annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

]champion Spawn Despise[

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ]champion Spawn Despise[

Riferito ai GM: Suggerisco di risolvere certe cose, simili a quella del champ di cui si parlava nel thread CHIUSO perchè altrimenti perdete gente;Riferito a chi ha chiuso il post: Decisamente meglio vivere bannati da uno shard, piuttosto che a subire i soprusi da parte di un server in cui non è nemmeno possibile fare una piccola critica e/o osservazione--Credo che comunque è un bene parlare di questa cosa anziche chiudere il post, perche' e' un problema serio che riguarda lo shard di uodreams.
    e' forse mai possibile che l'unico modo per fare champ è diventare assassino?

Edit del messaggio:
    aggiungo url del post chiuso apparentemente senza motivo:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188378

GRaZiE per eventuali risposte, e/o adesioni alla protesta
    Ultima modifica di Auron1983; 03-07-2004, 11:39.

Sono d'accordo con auron.
    Leggendo i messaggi postati posso attribuire la chiusura del thread a un possibile (anche se discutibile) flame.. Al di fuori di ciò non vedo altri motivi, in ogni caso, thread chiuso o no, sarebbe opportuno che problemi come quello denunciato venissero analizzati.
    L'Admin Gwineth ha detto che l'affiliazione dei pg deve venire dai giocatori e il sistema nasce per favorirne la coesione (credo di aver riportato correttamente). Ciò va sicuramente bene, ma come esistono i diritti sul loot dei mostri in giro per britain secondo me sarebbe corretto che tutti coloro i quali partecipano allo spawn abbiano la possibilità di ricevere le tanto ambite Sop, ciò perchè indipendentemente dalla quantità di danno inferto diretamente al Champion ognuno ha la sua parte nel conseguimento dell'obiettivo, sia uccidendo i mostri delle ondate, sia facendo la guardia contro i raid o magari anche solo facendo healing ai suoi compagni.
    Questo e quanto.

Commenta

Credo che i toni del precedente post fossero troppo coinvolti e capisco eventuali provvedimenti anche se difronte a utenti poco esperti che magari ignorano il "Flame" si poteva anche dare un preavviso.
      Ciò non toglie che credo sia comunque sbagliato il sistema di assegnazione delle sop per il quale CHIUNQUE anche se NON ha petecipato al champ e arriva alla fine, dando qualche colpo in più si prende tutto. Detto questo rispondo all Admin.. Il champ E' un lacovoro di squadra.. noi SIAMO affiatati quando andiamo a fare un champ.. solo che se il sistema peremia il singolo è ovvio che si creino situazioni individualistiche soprattutto nel momento in cui puo attaccare chiunque il mostro finale pur non avendo partecipato. Chiedo a questo punto di aprire questo sondaggio e vedere che ne pensa la gente perche è assudo si debba per forza divetare pk per fare un champ e che questi siano monopolizzati... io sono Premium perche credo in questo shard ma voglio poter porre delle critiche e delle osservazioni su quello che, a mio parere, una palese assurdita. Grazie

Commenta

Sicuramente l'intento di Gwineth chiudendolo non é quello di tappare la bocca alle critiche.
        E' certamente perchè voleva evitare flame inutili.
        Se uno muove critiche costruttivo in modo educato, non vedo perchè tappare la bocca... Anzi mi pare che il forum sia pieo di critiche + o meno giuste.
        Quando si cominciano a sparare targhe ed insulti (soprattutto tra players), o quando c'é un forte sentore che questo accada é inutile portare avanti la discussione.

Commenta

Ragazzi sapate qual'è il problema? E che VOI avete permesso al primo pg che passava di attacare baracca (mika un ettin... un champ!).
          Con la mia gilda se qualcuno si avvicina al champ prima viene avvisato, poi viene killato. Anzi, di norma viene killato poco prima della morte del champ, così non ha il tempo per ressarsi.
          Quel tipo non ha fatto nulla di male.... al max siete stati voi ad essere un po' "leggerini".

