annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche i NoX lo fanno ogni tanto.. :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart

minaccia?
    stai male.

mi hanno detto che in real sei esattamente come sei sul forum.
    io ritengo impossibile che esistano persone così, voglio verificare chi dei due ha ragione.
    Ahuahuahua ma vivete parlando di me in gilda?
    Tutto il giorno a pensarmi?
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Evil Bart

mi hanno detto che in real sei esattamente come sei sul forum.
      No bhe l'avatar è diverso.

Originally posted by Jolly Rogers

uhm mio cavo ma pevche non vai giocave su osi cosi paghi i tuoi schifosissimi soldi a uno shavd uffisiale...
      Sono educato e non dico dove le deve metteve le mazze da 500 euvo tuo padre...
      Lo sa iche l'invidia è un peccato capitale
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Jones

Hai tutto cio?
        No e allora vedi che un po di abilita ti serve ancora?
        sisi...xò rimane il fatto che se stiamo a bucca, io e raoul, lui è 10 volte + forte di me, il suo pg è nettamente superiore, e la sua abilità (x quello che conta qui) è anch'essa superiore, io riesco a salvarmi ugualmente..cioè se vedo che le prendo riesco a scappare senza grossi problemi

quindi questa poca abilità che mi serve, è nel premere F1 F2 F3 ecc...
        niente di + :\
        nn è che devo contare i secondi x usare la prossima pozza, xchè tanto se usano in loop praticamente...apparte gheal....ma cmq rimedi usando in loop sprit o correndo in continuazione con healing

anche se sono un player decente, nn posso competere con lui..mi killerebbe da fermo senza manco curarsi, e questo xchè nn ho parryng

è un pò squallida la cosa, ho levato parry x poisoning, e mi trovo davvero in difficoltà con la maggior parte delle tipologie di pg che sono qui
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Jones

Lo sa iche l'invidia è un peccato capitale
          non sono cristiano...e me ne sbatto dei peccati capitali..
          ghgh e poi che ne sai io posso essere il figlio di berlusca ma
          se uno hai soldi non se la viene a spacciare sul forum piuttosto offre un cena decente a una tipa...fortunatamente tra le invidie non si puo essere invidiosi per la spesa di 450 euro in pixel, megli spenderli in fumo...
          tanto buttati per buttati al meno ti fotti il cervello in un bel modo..azz

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

lol .

fa ridere davvero questo topic .

Conigli che sanno utilizzare un pc ,
            Perdenti che si dichiarano vincitori ,

niente da fa manu è inutile che fai sfide contro di loro non vedi?

e io non vengo in arena perche tu hai gli artefatti ,
            io ho gia vinto perche non sei venuto a bucca ,
            io ero crashato ,
            tu usavi la mazza ,
            io avevo mana reg 2 tu 10 ,

sempre una scusa pronta che sia contro angels o contro alexandros o altre gilde ce ne sta sempre una da usare .
            lol
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

In effetti pero' chi se ne frega delle mazze o delle borse da 1000000000000000000000 di euro del vostro babbo ?
              Tanto se siete schiappe, schiappe restate anche con i miliardi di Paperon de Paperoni.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

non sono cristiano...e me ne sbatto dei peccati capitali..
                ghgh e poi che ne sai io posso essere il figlio di berlusca ma
                se uno hai soldi non se la viene a spacciare sul forum piuttosto offre un cena decente a una tipa...fortunatamente tra le invidie non si puo essere invidiosi per la spesa di 450 euro in pixel, megli spenderli in fumo...
                tanto buttati per buttati al meno ti fotti il cervello in un bel modo..azz
                Ok allora che te frega come li spende.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

raga ma possibile che un post nato per scherzare fa sempre sta fine?
                  Chiudetelo plz

Commenta

mi piace il ragionamento di Raoul.
                    basta vincere una volta, rifiutare tutti i pvp con la persona che hai gia segato, e poter dire che sei più forte.
                    bello lo comincerò a fare pure io:

prima dei fix di parry e con poison sgrava:
                    rifiutavo i pvp di raoul
                    l'unica volta che l'ho attaccato era perche offendeva.
                    regolarmente è morto.

secondo il suo ragionamento:
                    io sono piu forte e se anche ora lui mi chiedesse un pvp io sarei cmq il piu forte se rifiutassi.
                    figo!

taoria interessante.

Commenta

la mia espressione da nerd, leggendo il post

Ultima modifica di Tsunamin; 10-06-2004, 16:55.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Sabrick
                        mi piace il ragionamento di Raoul.
                        basta vincere una volta, rifiutare tutti i pvp con la persona che hai gia segato, e poter dire che sei più forte.
                        bello lo comincerò a fare pure io:

prima dei fix di parry e con poison sgrava:
                        rifiutavo i pvp di raoul
                        l'unica volta che l'ho attaccato era perche offendeva.
                        regolarmente è morto.

secondo il suo ragionamento:
                        io sono piu forte e se anche ora lui mi chiedesse un pvp io sarei cmq il piu forte se rifiutassi.
                        figo!

taoria interessante.
                        Ti ho segato 20 volte prima e 20 dopo
                        Sborona pure
                        Mi ricordo anche di una volta che ti segai e ti ressai io quando eri ancora LK.
                        Raoul [-A-]

Commenta

20 volte prima e 20 dopo?
                          quando?
                          io regolarmente i singoli con te li ho sempre rifiutati, tranne quel gg quando continuavi imperterrito a offendere.

io nn sborono, nn ho postato quando sei morto, nn te l'ho mai nemmeno rinfacciato.
                          ma tu ora stai facendo un discorso che ai tempi denigravi pesantemente, è questo cio chedovresti capire.

ah io fino a che nn son entrato mafia giravo con le horned exe, ancora nn ero entrato nell'ottica dell' itembased.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                            20 volte prima e 20 dopo?
                            quando?
                            io regolarmente i singoli con te li ho sempre rifiutati, tranne quel gg quando continuavi imperterrito a offendere.

io nn sborono, nn ho postato quando sei morto, nn te l'ho mai nemmeno rinfacciato.
                            ma tu ora stai facendo un discorso che ai tempi denigravi pesantemente, è questo cio chedovresti capire.

ah io fino a che nn son entrato mafia giravo con le horned exe, ancora nn ero entrato nell'ottica dell' itembased.
                            Quando ti beccavo a suo tempo con gli LK, una volta mi hai steso con altri 4 LK nelle guardie, e mi avete lasciato il loot.

Dopo 10 min ti ho pizzicato da solo e sei morto e ti ho ricambiato il favore, tanto per dirne una.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Quando ti beccavo a suo tempo con gli LK, una volta mi hai steso con altri 4 LK nelle guardie, e mi avete lasciato il loot.

Dopo 10 min ti ho pizzicato da solo e sei morto e ti ho ricambiato il favore, tanto per dirne una.

nn riesco a ricollegare il mio discorso con queste parole...
                              il mio nn sono morto con te" è riferito a da quando ho un equip perlomeno competitivo.

è come se ora arrivasse Invulnerablez e ti rinfacciasse tutte le volte che morivi a despice armato di plate in shadow.
                              nn so se stavolta mi so spiegato.

ah gli Lk eran due..io e ottobre rosso.
                              nn è importante, ma odio quando nn si raccontan le cose per come stanno.

Commenta

Credo che la maggior parte dei giocatori attuali di Dreams non sappia neppure chi e' sto Raoul, forse neppure molti di quelli che leggono il forum lo hanno visto giocare e dubito gl'interessi molto sapere quanto era forte uno che ormai non gioca piu'.

Commenta

Sto operando...