annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ: riflessione. Astenersi flammatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by kbyte

Perchè credimi, chi spende fatica per arrivare quasi alla fine e poi viene ucciso da altri giocatori, non credo che sia così fesso da andare a riprovare.
    Invece è proprio così, altrimenti come credi che avrebbero potuto continuare a raidare champ su champ ogni giorno, perchè a quanto pare in questo shard non è affatto vero che la gente impara dall'esperienza, gran parte delle persone vanno lì in pochi, e pretendono di finirlo senza che nessuno interferisca, poi puntualmente vengono mazzuolati perdendo tutto, e ci riprovano un'altra volta, nelle stesse condizioni, sempre a dire e pensare "non è giusto, non hanno rispetto di chi si fa il culo facendo il champ e loro all'ultimo minuto ci fregano tutto etc, il gioco è fatto affinchè tutti si possano divertire blabla".
    Vediamo di puntualizzare una volta per tutte che non è obbligatorio prendere delle sop dai champ, ci si può divertire anche senza, si possono comprare, possono essere rubate a nostra volta. Se proprio andate lì per fare il champ ci andate di vostra iniziativa, sapete a cosa andate incontro, e dovreste anche sapere di cosa avete bisogno per proteggervi. Se non siete in grado di farlo peggio per voi che ci provate ugualmente, sapersi organizzare fa parte del gioco, se non ne siete in grado fate qualcosa che non necessiti spirito di gruppo (nonostante sia un controsenso visto che uo è stato concepito proprio per questa ragione).

Commenta

Come risolvere fino a quando qualche gilda di "puffi" si organizzi??? Bhe, allentando un po' la morsa dei pk, riequilibrando (ma dubito che qualche pk passi alla giustizia) o evitando scontri molti a pochi.

Se la situazione riequilibra anche giocatori che non fanno parte di gilde superpotenti comincieranno a girare su fellucca, per la vostra somma felicità (visto che potete derubarli).

E se nessuno si mette a fare champ? a voi starebbe bene? vi divertireste lo stesso?
      i pk sono in netta minoranza come già detto, bisogna riequilibrare le gilde pvp di blu, ogni pg "medio" appena ha una sop 110 si apre na gilda -.-
      se ci si unisse in un'unica gilda, forse nascerebbe qualcosa di sensato, xchè qui 3\4 delle gilde presenti sono inutili (parlo sia di gilde pvp che pvm) -.-

diciamo che se nessuno fa champ, le sop le dovete comprare, se le comprate, le dovete prendere hai nox, quindi saranno sempre + ricchi\sgravi

cmq è da ridere che 490 vs 10 nn si riesca ad organizzare nulla di decente
      purtroppo, ripeto, nn è neanche colpa dei lord, ma colpa dei 40 niubbi che aprono gilde a caso (con tutte le buone intenzioni), che diventano inutili nel gioco...xchè na gilda con 3-4 pg nn serve a niente -.-
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Niubbo??? Qui forse si, ma gioco ad uo da quando gli shard gratuiti erano una cosa rara.

E per fortuna che avevo detto che i flammatori dovevano astenersi.

io gioco pure da un bel po'...mmm 8 anni circa...si vede che io mi sono adeguato e tu no.

Che chiami flame questo?e i flame fra me ed evil bart che erano a confronto colpi di bazuca a domicilio?
        Io sto semplicemente dicendo un dato di fatto che e' la verita' che rosiki o meno.

Commenta

Originally posted by Pendragon
          Invece è proprio così, altrimenti come credi che avrebbero potuto continuare a raidare champ su champ ogni giorno, perchè a quanto pare in questo shard non è affatto vero che la gente impara dall'esperienza
          Hahhah dai non ci credo

Vabbè la mia riflessione iniziale era generale, per cui credo che per i champ la questione sia chiarita.

La questione di organizzare qualcosa per far divertire gli amanti del pvp rimane. mmmm gieeeeemmeeeee, che ne dite di organizzare un po' di battaglie a fellucca in modo da invogliare la gente?

Commenta

io non flammo mai
            Sono tornato, mbè?

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Virus
              i pk sono in netta minoranza come già detto, bisogna riequilibrare le gilde pvp di blu, ogni pg "medio" appena ha una sop 110 si apre na gilda -.-
              se ci si unisse in un'unica gilda, forse nascerebbe qualcosa di sensato, xchè qui 3\4 delle gilde presenti sono inutili (parlo sia di gilde pvp che pvm) -.-
              Ho visto la pagina delle gilde. In effetti ci sono 4 pagine con gilde con meno di 10 membri. le ultime due sono di gilde con due, tre componenti.

