Se ne è già parlato un milione e mezzo di volte del fatto che a molti non piace che qui si punti a rispecchiare in tutto e per tutto i server ufficiali, ma l'obiettivo è quello.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

come si fa a dire di essere ben organizzati se uno da siolo ha fatto + danni di ttti voi messi insieme? O_o

cmq è cosi in quanto se uno vuole giocare senza disturbo si fa una partita in locale.....sto gioco nasce per giocarlo con gli altri e se gli altri fanno cose ke reputate sbagliate sta a voi fargliela pagare, o forse il vostro dio manda in jail un ladro se vi deruba nella vita???
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

KHERISIAN, lascia perdere i parallelismi con la vita reale e l'intervento divino, questo è solo un gioco. Se uno mi deruba dal vivo e gli metto le mani addosso lo mando all'ospedale con tutte e due le ginocchia rotte, lo faccio arrestare e la prima volta che lo incontro in carrozella gli sputo in faccia. personalmente l'evento del furto è archiviato, come ho detto è solo un gioco; Hennet è stato più furbo di tutti noi messi insieme, e per quanto non sia d'accordo con il suo comportamento è innegabile che si è dimostrato davvero scaltro. Il discorso di fondo resta quello delle sop, ma ANTARES è stato chiaro in proposito, lo shard ricopia quelli ufficiali, quindi nulla da aggiungere. L'esperienza fatta vale come monito per il comportamento da assumere la prossima volta che si farà un champ.

Commenta

Se ricopiasse quelli ufficiali si avrebbe:

Gli artefatti a DOOM

Il death adder nei famigli dei necro

Le sop 105 nei kill dei champ (saranno inutili per alcuni ma per altri forse no)

e altre cose che in piu post sono state ribadite^^

(Non e un FLAME o un Rosik o altro e solo da far notare che NON SIAMO COME OSI)

Commenta

Originally posted by Xabaras
                Se ricopiasse quelli ufficiali si avrebbe:

Gli artefatti a DOOM

Il death adder nei famigli dei necro

Le sop 105 nei kill dei champ (saranno inutili per alcuni ma per altri forse no)

e altre cose che in piu post sono state ribadite^^

(Non e un FLAME o un Rosik o altro e solo da far notare che NON SIAMO COME OSI)
                Infatti ho scritto che l'obiettivo è essere come OSI, ma non siamo assolutamente ancora uguali.

Oltre alle cose che hai citato tu ce ne sono diverse altre che mancano, ma con il tempo si arriverà all'emulazione in toto degli shard ufficiali, e da quel punto in poi si potrà procedere di pari passo (nei limiti del possibile)

Commenta

allora, un gm potrebbe gentilmente dirmi xkè non mettere champ a trammel così come a felucca?
                  c'è un reale motivo?
                  non rosiko e qualke soppa pure lho presa con le mie mani, ma non credo ciò sia giusto
                  o almeno, xkè non introdurre regole da quest ai champ?

Commenta

Originally posted by Zouz
                    allora, un gm potrebbe gentilmente dirmi xkè non mettere champ a trammel così come a felucca?
                    Non sono gm, cmq ti posso rispondere che il motivo è che nei server ufficiali su Trammel non ci sono champ

Commenta

ma lo shard nn deve essere fatto x divertire....bella furbata farlo uguale agli OSI...così se ne avranno anche i difetti oltre ai pregi ma xk nn eliminarli???????????????????
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                        ma lo shard nn deve essere fatto x divertire....bella furbata farlo uguale agli OSI...così se ne avranno anche i difetti oltre ai pregi ma xk nn eliminarli???????????????????
                        A te e a tutti i niubbi che stanno piangendo in questo momento, su OSI è così e così è anche qui. Basta piangere, + che altro imparate a giocare visto che un giocatore solo riesce a fare + danni di un party di 10 pg(sempre che eravate in party e sempre che sappiate cosa sia).

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

come mai se ci sono tanti difetti siamo i tra i primi in europa?
                          bha non capisco
                          io sono molto orgoglioso dello shard e ogni giorno sono sempre più fiero di essere premium

p.s senza niubbi rosikoni non ci sarebbero i rosik post che mi fanno sbellicare dalle risate

Commenta

Re: ]champion Spawn Despise[

Originally posted by Auron
                            Riferito ai GM: Suggerisco di risolvere certe cose, simili a quella del champ di cui si parlava nel thread CHIUSO perchè altrimenti perdete gente;Riferito a chi ha chiuso il post: Decisamente meglio vivere bannati da uno shard, piuttosto che a subire i soprusi da parte di un server in cui non è nemmeno possibile fare una piccola critica e/o osservazione--Credo che comunque è un bene parlare di questa cosa anziche chiudere il post, perche' e' un problema serio che riguarda lo shard di uodreams.
                            e' forse mai possibile che l'unico modo per fare champ è diventare assassino?

Edit del messaggio:
                            aggiungo url del post chiuso apparentemente senza motivo:
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188378

GRaZiE per eventuali risposte, e/o adesioni alla protesta
                            E' evidente che sei tu che non hai ancora capito a che gioco stai giocando. In UO vince il più forte, il più organizzato, il più furbo; così è ovunque, non solo su UOD. La tua è una critica vecchia come UO; di gente che sostiene che lo shard perderà gente per questo motivo ce ne è stata parecchia da quando hanno aperto questo shard... Magari hai ragione tu, però fin'ora mi pare che non sia successo... Non sarà allora che sei tu che stai rosicando?
                            E poi... "su OSI è così!" ^__^

EDIT per Zouz: ci sono già i champion su Ilshenar.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

nn capisco, cioè in una gilda intera nn cè uno che abbia un pg da pvp????

ma che ci vuole a segare una persona? viene 1 pk...gli mandate ww e night addosso, se è uno solo scappa -.-

se è un pg blu, vi prendete 1 kill, che vi frega, mandategli le ww e state apposto

se una gilda nn riesce a difendersi da 1 pg che viene a raiddarvi, bhe...vergogna

Zous, uno che fa una domanda del genere, nn è degno di installare uo sul proprio pc, ma xchè nn chiediamo hai giemme di metterci 10 sop 120 dentro il backpack? giemme, io vojo il comando ,kill!!! giemme, mi regali 20 kit barbed pls?

quanto fa male trammel, fa davvero male

UOD, è così, può piacerti o non piacerti, i giemme nn ti costringono a giocare qui, quindi potreste sempre cambiare gioco, nn capisco xchè continuate a protestare su queste cavolate, quando sapete bene che UOD (x fortuna) nn verrà modificato xchè a 4 noobs nn piace

fatevi il pg da pvp, invece di dire cakkiate inutili sul forum
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

io inizio a dire che state insultando un po troppo...noi stiamo solamente discutendo ok?x cui voi che vi credete tanto "non noob" iniziate a stare tranquilli e a cercare di capire come migliorare lo shard senza dare addosso a gente che cerca di capirci un po solo xk gioca da meno tempo di voi....
                                Volevo sottoilneare soprattutto i parallelismi che molto erroneamente fate con la vita reale e vorrei farvi capire che UO è un gioco nn è la vera vita x cui nn scrivete fesserie varie del tipo che la vita è come uo ok?
                                cmq noi il problema come molti altri l'abbiamo posto parlando garbatamente e chi di dovere ha risp garbatamente a sua volta...ora gli altri si facessero da parte se devono dire cretinate e insultare gratuitamente.

Commenta

Sto operando...
                                X