IOOOOO IOOOOOOOOOOOOO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche i NoX lo fanno ogni tanto.. :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TANA PER SCIMMIETTA!!!!!!!
esci o ti ho visto!!!
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
Originally posted by vicomte
Nox...Nox..ma perche volete rendervi ridicoli? Perche' mi chiedo! Siete una bella gilda,con un orgnizzazione ineccepibile..ma non siete campioni e lo sapete benissimo! Parlate di Raoul ma lo sapere bene: Non ce n'e' UNO solo di voi che lo regga in un uno vs uno!
Ieri sera il vostro capmpione e' caduto ( e lui e' uno dei pochi che davvero sa combattere in mezzo a voi) e oggi gia state di nuovo a fare gli sboroni?
Su ma accontentatevi di quello che avete....ora come ora avete il controllo dello shard grazie alla vostra affiatatezza e organizzazione....non potete pretendere di esser tutto ( i piu' forti singolarmente,i piu' organizzati,i piu' belli,i piu' intelligienti,i piu' ricchi,quelli che scopano di piu'....eccetera) e di negare anche l'oggettivita' dei fatti! In questo modo vi rendete solo ridicoli....Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
con 450€ di roba addosso, se non avessi vinto un 1vs1 avremmo dovuto ingrandirti la statua di zimbello dello shard che ti abbiamo fatto a buccaDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Povero piccolino! Non ho usato nemmeno un artefatto(anche se ne avevo tutto il diritto),non ho usato certo un armor migliore di quella che aveva addosso geonoshort (che per altro adesso non esiste piu'...uahahahahah),come l'ho avuta non e' importante.Quello che conta e' che il tuo campione ha fatto un ora a scappare e che se fossimo stati in uno shard con healing meno sgravata sarebbe durato 2/3 minuti! Ma dai dopotutto lo sappiamo...voi nox siete animali da forum...a parole siete imbattibili!
Commenta
-
o forse perchè un mage che lagga è come un cavallo a tre zampe?
Perdonami ma la lag è una scusa, e anche un war è zoppo con la lag.
con 450€ di roba addosso, se non avessi vinto un 1vs1 avremmo dovuto ingrandirti la statua di zimbello dello shard che ti abbiamo fatto a bucca
E c'ha abbuscato ugualeRaoul [-A-]
Commenta
-
Povero piccolino! Non ho usato nemmeno un artefatto(anche se ne avevo tutto il diritto),non ho usato certo un armor migliore di quella che aveva addosso geonoshort (che per altro adesso non esiste piu'...uahahahahah),come l'ho avuta non e' importante.Quello che conta e' che il tuo campione ha fatto un ora a scappare e che se fossimo stati in uno shard con healing meno sgravata sarebbe durato 2/3 minuti! Ma dai dopotutto lo sappiamo...voi nox siete animali da forum...a parole siete imbattibili!
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
***** mi hai beccato!
Non siete capaci neanche a copiareRaoul [-A-]
Commenta
-
Ieri come è andata l'han visto tutti, sarebbe un duello scendere in arena per rompere l'armor del tuo avversario ora che le use beast weapon hanno la defence?
Mi hai rotto scudo e tunica ma io con un arma in mano e nudo ti ho retto 30 minuti(reali) per poi morire con un crash, nn mi avresti ucciso finchè avevo bende, se questa è la tattica per vincere le sfide la trovo deprimente... Cmq te l'ho detto e tu hai accettato arena 16x16, vediamo se li con la mace riesci a correre tutto il tempo e rompere l'armor.
Per quanto riguarda le sfide in pubblico Raoul io ci sono ti ho già sfidato +volte e avevi accettato quando vuoi ci facciamo sto pvp a piedi in un arena che tale si possa chiamare a pozze limitate con il pubblico che vuoi... quindi nn dite che i nox in uno vs uno nn accettano mai.... e cmq nn solo io ho sfidato raoul (sabrick rulez)
Commenta
-
Originally posted by Geonortsort
Ieri come è andata l'han visto tutti, sarebbe un duello scendere in arena per rompere l'armor del tuo avversario ora che le use beast weapon hanno la defence?
Mi hai rotto scudo e tunica ma io con un arma in mano e nudo ti ho retto 30 minuti(reali) per poi morire con un crash, nn mi avresti ucciso finchè avevo bende, se questa è la tattica per vincere le sfide la trovo deprimente... Cmq te l'ho detto e tu hai accettato arena 16x16, vediamo se li con la mace riesci a correre tutto il tempo e rompere l'armor.
Per quanto riguarda le sfide in pubblico Raoul io ci sono ti ho già sfidato +volte e avevi accettato quando vuoi ci facciamo sto pvp a piedi in un arena che tale si possa chiamare a pozze limitate con il pubblico che vuoi... quindi nn dite che i nox in uno vs uno nn accettano mai.... e cmq nn solo io ho sfidato raoul (sabrick rulez)
Avevi 2 armor, avevi la mazza use best, avevi tutto quello che ti serviva, hai pure chiacchierato in arena, hai usato tutte le pozioni e lui manco una, l'hai prese, che altro vuoi?
Ho visto un PvP molto brutto ieri, ma ha usato quella che a parere mio era la tattica vincente(infatti hai retto 30 minuti reali ma oltre che disarm e running non hai fatto, lo han visto tutti), in un arena piccola senza swamp e senza scudo vince soltanto chi ha + culo di colpire + volte, e mi rifiuto di venire a RISCHIARE di morire contro di te in un pvp dove la vittoria la decide la fortuna. Aspetto tempi migliori, quando l'abilità non sarà acqua (ovvero come quando le hai prese l'ultima volta) si potrà pvpare.
E poi tanto sei rosicone, se anche perdi poi vuoi la rivincita finchè non ne vinci una e puoi sboronare.
Beh io la mia l'ho già vinta, alexandros pure.
Come dicono i "Latte e i suoi derivati": "STACCE".Ultima modifica di Raoul; 10-06-2004, 15:53.Raoul [-A-]
Commenta
-
ao scimmietta gia' te ho beccato, sei squalificato, non puoi giocare piu'.
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
tu un equip su uod.
e non hai ancora cambiato nome.
sei proprio un ragazzo yeah!Sono tornato, mbè?
Commenta
Commenta