annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Tutti gli Spectres

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me invece Spillero sta simpatico e non e' piu' strano di tanti altri che giocano qui.

Commenta

Re: A Tutti gli Spectres

Originally posted by vicomte
      ( e sapevate bene che la lama della mia serpents da un vantaggio enorme contro i gruppi)
      E non giustificate la vostra vilta' con una loro superiorita' numerica...perche' per quanto si possa essere 3 contro 6 e' sempre possibile vincere.
      asd certo ke ne hai di fantasia ah?
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Arikel

Lui fa sfoggio di un equip, tu fai sfoggio di sarcasmo e finta ironia, io faccio sfoggio di giudizio....non so chi e' peggiore :/
        Finta Ironia?
        Questa non l'ho capita
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Drugo Kerouac

si infatti sono d'accordo con Ludo è un gioco che vi frega?
          Suppongo che se uno spende soldi veri per un gioco, parecchi soldi veri, il gioco non è più tale, almeno la vedo così...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Prima Domanda: Il post si chiama "A tutti gli spectres" ...siete Sèpectres voi?
            Non mi pare...quindi non postate!
            Seconda domanda:Mbe'? A parte il fatto che un motivo per citare il serpent's c'era (era per dire che con avversari che castano 2 spell su 4 anche se si e' in minoranza si puo' vincere),ma cmq se voglio scrivere tutti gli artefatti che ho per te ci sono problemi?
            Terza Domanda: La finite di rispondere ai post con cose che non 'entrano assolutamente nulla con l'argomento del post?
            Quarta domanda :Ma perche' perdo tempo a rispondere alle vostre stupidaggini?

Commenta

Se volete che al topic rispondano solo spectres...vi create un vostro forum privato e stai sicuro che nn vengono altri a postare....se l'ha messo in discussioni generali vuol dire che voleva farlo vedere un pò a tutti....o sbaglio? :P

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Originally posted by spillero
                una pinta di rosik doppio malto x il ragazzo
                compra un artefatto x ogni tuo compagno kosi nn scappano piu

beh lui non scappa e non gira solo con 200 pg al suo fianco.....cmq vi lamentate quando uno scappa e dite ke uno risika se dice ai suoi gildati di non scappare O_o mettetevi un po in pace col cervello........(si generalizzo)

e cmq lui non rifiuta il PVP a differenza di qualkuno di nostra conoscienza.....o di ki fa solo PVPs
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Spillero se tu hai 4 euro alla settimana e con quelli devi vivere non rompere le palle a me...io posso permettermi di spendere quanto mi pare per uo! non ti sta' bene?chi se ne frega...!
                  AHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                  cazz.o che fenomeno .... sei proprio fuori concorso

Commenta

Re: A Tutti gli Spectres

Quello che voi non riuscite proprio a capire e' che o si muore insieme o insieme si esulta!Non si abbandonano MAI i compagni!

Hai il mio rispetto!

Volete che un giorno qualcuno sussurri il vostro nome con rispetto? Seguite queste parole e sarete ricordati.

Chi teme la morte la sperimenta numerose volte nella sua vita, ma chi non la teme proverà il suo tocco una sola volta.

Commenta

alex contattami in icq.. il mio è nel profilo

Commenta

Originally posted by Kanji
                        se l'ha messo in discussioni generali vuol dire che voleva farlo vedere un pò a tutti....
                        Oh mio Dio! Come siete volgari voi italiani!

...ehm... quanto era lungo??

(Carla Bruni)

King Elessar

Commenta

scappare in combatttimento è solo un atto x dimostrare quanto si sia inferiori all'avversario...oltre ad essere un atto da codardo!
                          se uno scappa ha paura e chi ha paura non puo raggiungere mai mete ambiziose nel gioco e nella vita!

Commenta

alex, fossi in te darei una bella ripulita alla tua gilda...
                            il numero conta è vero, ma forse, hai gildato un pò di gente che se ne frega altamente di te, gente che è pronta a voltarti le spalle in qualsiasi momento.......

pulisci
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

il bollino spammer mi è stato dato ingiustamente
                              kasomai dovrebbero darmi il bollino "flamer"

il fatto è ke mi piace vedere la reazione della gente ai miei post
                              provokatori-sarcastici...ma rikordate..mai offensivi e volgari

x esempio leggendo il post di alex...devo leggere di uno ke dice kodardi ai compagni di gilda codardi xchè 3 vs 6 sono scappati kontro i nox(nn x farmi il figo ma quanto pensi ke duravate??) mentre dovevano rimanere a crepare solo xchè lui ha l'artefatto sgravo.......è un rosik bello ke buono ke riguarda solo te la tua gilda...ma tu vieni sul forum pubbliko...quindi ti tieni le critike

e rikorda ke i soldi nn comprano l'abilità in pvp...o tu ke ostenti la tua rikkezza

bye!!
                              Ultima modifica di spillero; 06-06-2004, 17:09.

Commenta

Putroppo bisogna avere i lcoraggio di fondarle di lasciarle le gilde..
                                ti capisco bene..
                                beh riprovaci...la gente va selezionata e l'unico modo per fare un bel gruppo..infatti chi l'ha capito vedi nox..so forti..
                                se il gruppo e unito sfasci il mondo...sia d asgravato vedi i nox sia in mille niubbi uniti vedi pac dei momenti d'oro

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X