annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Mostro errante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'unico commento e' il mio perche' in una volta sola sono sia capo dei quester che addetta alle "relazioni sociali"...

il thread lo sto leggendo mentre si evolve, direi che ormai ho compreso i termini della questione e quindi passeremo all'esame della cosa, anche se credo si possano muovere alcune obiezioni, a mio parere valide:
    - ci sono già un sacco di quest automatiche, e altre ne arriveranno col tempo, man mano che vengono implementate, quindi a che pro crearne una da zero quando arrivano queste altre?
    - ci sono anche molte quest da pvm, direi il 90% di quelle organizzate
    - non daremmo come premio oggetti ricolorati o speciali: non li diamo come premio nemmeno per le quest non automatiche, salvo occasioni particolari o eventi speciali
    - se volessi davvero massacrare i briganti... perchè non vai a uccidere un po' di veri briganti (ossia pk) a felucca?

Commenta

ma forse si è perso il filo iniziale del post,
      la proposta di Fruzzo era quella di un mostro errante con un loot migliorato con un respawn più lungo del normale e non in un luogo fisso.
      quindi io ripropondo l'idea del mostro errante che non ha nulla da fare con le quest attuali o future

Commenta

Chiedo scusa se mi sono un po' scocciato perchè non ho ricevuto molti commenti dallo staff. Non ero a conoscenza della vostra spartizione dei compiti. Sono comunque contento che la mia proposta sia presa in considerzione e non gettata nel dimenticatoio.

Provo a rispondere alle tue obiezioni. Rispondo in maniera presonale, criticabililissima, che non è che il parere di un giocatore. Se poi dopo di me qualcuno la contesterà o la uppera si potrà capire meglio qual'è il parere degli altri giocatori.
        - Non conosco le quest che ancora devono arrivare, ma ho fatto più volte quelle già presenti e secondo me si differeziano da questa mia proposta per 2 ragioni: 1) non distolgono la gente dai blood perchè non offrono come ricompensa nulla di paragonabile. Sono oggetti carini e utili, ma che ciascuno ha, per i quali non c'è mercato. Nella mia proposta originale il loot di questo mostro errante dovrebbe essere tipo il loot di un champion (escluse le sop ovviamente) quindi ci sarebbero buone possibilità di trovare oggetti con ottime caratteristiche. In questo modo, immagino, la gente sarebbe più invogliata a cercare in giro questo brigante che a fare blood in maniera ripetitiva. 2) Le quest che già esistono sono ripetitive. A parte alcuni pezzettini di quest per il resto tutte le quest si possono svolgere 3/4 volte di fila compiendo le stesse azioni. Il bottino migliore della mia proposta sarebbe giustificato proprio dal fatto che per riuscire a farla 2 volte in un giorno (ma pure in una settimana) richiederebbe molto impegno e molta fortuna.
        - Non ho mai fatto quest ogranizzate. Questo è un difetto mio, ne sono conscio, ma gioco sempre in orari strani e raramente per molto tempo continuato. Se sono l'unico con questo problema è giusto non considerarmi, ma se c'è altra gente forse si può fare qualcosa per noi.
        - Vedi prima parte
        - Questa obiezione non la trovo per nulla costruttiva. Io personalmente sto costruendo un pg da pvp anche parecchio forte, ma non so se lo userò mai perchè gioco per divertirmi e da quello che leggo sul forum il pvp per molti ha perso il suo ruolo di gioco. Comunque questa è un'idea mia, opinabile. Non lo è invece il fatto che UO ha la possibilità di far divertire chi ama il pvp e chi ama il pvm. Sono due modi di giocare diversi e non mi sembra giusto rispondere a chi chiede una quest pvm di fare pvp.

Spero di essere stato chiaro in tutte le parti del discorso. Un po' lungo, mi spiace.
        602777577

Commenta

up
          602777577

Commenta

Sto operando...
          X