Mai nella vita, va bene, anche senza artefatti, essendo di classi simili scegli tu quante pozze vuoi portarti, se vuoi fare sullo swamp o meno io problemi non ne ho.
Soldi giocati quelli che ti vuoi giocare.
E so che se lo dici in arena ci vieni che non ti chiami malignus.
Tanto abbiamo icq possiamo sentirci quando vogliamo ed entrare in arena, con te che non sei un ipersborone che parla e basta non mi serve l'arena piena, e le cose organizzate in grosso, basta trovarsi e fare sfida.
Io che rifiuto ahuhuaahuhuauah!
Mai nella vita, va bene, anche senza artefatti, essendo di classi simili scegli tu quante pozze vuoi portarti, se vuoi fare sullo swamp o meno io problemi non ne ho.
Soldi giocati quelli che ti vuoi giocare.
E so che se lo dici in arena ci vieni che non ti chiami malignus.
Tanto abbiamo icq possiamo sentirci quando vogliamo ed entrare in arena, con te che non sei un ipersborone che parla e basta non mi serve l'arena piena, e le cose organizzate in grosso, basta trovarsi e fare sfida.
devo ammettere che ci si puo' ricredere delle persone, grande raoul, hai dimostrato (fino a prova contraria) di nn essere il fumarolo cazzarolo ciarlatano che tanti dicono ...
forza vi auguro na sana sfida vojo vederla però :P
Ok raoul ti ho sfidato qui solo perchè su icq a volte nn mi rispondevi
Ora ti contatto.
Caro Metal ma proprio tu parli di armor sgravate ??????
Tu che avevi armi ed armi talmente assurde??
Io per farmi un armor decente ci ho messo 10 mesi di gioco e sono stato aiutato da amici (e poi se lo vuoi sapere la mia armor ha si mana reg 10 ma le res variano dal 58-62) mentre tu da solo sfornavi equip per una gilda...cmq stika dei flame postati o altro ringrazio tutti quelli che mi hanno uppato e che sono con megrazie regà
Eddy per il torneo è un idea ****, basterebbe togliere gli swamp dragon e poi vedi se si sparra o se le persone vanno giù di brutto, io personalmente uppo il torneo sarebbe figo, se qualcuno la pensa come me mi contatti che magari si potrebbe organizzare qualcosa per ravvivare un pò la situazione e cmq per fare un esperienza divertente e diversa dal solito
Originally posted by Geonortsort Eddy per il torneo è un idea ****, basterebbe togliere gli swamp dragon e poi vedi se si sparra o se le persone vanno giù di brutto, io personalmente uppo il torneo sarebbe figo, se qualcuno la pensa come me mi contatti che magari si potrebbe organizzare qualcosa per ravvivare un pò la situazione e cmq per fare un esperienza divertente e diversa dal solito
Io per il torneo ci sto e lo faccio volentieri.
Secondo me andrebbe fatto a piedi, con pozze limitate (tipo 5-10-20 ma limitate), no pozze nei duelli tra classi uguali (mago vs mago o warr vs warr), no summon e magari altre cosette che non mi vengono in mente :P.
Poi mi piacerebbe che se si combatte tra maghi non si usino solo 5 spell (curse, an nox, in mani, an nox, in por ylem) che è depressivo vedere dei pvp cosi
Commenta