annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Tutti gli Spectres

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Tutti gli Spectres

Io credo che una Gilda debba essere unita...nel bene e nel male!
    Credo che la fedelta' verso un proprio compagno debba essere sacra...e questo non tanto perche' una stupida morale lo impone,ma perche' se non esiste collaborazione e fiducia non esiste una gilda!
    Ieri per ben 2 volte Spectres mi avete lasciato da solo:al mattino contro i Nox e alla sera contro i Ghost! ( e sapevate bene che la lama della mia serpents da un vantaggio enorme contro i gruppi)
    E non giustificate la vostra vilta' con una loro superiorita' numerica...perche' per quanto si possa essere 3 contro 6 e' sempre possibile vincere.Naturalmente se lasciate me solo contro 6 la situazione cambia!(Io muoio ma non scappo...se no che senso avrebbe il gioco?)
    Quello che voi non riuscite proprio a capire e' che o si muore insieme o insieme si esulta!Non si abbandonano MAI i compagni!
    Ma non tiriamo per le lunghe...io vi ho fondati...e ora vi abbandono al vostro destino!
    Con tutto il cuore: AUGURI PER IL FUTURO!

Alexandros

--------------------------------------------------------------------------------
    "Cantami o diva del Pelide Achille,l'ira funesta,che infiniti addusse lutti agli Achei!Getto' nell'Ade molte vite galiarde d'eroi,fece d'essi il bottino dei cani,il pasto degli uccelli;da quando si divisero contendendo l'Atride,signore d'eserciti,e Achille glorioso!"
    ---------------------------------------------------------------------------------

una pinta di rosik doppio malto x il ragazzo
    compra un artefatto x ogni tuo compagno kosi nn scappano piu

Commenta

Spillero se tu hai 4 euro alla settimana e con quelli devi vivere non rompere le palle a me...io posso permettermi di spendere quanto mi pare per uo! non ti sta' bene?chi se ne frega...!

Commenta

dai ragazzi nn andate a offendervi in real per un gioco...ripeto..GIOCO!...
        con affetto..

Commenta

Originally posted by spillero
          troppo lolloso
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by spillero
            Ma non sai fare altro che prendere per i fondelli la gente e sfottere?

Commenta

Originally posted by entar

dai era simpatica ghgh
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Certo ke hai una strana visione su come i soldi rendano superiori... Piuttosto snob per i miei gusti...
                Ma alla fin fine la cosa bella è ke pure tu vedi il mondo in bianco e nero ghgh

Commenta

Originally posted by entar

Gli han messo il bollino spammer mica per caso..
                  Ogni sua frase è improntata o sul rosik o sul dire che il pvp fa schifo era meglio quando si stava peggio bla bla bla :\
                  Se Alex ha deciso così va rispettata la sua decisione, stop.. E i motivi mi sembrano chiari..

Commenta

MiKeLezZ
                    Ogni sua frase è improntata o sul rosik o sul dire che il pvp fa schifo era meglio quando si stava peggio bla bla bla :\
                    purtroppo é cosí =/
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Gli han messo il bollino spammer mica per caso..
                      Se Alex ha deciso così va rispettata la sua decisione, stop.. E i motivi mi sembrano chiari..
                      Mi spiace, ma appena ho letto il primo messaggio ho pensato la stessa cosa di spillero, e spillero non mi sta simpatico

Diciamo che chi ostenta la ricchezza in maniera così sfacciata diventa un oggetto della satira ben più divertente da colpire di chi, per determinate cose deve faticare.

Scrivere questo messaggio sfoggiando il serpent fang, significa volersene vantare.

Una persona "normale" avrebbe semplicemente detto che una gilda di codardi che abbandonano i proprio compagni, non è una gilda seria, e che per questo motivo viene lasciata.

Uno snob si vanta del fatto che con un determinato artefatto spacca i glutei a tutti, e ad una risposta sarcastica e satirica di un "comune mortale" risponde in una maniera davvero vergognosa.

... se tu hai 4 euro alla settimana e con quelli devi vivere non rompere le palle a me...io posso permettermi di spendere quanto mi pare per uo! non ti sta' bene?chi se ne frega...!
                      Ci sta benissimo, pognuno ha diritto di fare quello che vuole con i soldi propri, ma almeno a noi comuni piccoli fiammiferai dai modo di divertirci un pò, tanto sei ricco, le nostre battute non credo ti diano così tanto fastidio...
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Mi spiace, ma appena ho letto il primo messaggio ho pensato la stessa cosa di spillero, e spillero non mi sta simpatico

Diciamo che chi ostenta la ricchezza in maniera così sfacciata diventa un oggetto della satira ben più divertente da colpire di chi, per determinate cose deve faticare.

Scrivere questo messaggio sfoggiando il serpent fang, significa volersene vantare.

Una persona "normale" avrebbe semplicemente detto che una gilda di codardi che abbandonano i proprio compagni, non è una gilda seria, e che per questo motivo viene lasciata.

Uno snob si vanta del fatto che con un determinato artefatto spacca i glutei a tutti, e ad una risposta sarcastica e satirica di un "comune mortale" risponde in una maniera davvero vergognosa.

Ci sta benissimo, pognuno ha diritto di fare quello che vuole con i soldi propri, ma almeno a noi comuni piccoli fiammiferai dai modo di divertirci un pò, tanto sei ricco, le nostre battute non credo ti diano così tanto fastidio...

Lui fa sfoggio di un equip, tu fai sfoggio di sarcasmo e finta ironia, io faccio sfoggio di giudizio....non so chi e' peggiore :/

Commenta

Re: A Tutti gli Spectres

Originally posted by vicomte
                          Io muoio ma non scappo...se no che senso avrebbe il gioco?
                          Quello di stare vivo infatti, se vuoi vedere il mondo in bianco e nero allora cosa combatti a fare? stai fantasma e gira il mondo così dato che ti piace morire

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Arikel

Lui fa sfoggio di un equip, tu fai sfoggio di sarcasmo e finta ironia, io faccio sfoggio di giudizio....non so chi e' peggiore :/
                            Non è far sfoggio di un equip che rende peggiori, ma l'atteggiamento con cui lo si fa.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Ludovico
                              dai ragazzi nn andate a offendervi in real per un gioco...ripeto..GIOCO!...
                              con affetto..

si infatti sono d'accordo con Ludo è un gioco che vi frega?

Commenta

Sto operando...
                              X