vi segnalo che c'è qualche problema nella lista dei pg...nn si riesce più a vedere,se riuscite cercate di risolvere oppure date tempo a qualcuno di creare un tailor e chiamarlo Arrow of light asd ads
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] lista pg [OT]
Comprimi
X
-
Originally posted by Admin Gwineth
io la visualizzo senza problemi... cmq, mi pare che tu stia facendo polemica a gratis
Commenta
-
Originally posted by Lurtz
polemica gratis no...mi è stato detto che i pezzi di runica craftati da arrow of light sono stati fatti da un altro pg venendo invitato ad andare sul sito a vedere le skill degli altri pg,semplicemente volevo verificare la veridicità dell'informazione che mi è stata data e nel caso non ci fossero altri tailor di nome arrow of light avere delle spiegazioni su come sia possibile che esistano questi pezzi.....Raoul [-A-]
Commenta
-
unico Arrow of light presente è questo
http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=22919
tenendo conto che consegnando i bod se piglia fama è impossibile che questo sia un tailro che crafta pezzi runici.....vorrei spiegazioni..con questo ho chiuso
Commenta
-
Che sia un pg che non gioca da mesi e che quindi ha l'account cancellato? I pezzi runici vengono riparati dalla gente quindi girano anche dopo mesi dal craft.
Non era tanto difficile pensare a questa ovvia spiegazione quindi quoto:
Originally posted by Admin Gwineth
io la visualizzo senza problemi... cmq, mi pare che tu stia facendo polemica a gratis
Commenta
-
Originally posted by Abraq Ad Habra
Che sia un pg che non gioca da mesi e che quindi ha l'account cancellato? I pezzi runici vengono riparati dalla gente quindi girano anche dopo mesi dal craft.
Non era tanto difficile pensare a questa ovvia spiegazione quindi quoto:
Commenta
-
uaahhah ridicoli :*
io questi pezzi non li ho mai visti cmq e non ho mai craftato pezzi con un pg simile...ma finche' sara' la mia parola contro la vostra che cambia? voi rimarrete delle vostre idee e io delle mie...come chiunque legge questo forum
Il risultato sta' nel fatto che cmq io ora non gioco piu' qui' e nemmeno ad UO ^_^ Se vuoi ci vediamo su lineage2 altrimenti come si dice a Roma abbozza :P- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
- Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Commenta
-
Originally posted by H4wK
uaahhah ridicoli :*
io questi pezzi non li ho mai visti cmq e non ho mai craftato pezzi con un pg simile...ma finche' sara' la mia parola contro la vostra che cambia? voi rimarrete delle vostre idee e io delle mie...come chiunque legge questo forum
Il risultato sta' nel fatto che cmq io ora non gioco piu' qui' e nemmeno ad UO ^_^ Se vuoi ci vediamo su lineage2 altrimenti come si dice a Roma abbozza :P
ma anke se avesse voluto...ma kawk è fesso?? non gli conveniva crearsi un altro pg o un altro account da pompare al max???
Ankora...ma sti pezzi sono buoni o sono nella norma?
secondo me state pijando un grankio....Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Cruel
ma anke se avesse voluto...ma kawk è fesso?? non gli conveniva crearsi un altro pg o un altro account da pompare al max???
Ankora...ma sti pezzi sono buoni o sono nella norma?
secondo me state pijando un grankio....
Ma ripeto ognuno vuol vedere cio' che vuole e io non sono il detentore della verita' per questo pensate cio' che volete ma se volete spalare fatelo sul mio icq che qua' insozzate solo il forum con le vostre caxxate :P- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
- Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Commenta
-
se ritenete che siano fuori dalla norma, come ho gia' detto ad altri, siete invitati a mandarmi il nome del proprietario e possibilmente uno screen con le proprieta' visibili (non come prova per il ban, ma giusto per capire se sono davvero fuori norma o no)
Commenta
Commenta