Commenta

Allora, per il thread precedente è vero che probabilmente ci sono stati flame in certe risposte, e ok.. In ogni caso la mia critica non era più di tanto per il thread chiuso, ma sempre e comunque per il sistema.. Che i raid dei pk siano giusti o meno, già è discutibile, ma proporzionare la vittoria di sop a chi partecipa a tutto il champ (a partire dai Ratman, per finire con barraccon) sarebbe una cosa più giusta e sensata.. Mi appello proprio al buon senso di chi legge questo thread, vi sembra logico che senza muovere un dito, solo infliggendo magari quei due, tre punti in più di danno al champion ci si accaparra le sop? Era questo lo scopo (credo) del thread precedente, e questo lo scopo del thread che ho aperto io.. Criticare come è fatto il sistema di distribuzione delle sop, e, quindi, proporre delle soluzioni, o comunque dei suggerimenti per migliorare i sistemi di gioco credo sia lo scopo di questo forum..
            Grazie, e, in ogni caso, complimenti per il lavoro sullo shard

Commenta

Ti ringrazio per la risposta e come già detto capisco bene le motivazioni.. non voglio infatti giustifiacare chiunque sia sia laisciao prendere dalla passione o chiunque disconoscesse, in quantto novizio, qulai solo le regole (che condivido) di questo forum. Spero si possa parlare della questione che per me è molto importante mantenendo il contegno e il rispetto: ovvero di un criterio per l'assegnazione delle sop a coloro i quali partecipano a tutto il champ senza quindi stimolare gli individualismi ma il gioco di squadra. Grazie.

Commenta

Auron, ti ripeto il mo pensiero: quel pg Baracca avrebbe dovuto vederelo solo in b/n.

Commenta

Allanon:
                  quindi confermi che per poter fare il champ bisogna essere pk :P

Forse i pg che hanno provato il champ stamattina sono stati "leggerini", è vero, ma cmq credo che la gestione delle sop debba essere proporzionata all'intero svolgimento del champ, e non solo all'uccisione dello stesso

Commenta

Originally posted by Auron
                    ma cmq credo che la gestione delle sop debba essere proporzionata all'intero svolgimento del champ, e non solo all'uccisione dello stesso
                    se su OSI è così, così rimane anche qui

se un pg da solo vi frega il diritto di loot cercate di organizzarvi meglio
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ammazzare uno, dopo che lo avvisi, perchè sta attaccando il "tuo" boss mi pare più che leggittimo. E di certo non è pkppaggio.

Commenta

Ragazzi, non vorrei essere monotematico ma me sembra tanto un rosik-post -.-

Io ho rinunciato a Despise da tempo

E comunque su OSI l'uccisione delle creature mi pare da solo le 105 :/

Originally posted by Evil Bart
                        il gdr non è morto.
                        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Dovevate ucciderlo ovviamente i kill si scontano... i champ si perdono e basta.. Barra è velocissimo da fare ovviamente c'è sempre molta gente .. quindi molta probabilita' di trovare difficolta'... dai è andata male questa volta.. la prox sapete cosa fare...

Commenta

Se permettete essendo il capogilda dei DKF vorrei dire due parole anche io. A me questo fatto non e piaciuto per niente indipendentemente da chi puo aver ragione o torto oppure le regole siano giuste o sbagliate ne parleremo all'infinito; per una cosa voglio farla che e in mio potere e se Damien e daccordo io allontano H perche ennet dalla gilda DKF perche se queste cose accadono e anche colpa mia che non sto suffucuentemente attento a quello che combinano i miei gildati.e sara mia cura che questi incidenti non si ripetano piu. Domingus

Commenta

Atreiu: apprezzo molto la tua correttezza in quanto GM, e altro.. L'attacco del precedente post (riguardando la cosa sono daccordo con la chiusura del thread per flame, il regolamento va rispettato, solo magari la prox volta un avviso prima, kmq np, nn voglio parlare di questo) non era affatto riferito alla vostra Gilda, e nè tanto meno a te ke sei il GM, a questo punto eheh saprai se e quali provvedimenti prendere contro quel tipo.

La critica di fondo, e con questo concludo perchè pare che tutti stiamo dicendo sempre la stessa cosa, è alla gestione della distribuzione di sop relativa ai champion spawn, però c'è uno staff che dirige lo shard.. noi utenti ci limitiamo a fare proposte e suggerimenti, poi, ovviamente, sta a loro decidere..

Son contrario agli attacchi, ma favorevole alle critiche e ai suggerimenti, e in questo caso, cari Admin e GM, di questo si trattava, ovvero di un suggerimento per migliorare la situazione Champion (e potrei citarvi altre cose, come la monopolizzazione di Doom ad esempio) per i newbie, in modo da dare possibilità a tutti di godersi a pieno lo shard di uodreams

Con questo ho concluso, buona giornata a tutti e buona continuazione di lavoro ai membri dello staff, spero cmq che questo thread sia di *lezione* per qualcuno

Commenta

Sto operando...
                              X