So che c'è tutta la storia osi style ecc ecc e quindi ogni cambiamento qui viene subito cassato dalla frase "su osi non c'è", ma questa potrebbe essere vista come una specie di quest. Perchè non metterere un mostro anche abbastanza debole, ma con un loot molto molto buono (tipo champ) che spawna in maniera casuale in posti sempre diversi. Magari la proposta può essere migliorata, ad esempio con qualche indizio sparso. Non so come si possa creare: verrebbe una specie di quest per avventurieri. Una cosa che non si può fare in serie. Però a mio parere creerebbe un nuovo modo di fare pvm più gdr, meno ripetitivo, che non necessita di pg strapotenti. Che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Mostro errante
Comprimi
X
-
Originally posted by firefox
BELLA
pero' metterlo facile non c'è gusto ...
magari un bel Ancient Wyrm pompato con un loot superiore al normale c'è piu' gusto
oppure invece del mostrillo mettere un figuro tipo il viaggiatore misterioso di diabloII
Commenta
-
Originally posted by Lacrima666
si pekke no , mettiamo anche i mostri di final fantasy...lol.
cmq
l'idea del mostro *pompato* non è male, però teniamo conto che per un niubbo anche un mongbat è grosso quindi un mostro con difficoltà scalabile sarebbe troppo difficile da fare ?
bhè sempre che la proposta piaccia hai GM
Commenta
-
BHE REGA LA COSA è GUSTOSA.....COSI ANCHE CHI FA PVM HA UNA RAGIONE PER VIVERE( OLTRE CHE FARE SOLDI) PERCHE SI AGGIUNGE ANCHE LO SPIRITO D'AVVENTURA^^^
IL METTERE MESSAGGI SPARSI PER SOSARIA è UNA BELL'IDEA^^^^
IN PIENO L'IDEA( MA NN è COMPITO MIO BISOGNA VEDE I GM CHE DICONO)
T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta
-
La mia proposta partiva dal presupposto di metter un mostro "debole" perchè dovrebbe essere parecchio difficile trovarlo, ma poi una volta trovato quasi tutti dovrebbero riuscire ad ucciderlo... che ne so tipo un brigante come quelli che ci sono, ma con un nome particolare. Non la vedevo come una sfida tra pvmisti, ma come, semmai, una sfida tra gdristi. Il difficile sarebbe trovarlo: pensate che se, per come lo vedrei io, il respwan è perfettamente casuale in un punto di terra (mare e locazioni bloccate escluse) qualsiasi capiterà anche in posti nei quali non passa nessuno per giorni e giorni e lì resterà finchè qualcuno non lo trova e lo sega. Così è come ho partorito io la proposta, ma modifiche sono ben accette.
Per quanto riguarda il rapporto UOD-osi secondo me la riflessione è più complessa. UOD non è OSI, non è perfettamente uguale nemmeno ora. Mantenere lo stile e il caratere del gioco OSI è una prerogativa di UOD, ma seguire ciecamente le regole di OSI senza pensare che inevitabilmente alcune cose sono e saranno diverse a mio parere è sbagliato. Non sto parlando di questa proposta: magari è una delle cose che sono giustamente da cassare, ma chiedo a tutti di pensare che può anche darsi che sia necessario discostare qualche regola da quelle di osi perchè lo stile di gioco ne diventi più simile.
Commenta
-
Commenta