Io ho un pezzo craftato da quel sarto, ha tutti i valori che non superano i 7 a parte cold che sta a 20 e come bonus ha mana increase 5...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] lista pg [OT]
Comprimi
X
-
Originally posted by H4wK
uaahhah ridicoli :*
io questi pezzi non li ho mai visti cmq e non ho mai craftato pezzi con un pg simile...ma finche' sara' la mia parola contro la vostra che cambia? voi rimarrete delle vostre idee e io delle mie...come chiunque legge questo forum
Il risultato sta' nel fatto che cmq io ora non gioco piu' qui' e nemmeno ad UO ^_^ Se vuoi ci vediamo su lineage2 altrimenti come si dice a Roma abbozza :P
Commenta
-
Originally posted by Lurtz
ma lol...avevi detto che smettevi di fare l'admin per questioni di tempo e giochi a lineage2.......poi abbozza è proprio una spiegazione da ex admin ma LOL
Poi basta cercare di arrampicarsi sugli specchi che quel rumore da veramente fastidio, non vedi che ti stan ridendo addosso tutti?
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
umh...
inferno...ma tu credi davvero che un admin sia così triste? cioè...che gioko sarebbe se pompasse i suoi compagni...credo nn si divertirebbero piu' nemmeno loro, a dirla tutta preferisco morire e sbattermi per morire in meno tempo che uccidere tipo GOD MODE in ******** ||| ...poi boh...se è così mi associo a Inferno e dico che siete dei maffi...cmq nn ci credo,,,poi detto da lui ||
permettetemi di credere piu' a un ex-admin presumibilmente capace che a un normalissimo pg ...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Lurtz
ma lol...avevi detto che smettevi di fare l'admin per questioni di tempo e giochi a lineage2.......poi abbozza è proprio una spiegazione da ex admin ma LOL
nn credo proprio
fare il gm ti occupa un sacco di spazio nella tua giornata... fare il pg te ne occupa sicuramente molto ma molto meno
bye h4wk divertiti
ah chiama ogni tanto piccione che nn sei altro...
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
Commenta