Forse ci vorrebbe un controllo migliore del sistema delle gilde. comprare una guildstone e basta non è il massimo.

Ma quali sono le gilde serie pvp order?

Commenta

Io una domanda a questo punto la farei: Perchè qui ci si vanta delle esperienze passate? Io ho giocato su OSI, ho giocato su server non ufficiali, ho giocato a online diversi da ultima. Eppure qui come altrove ho dovuto imparare tutte le regole e regolette, tutti i trucchi, come se ( quasi) avessi una pagina bianca davanti.
                Come dire, prima di riflettere su come organizzarsi ( che e' giustissimo), non sarebbe meglio scendere dall'altarino di esperto, e leggersi le skill, le regole e tutto l'ambaradan? Perche' , al contrario di quel che diceva un anonimo riferendosi agli errori: qui per un errore di disattenzione, cento sono per ignoranza.

La simpatia non e' il mio forte, magari con una firma allegrona...

Commenta

Originally posted by Anakin1979
                  Che chiami flame questo?
                  Usare le parole niubbo e rosiko senza aver capito minimamente il senso del post è un flame.

Ora hai capito o devo mettere il tuo nome in ignore?
                  Con me puoi parlare civilmente di tutto visto che è una discussione non una lamentela (come hai potuto vedere dagli altri miei post). Per cui decidi te

Commenta

e mettimi in ignore che te posso' di' stasera vorra' dire che faccio una preghierina affinche' tu mi tolga dall'ignore...

Io invece ti sto a dir che invece di lamentarti impara a gioca' che sta' qui sul forum risolvi poco.

Evil sisi te non flammi....
                    Ti rammento il penultimo post dove poi il sotoscritto e' finito in jail...
                    ma va la'!!

Commenta

lol

Il problema è che qui item e sop costano troppo.
                      Abbassate i prezzi del mercato,cosicchè tutti quelli che non riescono a finire o ad organizzarsi per un champ,da buoni trammeliti si guadagnano qualche soldino e le acquistano a prezzo ragionevole.
                      Parliamoci chiaro una volta soppato e itemizzato il pg...con le macro e easyUO(per le pozze) non è poi così difficile fare pvp.
                      In fondo credo che un pizzico di preoccupazione alberghi in ogni singolo NoX. Volete competizione,ma in qualche modo siete come spaventati dall'idea che orde niubbesche(soppate e itemizzate) possano segnare la vostra disfatta...
                      (Non è una critica a nessuno, quindi non mi castate addosso flame).

a s d

Commenta

Originally posted by Anakin1979

Evil sisi te non flammi....
                        Ti rammento il penultimo post dove poi il sotoscritto e' finito in jail...
                        ma va la'!!
                        e vabbè se tu dici che ti sc*pi mia sorella nn vuol mica dire che io flammo...
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Ho visto la pagina delle gilde. In effetti ci sono 4 pagine con gilde con meno di 10 membri. le ultime due sono di gilde con due, tre componenti.

Forse ci vorrebbe un controllo migliore del sistema delle gilde. comprare una guildstone e basta non è il massimo.

Ma quali sono le gilde serie pvp order?

ma tu vedi i B anche se hanno 5 componenti se la cavano molto meglio di altre gilde che hanno il triplo dei loro componenti..
                          forse perchè sono organizzati al contrario di altre gilde non credi?

Commenta

Il problema risiede davvero nell'organizzazione,basterebbero una 10 o meno di persone atte a fare il champ e una 20(per sicurezza) o di più a difendere il champ dai pk e così una paio di champ o 3 e tutti hanno la loro soppina e i pk le legnate in testa,siamo così tanti su trammel (anke se tanti niubbi) ke se ci fosse organizzazione del tipo (una gilda ke protegge chi fa champ e prende tipo 4/5 sop o soldi come protezione dai pk) credo ke si andrebbe avanti alla grande e i pk tutti a casina loro con la pozza di rosik i mano :-D

Commenta

si potrebbe settare la stone in maniera tale che se sta x + di una settimana/10 gg con meno di 10 membri scompare
                              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                              Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                              BoLlInI sPaMmEr 6
                              FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by ÆmIcRaNiA
                                si potrebbe settare la stone in maniera tale che se sta x + di una settimana/10 gg con meno di 10 membri scompare
                                Oppure alzare il prezzo della guild stone... 10k è ridicolo...

Commenta

Sto operando...
                                X