annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Mostro errante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Mostro errante

So che c'è tutta la storia osi style ecc ecc e quindi ogni cambiamento qui viene subito cassato dalla frase "su osi non c'è", ma questa potrebbe essere vista come una specie di quest. Perchè non metterere un mostro anche abbastanza debole, ma con un loot molto molto buono (tipo champ) che spawna in maniera casuale in posti sempre diversi. Magari la proposta può essere migliorata, ad esempio con qualche indizio sparso. Non so come si possa creare: verrebbe una specie di quest per avventurieri. Una cosa che non si può fare in serie. Però a mio parere creerebbe un nuovo modo di fare pvm più gdr, meno ripetitivo, che non necessita di pg strapotenti. Che ne pensate?
    602777577

a me andrebbe bene visto che giro mezzo mondo in groppa al beetle

Commenta

Non mi dispiace come idea....mo vediamo che dikono i gm.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

BELLA

pero' metterlo facile non c'è gusto ...
        magari un bel Ancient Wyrm pompato con un loot superiore al normale c'è piu' gusto

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Kanji
          Non mi dispiace come idea....mo vediamo che dikono i gm.
          Originally posted by Fruzzo
          ogni cambiamento qui viene subito cassato dalla frase "su osi non c'è"

Commenta

Originally posted by firefox
            BELLA

pero' metterlo facile non c'è gusto ...
            magari un bel Ancient Wyrm pompato con un loot superiore al normale c'è piu' gusto

si ddai, un'altro mostro in giro per farmi la pelle , già non bastavano i mongbat

oppure invece del mostrillo mettere un figuro tipo il viaggiatore misterioso di diabloII

Commenta

Originally posted by warez san

oppure invece del mostrillo mettere un figuro tipo il viaggiatore misterioso di diabloII
              si pekke no , mettiamo anche i mostri di final fantasy...lol.

Commenta

Uppo in pieno cosi almeno i pvmer nn sarannos olo a blood-WW-Balron.....
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lacrima666

si pekke no , mettiamo anche i mostri di final fantasy...lol.
                  reply costruttivi no è

cmq
                  l'idea del mostro *pompato* non è male, però teniamo conto che per un niubbo anche un mongbat è grosso quindi un mostro con difficoltà scalabile sarebbe troppo difficile da fare ?
                  bhè sempre che la proposta piaccia hai GM

Commenta

..su OSI non c´é questa "quest"
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

BHE REGA LA COSA è GUSTOSA.....COSI ANCHE CHI FA PVM HA UNA RAGIONE PER VIVERE( OLTRE CHE FARE SOLDI) PERCHE SI AGGIUNGE ANCHE LO SPIRITO D'AVVENTURA^^^

IL METTERE MESSAGGI SPARSI PER SOSARIA è UNA BELL'IDEA^^^^

IN PIENO L'IDEA( MA NN è COMPITO MIO BISOGNA VEDE I GM CHE DICONO)
                      T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                      ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                      se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                      tu fatti beffa dei tuoi padroni
                      e canta i loro segreti

Commenta

Originally posted by RingS
                        ..su OSI non c´é questa "quest"
                        Nemmeno le quest che organizzano i nostri Quester forse su OSI si sono mai fatte
                        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

La mia proposta partiva dal presupposto di metter un mostro "debole" perchè dovrebbe essere parecchio difficile trovarlo, ma poi una volta trovato quasi tutti dovrebbero riuscire ad ucciderlo... che ne so tipo un brigante come quelli che ci sono, ma con un nome particolare. Non la vedevo come una sfida tra pvmisti, ma come, semmai, una sfida tra gdristi. Il difficile sarebbe trovarlo: pensate che se, per come lo vedrei io, il respwan è perfettamente casuale in un punto di terra (mare e locazioni bloccate escluse) qualsiasi capiterà anche in posti nei quali non passa nessuno per giorni e giorni e lì resterà finchè qualcuno non lo trova e lo sega. Così è come ho partorito io la proposta, ma modifiche sono ben accette.

Per quanto riguarda il rapporto UOD-osi secondo me la riflessione è più complessa. UOD non è OSI, non è perfettamente uguale nemmeno ora. Mantenere lo stile e il caratere del gioco OSI è una prerogativa di UOD, ma seguire ciecamente le regole di OSI senza pensare che inevitabilmente alcune cose sono e saranno diverse a mio parere è sbagliato. Non sto parlando di questa proposta: magari è una delle cose che sono giustamente da cassare, ma chiedo a tutti di pensare che può anche darsi che sia necessario discostare qualche regola da quelle di osi perchè lo stile di gioco ne diventi più simile.
                          602777577

Commenta

MI RENDO PROFETA E TI RISPONDO IO: NON E OSI STYLEEEEEEEEEE

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

MI RENDO PROFETA E TI RISPONDO IO: NON E OSI STYLEEEEEEEEEE
                              Why? Cioè... non voglio assolutamente sembrare polemico, ma non capisco. Cosa non lo rende OSI-STYLE? E' proprio la cosa in se o facendo qualche modifica potrebbe diventarlo?
                              602777577

Commenta

Sto operando...
                              X