annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido Raoul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spillero

io sfido sazabi a ki sodomizza meglio dark scheneider metto in palio 100kk no swamp xchè nn vale 2 vs 1
    mhhh il codone dello swamp :uhm:
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by spillero

io sfido sazabi a ki sodomizza meglio dark scheneider metto in palio 100kk no swamp xchè nn vale 2 vs 1
      a questa voglio partecipare pure io

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Io che rifiuto ahuhuaahuhuauah!

Mai nella vita, va bene, anche senza artefatti, essendo di classi simili scegli tu quante pozze vuoi portarti, se vuoi fare sullo swamp o meno io problemi non ne ho.

Soldi giocati quelli che ti vuoi giocare.

E so che se lo dici in arena ci vieni che non ti chiami malignus.

Tanto abbiamo icq possiamo sentirci quando vogliamo ed entrare in arena, con te che non sei un ipersborone che parla e basta non mi serve l'arena piena, e le cose organizzate in grosso, basta trovarsi e fare sfida.
        Raoul [-A-]

Commenta

Vai Raoul SPACCALO!!

Commenta

torneo?
            al max fai un centro sparring lol

:Spam: :Ban:

Commenta

Originally posted by Eddy
              torneo?
              al max fai un centro sparring lol
              *
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

cmq la sfida la potete fare coi worker
                mettete in un trade le vostre armor e poi vedete chi ce l'ha piu ****

Commenta

Io sfido i murders a chi si tira piu frecce casa vs casa.....
                  The sims rules

Commenta

lol

Io che rifiuto ahuhuaahuhuauah!
                    Mai nella vita, va bene, anche senza artefatti, essendo di classi simili scegli tu quante pozze vuoi portarti, se vuoi fare sullo swamp o meno io problemi non ne ho.
                    Soldi giocati quelli che ti vuoi giocare.
                    E so che se lo dici in arena ci vieni che non ti chiami malignus.
                    Tanto abbiamo icq possiamo sentirci quando vogliamo ed entrare in arena, con te che non sei un ipersborone che parla e basta non mi serve l'arena piena, e le cose organizzate in grosso, basta trovarsi e fare sfida.

devo ammettere che ci si puo' ricredere delle persone, grande raoul, hai dimostrato (fino a prova contraria) di nn essere il fumarolo cazzarolo ciarlatano che tanti dicono ...

forza vi auguro na sana sfida vojo vederla però :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Io sfido i murders a chi si tira piu frecce casa vs casa.....
                      The sims rules
                      vuoi il bollino spammer ? se vuoi continua pure -_-'

Commenta

Ok raoul ti ho sfidato qui solo perchè su icq a volte nn mi rispondevi
                        Ora ti contatto.
                        Caro Metal ma proprio tu parli di armor sgravate ??????
                        Tu che avevi armi ed armi talmente assurde??
                        Io per farmi un armor decente ci ho messo 10 mesi di gioco e sono stato aiutato da amici (e poi se lo vuoi sapere la mia armor ha si mana reg 10 ma le res variano dal 58-62) mentre tu da solo sfornavi equip per una gilda...cmq stika dei flame postati o altro ringrazio tutti quelli che mi hanno uppato e che sono con megrazie regà
                        Eddy per il torneo è un idea ****, basterebbe togliere gli swamp dragon e poi vedi se si sparra o se le persone vanno giù di brutto, io personalmente uppo il torneo sarebbe figo, se qualcuno la pensa come me mi contatti che magari si potrebbe organizzare qualcosa per ravvivare un pò la situazione e cmq per fare un esperienza divertente e diversa dal solito

Commenta

Originally posted by s4z4b1
                          geo spaccalo. niente retorica. spaccalo semplicemente.
                          up
                          .."And thus I clothe my naked villainy
                          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                            Eddy per il torneo è un idea ****, basterebbe togliere gli swamp dragon e poi vedi se si sparra o se le persone vanno giù di brutto, io personalmente uppo il torneo sarebbe figo, se qualcuno la pensa come me mi contatti che magari si potrebbe organizzare qualcosa per ravvivare un pò la situazione e cmq per fare un esperienza divertente e diversa dal solito
                            Io per il torneo ci sto e lo faccio volentieri.

Secondo me andrebbe fatto a piedi, con pozze limitate (tipo 5-10-20 ma limitate), no pozze nei duelli tra classi uguali (mago vs mago o warr vs warr), no summon e magari altre cosette che non mi vengono in mente :P.

Poi mi piacerebbe che se si combatte tra maghi non si usino solo 5 spell (curse, an nox, in mani, an nox, in por ylem) che è depressivo vedere dei pvp cosi

Commenta

belluuuuu ! roba del tipo:

"ti tiro un colpo ti sego tutti i pg dell account"

voglio esserci a vedere. al costo di mettermi ghost e alitare sul collo ai combattenti

Commenta

Geo, distruggi.

Commenta

Sto operando...
                                X