Originally posted by devilman
[B]sara il milionesimo posto di rosik nei confronti dei raid ai champ da parte dei nox...
Con sto rosik... non sono mai stato raidato... che poi vorrei capire perchè usare il termine raid quando esiste quello italiano bellissimo che è predato.
Era una critica sul "motore di gioco", ovvero come la cosa è organizzata su questo shard.
Ed è bello vedere che tutti i vari punti di discussione del post sono stati ignorati.
Il problema kbyte è che tu la vedi in maniera gdr, con la razza umana che sconfiggono l' essenza del male.
Dato che qui il gdr non esiste la cosa la devi vedere come uno scontro tra rossi e blu, che è giusto anche quello.
Originally posted by Principe083 Tutti sti pk a scrivere "volete le sop guadagnatevele" ma braviiiiii e voi ke fate per guadagnarvele?!Voi andate li,vi fate il champ per cax vostri senza disturbo e vi prendete le 12 sop tranquille,e invece noi di trammel non solo ci dobbiamo fare il champ dobbiamo pure a starci a rompere con i pk ke danno fastidio,a questo punto siete voi i niubbi ke non fate altro ke sopparvi a volontà senza difficoltà alcune e poi andate dicendo ke siamo noi i niubbi!!!Non vogliamo altro ke fare come voi,andare al champ farlo e prenderci le sop punto e basta!!!Perciò prima di dare del niubbo crescete un pò e riflettete alle strx che dite!!!
per l'ennesima volta.
quando NOI avevamo i pg da soppare ci siamo fatti il culo quadro facendo champ senza rosikare quando ci raidavano (predare è un termine stupido. stiamo giocando a uo: quando crepo è perchè mi hanno killato, quando mi rubano la roba mi hanno lootato e quando predo un champ lo raido!), anche se devo ammettere che i raid erano meno frequenti di ora.
siete 500 su trammel, svegliatevi.
1- nn è uno shard gdr
2- nn 6 obbligato a farti killare dai pk cattivi, basta stare nei 3 mondi in cui nn ti possono uccidere
3- la vita del pk fa skifo
4- i pk sono in netta minoranza rispetto hai blu, eppure vi continuate a lamentare
5- se togli i raid, i pk nn hanno + senso
6- unitevi a gilde "grandi" e fate champ con la protezione dei pvp della gilda
7- se sperate di fare champ in una gilda con 7-8 pg iscritti, apritevi uno shard in locale
8- bevete di meno
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Originally posted by Timo Il problema kbyte è che tu la vedi in maniera gdr, con la razza umana che sconfiggono l' essenza del male.
Si, forse sono troppo abituato a fare gioco di ruolo. Ma per come viene enfatizzato anche nel sito, i champion sembrano quasi delle quest, per cui ci si aspetterebbe che debbano essere svolte come tali.
E' li l'ambiguità, non nella presenza o meno dei pk in quei luoghi.
Se avessi ragionato in modo gdr sarei stato molto più duro. perchè una gilda chaos non è detto che debba essere di predoni (anzi in teoria proprio no visto che fanno parte dell'esercito di Blackthorn il cui scopo e sopraffare l'esercito e la popolazione order)
Dato che qui il gdr non esiste la cosa la devi vedere come uno scontro tra rossi e blu, che è giusto anche quello.
Ma quello è giustissimo, non ci sarebbe divertimento altrimenti. Altrimenti anche Fellucca sarebbe un Trammel addolcita. Però ripeto, le battaglie contro i campioni per come sono enfatizzate dovrebbero assumere un aspetto diverso. (e non parlo delle sop che per me possono anche non esistere)
Si, forse sono troppo abituato a fare gioco di ruolo. Ma per come viene enfatizzato anche nel sito, i champion sembrano quasi delle quest, per cui ci si aspetterebbe che debbano essere svolte come tali.
E' li l'ambiguità, non nella presenza o meno dei pk in quei luoghi.
Se avessi ragionato in modo gdr sarei stato molto più duro. perchè una gilda chaos non è detto che debba essere di predoni (anzi in teoria proprio no visto che fanno parte dell'esercito di Blackthorn il cui scopo e sopraffare l'esercito e la popolazione order)
Ma quello è giustissimo, non ci sarebbe divertimento altrimenti. Altrimenti anche Fellucca sarebbe un Trammel addolcita. Però ripeto, le battaglie contro i campioni per come sono enfatizzate dovrebbero assumere un aspetto diverso. (e non parlo delle sop che per me possono anche non esistere)
visto ke le sop nn ti interesano e vuoi fare i champ kon spirito gdressco
vai a far ei champ di ilshenar ke sono ugualu a quell idi fell...ma nn danno sop
Originally posted by Virus
2- nn 6 obbligato a farti killare dai pk cattivi, basta stare nei 3 mondi in cui nn ti possono uccidere
Ennoooo io ogni tanto voglio venire a trovarvi... ma devo farmi il pg pvp su questo shard, visto che ora ho solo il maghetto per il pvm per alzare soldi
Come ho detto all'inizio la mia lamentela non è verso i pk
cmq visto che nessuno mi ha risposto all'inizio... voi siete pk e quindi siete esperti di pvp, potete consigliare un template per lo scopo? su questo shard non ho capito bene come debba essere.
4- i pk sono in netta minoranza rispetto hai blu, eppure vi continuate a lamentare
Qui ti do perfettamente ragione ci vorrebbe maggiiore organizzazione.
5- se togli i raid, i pk nn hanno + senso
non è vero che non hanno senso... è che non avete più la principale fonte di guadagno facile...
e con il vostro atteggiamento allontanate sempre di più le persone a visitare fellucca.
Negli altri shard, dove esiste un solo mondo, è diverso perchè si ci deve per forza equilibrare. Qui invece, per colpa di trammel (ti assicuro che anche io da questo punto di vista la vedo come una cosa negativa), più la situazione diventa difficile su Fellucca e meno persone vi faranno visita. Ed è un danno più per voi, visto che come hai detto chi non vuole problemi può starsene cmq al sicuro.
Come risolvere fino a quando qualche gilda di "puffi" si organizzi??? Bhe, allentando un po' la morsa dei pk, riequilibrando (ma dubito che qualche pk passi alla giustizia) o evitando scontri molti a pochi.
Se la situazione riequilibra anche giocatori che non fanno parte di gilde superpotenti comincieranno a girare su fellucca, per la vostra somma felicità (visto che potete derubarli).
7- se sperate di fare champ in una gilda con 7-8 pg iscritti, apritevi uno shard in locale
E se nessuno si mette a fare champ? a voi starebbe bene? vi divertireste lo stesso?
Perchè credimi, chi spende fatica per arrivare quasi alla fine e poi viene ucciso da altri giocatori, non credo che sia così fesso da andare a riprovare.
Originally posted by spillero
visto ke le sop nn ti interesano e vuoi fare i champ kon spirito gdressco
vai a far ei champ di ilshenar ke sono ugualu a quell idi fell...ma nn danno sop
Commenta