annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura Agli stranieri: PARERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho votato a favore. Ma la domanda che faccio io è questa :
    Lo shard (Staff + Player + Hardware) è in grado di accogliere giocatori stranieri ?

Intendo sia a livello di conoscenze linguistiche dello staff (penso a un page in inglisc) sia ad un surplus di lavoro per il server sia a una maggiore "civilità" che noialtri dovremmo dimostrare nei confronti degli ospiti (e loro nei nostri confronti, of course).

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by H4wK
      tutti fuorche' cinesi.
      quoto quest'uomo

cmq ho votato mi è indifferente

cmq non sperate che sul forum mi metto a parlare inglese, io parlo italiano al massimo l'ugandese arcaico del nord

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ogni volta posti qualcosa di non attinente al discorso, SMETTILA.

E rimpicciolisci la firma.
        Ultima modifica di Private_Me; 17-05-2004, 13:27.

Commenta

Originally posted by Metal
          ehmmm
          fin'ora ce voleva il codice fiscale italiano per registrarsi su uod, credo che eliminando questo limite e facendo un po' di pubblicità saremmo sommersi da players stranieri

Commenta

A me non fa differenza aprire uod anche agli stranieri, non mi importa di che nazzionalità siano che lingua parlino o quale colore della pelle abbiano, perchè l'importante

...........è che siano tutte donne

P.S. favorevole più bod e art

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

favorevolissimo.. l'interagire con stranieri è una cosa ke mi è sempre piaciuta
              l'importante è ke il server resti giocabile.. altrimenti sarà un bel problema.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

w le austriache
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Non male, come idea...

... purchè mettiate un piccolo vocabolario di termini "tecnici" + utilizzati ^_^

e poi... il server ce la farebbe a sostenere così tanti PG senza laggare tanto ?

P.S. COME SI DICE IN INGLESE "DUNGEON" ???? - MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHA
                  ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

I think it'd b a great idea, but imho we won't all b able 2 comunicate with all strangers, also coz most people don't speak a pure English, but a dirty kind o it.

Detto ciò penso che sarebbe un bel passo in avanti per tutti e un bel po' di lavoro in più soprattutto per lo staff...

Cominciate a imparavi l'italiano, prima di tutto.

In questo momento su ICQ sono

Commenta

prossimo passo:
                      LA DENUNCIA DELLA ORIGIN perchè gli state portando via tutti gli iscritti
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

sarebbe una cosa positiva, ma come ho detto potrebbe essere la rovina di uod causa lag... quindi se la potenza hardware c è, va bene

inoltre lo staff deve poter garantire aiuto in inglese (e fin qua no problem)
                        e inoltre vanno copiati interi stralcioni di stratics sul sito (ovvero prima della traduzione di essi) e ciò potrebbe comportare risentimenti dagli autori di stratics (è impensabile aprire agli stranieri senza una versione inglese del sito)

Commenta

nn sarebbe male bisogna comunque
                          valutare anche quanti stranieri vorrebbero entrare in un server italiano

Commenta

Basta che non lagga e che lo shard non crasha

Commenta

Ma c'è da chiederlo? sarebbe FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!

E... appena aprite agli stranieri la possibilità di iscriversi.. mettete subito la pubblicità di uodreams sul sito là dove lo inonderemo di click per farci un sacco di pubblicità e strapassare i 600 pg a sera!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Cmq non sarebbe male se venisse gente con fuso orario opposto al nostro così in ogni momento della giornata ci sarebbe sempre tante gente online

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X