annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido Raoul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok ragazzi Raoul ha accettato la sfida, mi dice che fino a mercoledì per problemi in real nn crede di essere disponibile ma da quel giorno in poi no problem.
    Appena si saprà la data precisa posterò così verrà anche qualcuno dello staff a controllare il tutto

Commenta

lol , dove sta l'abilità nel correre e premere un tasto che cambia arma ed un altro che fa primary e secondary ability ?
      su questo shard le sfide non esistono , peccato , è solo template ed equip .
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
        lol , dove sta l'abilità nel correre e premere un tasto che cambia arma ed un altro che fa primary e secondary ability ?
        su questo shard le sfide non esistono , peccato , è solo template ed equip .
        strano, nn lo pensavi cosi quando raoul doveva battersi con malignus

Commenta

Dia dai che la voglio proprio vede' sta sfida

P.S. FORZA GEO!
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Sabrick

lol buy int ?
            sara perche aveva equip sgravo raoul ?

Commenta

Originally posted by Sabrick

Sembra anche a me...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

war contro mago conta l'abilità del mago ( oltre ad equip e template ) difatti non ho mai avuto dubbi sull esito visto che il mago in questione non sa giocare .
                per un war non conta mai , a meno che non si intenda abilità quella di scegliere le special migliori .
                Ultima modifica di P.oP; 28-05-2004, 20:15.
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                  per un war non conta mai , a meno che non si intenda abilità quella di scegliere le special migliori .

nn quale... ma quando usarla! equando ci saranno i nuovi settaggi sarà ancora + vero^^

Commenta

a questo punto...

allora ragazzi su smettetela di polemizzare ogni singolo post eddai...alla fine tutte e due le vostre gilde sono arci potenti, o meglio arci equippate...
                    ritengo infatti ke solo pochi membri delle rispettive gilde conoscano bene il gioko e sappiano giokare (vedi eddy,inco,raoul dal lato -A- e tm,mlad,raptor dal lato NoX) ...abbiamo capito tutti che chi rulla lo fa per il suo ottimo equip...penso lo sappiano ormai anche quelli che devono ancora entrare su uod...lo sa anke mi zia... basta ragazzi...come direbbe un idolo della tv : ''fatti non pugnette'' ...pvpate e massacratevi come succedeva quando ero ancora piu' niubbo di adesso su a despice...dove il mio signore Sorano dominava voi stolti niubboni (LOL)... basta inutili cagnare...un post lo uppate come sfida tra geon e raoul... poi inizia a degenerare...!!! -_-''

good joint...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

E' diventata na moda quella di sfidare raoul mi sa-_-
                      Raoul vai in pensione e campi di sfide e rendita:P

cmq sara' sempre un piacere vedere una sfida che dura pochi secondi:P

Commenta

Gli ho proposto di farla senza pozze apposta su ICQ, senno è la solita corsa.
                        Raoul [-A-]

Commenta

dai...

bene riga' ormai ste sfide sn all'ordine del giorno sui forum...
                          fatecene vedere una io personalmente ammiro i pg seeeeri percio' quando fisserete una data magari fate un fiskio...o fate due screen

good luck...

vai geon
                          vai raoul :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                          X