annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lameroni a Blood :E

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lameroni a Blood :E

Chiedo ke siano presi provvedimenti per kuei niubbi che vanno a blood per attirare demoni e collector dai blood .. per far uccidere la gente ke cerca di fare soldi :S... spero ke i gm siano piu presenti per kuesti fatti..thc cya
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

c'è un regolamento harassment da un bel po', lo hai notato?

Commenta

...

L' ho notato ma vedo ke nn sono ancora stati presi provvedimenti --.--
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

In genere, devi segnalarlo quando ti capita effettivamente...

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

ma io lo segnalo e nessuno mi risponde
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

prima di segnalare, hai provato, come dice il regolamento, a risolvere da solo?
            e soprattutto, cosa segnali?

Commenta

Nel caso di molestie fai page per Harassment ^^

Help => un altro giocatore mi sta disturbando => Physical Harassment

In tal modo diamo la priorità al tuo page e accorriamo piu' velocemente (sempre che un GM sia presente).

A tal proposito invito TUTTI a utilizzare in modo appropriato l' "Help" ^^

Spesso ci troviamo:
              [Harassment] Ciao Gm, volevo chiedervi se mi aiutate a spostare la casa...

Ricordo inoltre che per quanto possibile sarebbe opportuno cercare di risolvere con le buone questi casi che sono sempre di difficile gestione ^^

Commenta

Originally posted by Sofya
                [B]Nel caso di molestie fai page per Harassment ^^

(sempre che un GM sia presente)

Commenta

prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.

Commenta

anche io quando vado a fregare lo spawn dai blood ( ) e mi portano i mostriciattoli faccio sempre page ma mai una risposta

Commenta

Avete mai provato ad alzare un muro in quegli stretti corridoi e lasciare il maledetto con il Demone o col Ballo?

Io alla terza volta si....
                      Contro-Harassment, non è Harassment...

Commenta

successo pure a me oggi...vengo via dalla stanzetta dei blood e dei lich e ki mi trovo davanti? 2 balron e 2 pg dietro ke guardano...
                        risultato? l' ho segati tutti e 2 e mi son goduto i loro "-.-" "ma lol" ecc ecc. Ma la domanda e'? io me li trovo davanti...secondo te mi metto a premere Help ecc ecc? ora ke lo faccio so gia crepato e mi so gia ressato...la gente ke fa ste cose andrebbe bannata di botto senza manco farli fiatare...disturbano il gioco degli altri e in quanto utente premium, siccome pago (e lo faccio volentieri, nn per i pg o pe i reward), per avere un ottimo shard su cui giocare in santa pace sarebbe bello nn trovarsi in queste tristi situazioni. Ma ke ci vuoi fa...lamerare humanum est. Preferisco i pk .

Commenta

Originally posted by Antarath
                          Ma la domanda e'? io me li trovo davanti...secondo te mi metto a premere Help ecc ecc? ora ke lo faccio so gia crepato e mi so gia ressato...la gente ke fa ste cose andrebbe bannata di botto senza manco farli fiatare...disturbano il gioco degli altri e in quanto utente premium, siccome pago (e lo faccio volentieri, nn per i pg o pe i reward), per avere un ottimo shard su cui giocare in santa pace sarebbe bello nn trovarsi in queste tristi situazioni.
                          temo tu non abbia chiare un paio di cose:
                          - se non fai page, visto che il mondo consiste di 4 mappe con taaaaanto spazio... pensi che in ogni area 9x9 ci sia 24 ore su 24 un gm attivo? o conti sulla botta di fortuna? Viene dura valutare un harassment se non lo denunci...
                          - in qualità di utente premium tu paghi NON per giocare a UOD, ma per avere accesso premium a GamesNet e avere ottime attrezzature tecniche. Se il premium pagasse lo staff, allora potresti lamentarti dello staff in game, ma visto che lo staff lavora a gratis, penso tu possa essere contento del server, della banda, e anche di tutti i ragazzi che a gratis ogni giorno si fanno un "sedere" così per farti giocare. Magari aiutandoli anche facendo page per harassment (se ritieni di aver fatto tutto cio' che prevede il regolamento harassment), e non "pretendendo" che loro siano sempre accanto a te anche quando non li avverti

Commenta

Bhe ma io mica mi sono lamentato dello staff...e nn pretendo neanche ovviamente un gm a guardare ke faccio 24h su 24h .
                            La mia nn era una lamentela, ho detto solo, che in quanto a "sostenitore" dello shard, gradirei che questa gente, quando viene segnalata, venisse bannata e nn jailata per 2 giorni come di solito succede, per garantire a chi cerca di giocare in santa pace qualke ora di divertimento tranquillo. Di solito appena usciti dal jail ricominciano pari pari con la steffa solfa. Ma immagino che siano faccende che non mi competono .

Saluti

Commenta

Pensa che a me prima mi insultavano e poi mi segnalavano per harassment quando arrivavo e attaccavo i blood prendendo sempre il loot ^^

Cmq tenete presente che alle volte capite che uno venga seguito da un bally o da un demone anche se in linea di massima questi sono tentativi di rottura di palle a chi sta a fare blood

Commenta

Sto operando...
                              X