annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lameroni a Blood :E

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Antarath
    [Cut...]che in quanto a "sostenitore" dello shard, [Cut...]
    scusa se ho tolto dal quote alcune parti del discorso....ma volevo dire che qui i premim non sostengono lo shard direttamente ma sostengono Gamesnet che anche(da sottolineare "anche") grazie al nostro contributo puo' dare anche(nel senso che non siamo solo noi ad avere vantaggi) al nostro shard server potenti e performanti.

essere sostenitore è una cosa del tutto volontaria e come tale l'atto in se non da nessun diritto in più rispetto a quello di altri player non premium in game apparte i reward.

spero sia chiaro visto che spessissimo leggo di gente che apre i post con "visto che sono premium"...

per il resto non posso che dire che mi dispiace e che sarbbe bello che questa gente andasse a rompere altrove ma il game ha anche questi rischi.... never give up.
    Ultima modifica di mazzus; 02-07-2004, 13:27.

Commenta

Forse le mie parole sono state travisate o forse mi sono espresso male io...nn ho mai parlato di privilegi per me in quanto utente premium, anche se (non e' il mio caso) un utente premium puo pure dire: "bhe ma io cosa pago a fare il server piu potente se poi quando sono in game a godermi il server piu potente ci trovo sta gente che mi impedisce di divertirmi". Io ste cose le accetto anche se fanno girare. Cmnq a parte questo il mio discorso era finalizzato alle punizioni che dovrebbero spettare a persone del genere. Tutto qua.

Saluti

Commenta

Io trovo inconcepibile come possa essere considerato harrasment portare un mostro vicino a una persona che sta facendo i blood.

Ma che volete? tutto facile e su un vassoio d'argento?

Se qualcuno vi porta i mostriciattoli mentre fate i blood, fate un bel Recall e andate da una altra parte

Se no mettiamo una macchinetta a Haven che ci metti dentro 500 gp e ti saltano fuori anelli e bracciali da 10 righe di bontà

ma va.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

dal regolamento:

E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.

Quindi se qualcuno vi fa avvicinare mostri mentre fate i vostri comodi, il recall è vostro amico.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

scusate, non capisco.
            se uno è a Blood, arriva un altro giocatore e mena il Mostro che respawna, non sarà mica HARRASMENT no?
            Cioè, ci sono giocatori che si piazzano anni a fare il respawn, e a parte questo non si consedererà harrasmanet questo no?

Per come la vedo io Harrasment è solo quando un pg porta mostri (apposta, e anche lì è da verificare) verso player.

azz che confuzione

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Credo che si stia parlando dei blood a spirit.
              Bene, ma avete vista la distanza che c'è tra blood demoni e bally?
              Portare un demone da uno che sta facendo blood nn è per forza fatto apposta!
              Io molto spesso vado a blood con il ladro, nn rubo mai a quelli che stanno killando il blood, ma se vado a rubare a un bally o un demone e questo mi insegue, come faccio io a killarlo se nn sono armato?
              Nn è colpa mia se mi vuole segare dopo che gli ho rubato qualche gp!
              Qui tutti credono che debbano essere tutelati dagli altri ma nn hanno ancora capito che più gente c'è più devono sopportare tutto questo!
              E poi come si fa a considerare questo harrassment??
              Nn si disturba nessuna meccanica di gioco, anzi, l'essere inseguiti da un mostro è esattamente una meccanica di gioco, nn si molesta nessuno, quindi io nn vedo che pretendete!
              Ha ragione Calm Like a Bomb: volete tutto servito su un vassoio d'argento!!!

Commenta

Io devo riuscire a capire qual'e' l'oscura forza che spinge certe persone a premere il pulsante reply...

Io non ho detto che queste cose NON debbano succedere. Ho detto che QUANDO queste persone vengono segnalate e viene EFFETTIVAMENTE DIMOSTRATO che quello che compiono e' harassement, andrebbero BANNATE e non JAILATE.

Se trovate un interpretazione diversa a queste mie parole vi consiglio vivamente la carriera di sindacalisti o di politici anziche di giocatori di Ultima Online.

P.S.

Io parlavo dei Blood di Valor dove tra lo spawn dei Blood e quello dei Balron ci corre piu o meno 2 passi.

Non temete riusciro' a risolvere il mistero della mano invisibile che preme reply.

Saluti

Commenta

mika ti rivolgi a qulla volta ke portai il balron e ti kiesi aiuto???
                  no perkè stavo veramente per morire^^

Commenta

Forse le mie parole sono state travisate o forse mi sono espresso male io...nn ho mai parlato di privilegi per me in quanto utente premium, anche se (non e' il mio caso) un utente premium puo pure dire: "bhe ma io cosa pago a fare il server piu potente se poi quando sono in game a godermi il server piu potente ci trovo sta gente che mi impedisce di divertirmi". Io ste cose le accetto anche se fanno girare. Cmnq a parte questo il mio discorso era finalizzato alle punizioni che dovrebbero spettare a persone del genere. Tutto qua.

Saluti

hahah bella questa dai gm mo vi mando 10 € in comode rate da 1 euro all'anno e mi dovete regalare come casa il daungeon delle formike oppure uccidere tuttti quelli ek mi danno fastidio... sai quello ke ti diko?? QUESTO è UN ROSIK 3D

Commenta

quote: Originally posted by Antarath
                      Forse le mie parole sono state travisate o forse mi sono espresso male io...nn ho mai parlato di privilegi per me in quanto utente premium, anche se (non e' il mio caso) un utente premium puo pure dire: "bhe ma io cosa pago a fare il server piu potente se poi quando sono in game a godermi il server piu potente ci trovo sta gente che mi impedisce di divertirmi".

mai pensato a giocare in locale? nessuno ti disturba, è divertente e puoi killare i mostri facendo [kill
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Io devo riuscire a capire qual'e' l'oscura forza che spinge certe persone a premere il pulsante reply...

Io non ho detto che queste cose NON debbano succedere. Ho detto che QUANDO queste persone vengono segnalate e viene EFFETTIVAMENTE DIMOSTRATO che quello che compiono e' harassement, andrebbero BANNATE e non JAILATE.
                        Forse nn sapete leggere...mah..provate con il CEPU bho vedete voi...

Commenta

mi spiace ma ho letto benissimo... scusa perkè una perasona ke tentando di killare un mostro lo porta da un altro dovrebbe essere addirittura BANNATA???

segui il consiglio scritto sopra [KILL asd

Commenta

come dici tu nn e' harassement...quando viene EFFETTIVAMENTE DIMOSTRATO...

vedi che nn leggi bene?

Commenta

Sento profumo di rosik.. l'occasione è perfetta per inaugurare la nuova immagine!!

Si ringrazia Dark Night per l'immagine
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                                Sento profumo di rosik.. l'occasione è perfetta per inaugurare la nuova immagine!!

Si ringrazia Dark Night per l'immagine

Commenta

Sto operando...
                                X