annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura Agli stranieri: PARERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Favorevolissimo...solo una cosa..
    E' in grado il server di supportare un gran numero di pg? Perchè se si sparge la voce potrebbero accorrere gilde intere..Sapete, ho notato che ha retto bene gli oltre 500 pg solo il giorno del test.
    Magari ci siamo fatti prestare un pò di banda solo quel giorno..

Cmq, se aumentano banda disponibile, penso che sia la cosa più bella che potreste fare...
    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

non prendetemi x razzista ma secondo me non è molto buono aprire lo shard agli stranieri... principalmente x problemi di incomprensione che provocherebbero secondo me un sacco di problemi

tipo a un coreanogli fregano una saccetta che lui ha appoggiato a terra... come faccio a spiegargli che non sò stato io?
      davvero il problema mi incomprensione secondo me sarebbe il + grande... poi x la lag penso non aumenti poi tanto...
      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
      che sei il solito Lamer...
      il solito Niubbo...
      il solito....
      che spamma Guards...
      dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

E UNO SHARD che usa termini solo inglesi, i problemi di incomprensione gli ho avuti io all'inizio...altro che stranieri...secondo me non e ub problema anzi magari arrvassero cosi imparo un po d'inglese

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Re: Noooo

Originally posted by Lacrew
          Secondo me nn si dovrebbero ammettere stranieri nello shard...nn x razzismo ma
          1 lag impressionante
          2 fare champ sara' impossibile
          3 nn capiro un ca*** di quello che diranno
          4 ho sentito che i pk stranieri sono una bomba (vedi Sorano)
          5 i respawn nn basteranno
          6 lamer a tutto spiano
          7 7...ho finito

questa è solo la mia opinione poi vedete voi
          1 x ora sono d'accordo ma se si avrà mooolta + banda nn dovrebbero eserci problemi

2 se nn sapete organizzarvi ankora sono impossibil da fare x alkuni

3 impara l'inglese

4 basta vivere xluoghi komuni

5 cambiare posti pare brutto?

6 i lamaer ci sono in abbondanza gia tra noi italiani

7..era ora!!

Commenta

Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
            non prendetemi x razzista ma secondo me non è molto buono aprire lo shard agli stranieri... principalmente x problemi di incomprensione che provocherebbero secondo me un sacco di problemi

tipo a un coreanogli fregano una saccetta che lui ha appoggiato a terra... come faccio a spiegargli che non sò stato io?
            davvero il problema mi incomprensione secondo me sarebbe il + grande... poi x la lag penso non aumenti poi tanto...
            esiste una lingua usata in tutto il mondo...si kiama inglese...se nel 2004 nn sai manko parlarla livello easy è un problema solo tuo

Commenta

Re: Re: Noooo

Originally posted by spillero

1 x ora sono d'accordo ma se si avrà mooolta + banda nn dovrebbero eserci problemi

2 se nn sapete organizzarvi ankora sono impossibil da fare x alkuni

3 impara l'inglese

4 basta vivere xluoghi komuni

5 cambiare posti pare brutto?

6 i lamaer ci sono in abbondanza gia tra noi italiani

7..era ora!!
              3 nn ho detto che nn so l'inglese ma chi ti dice che vengano solo inglesi?

5 tutti i respawn al quanto mi risulta sono pieni,,,

7 (mi è piaciuta!!

PS=sei veramente di pescara?

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Semmai i problemi che vedo io sono altri...
                Italiani che si spacciano x stranieri...
                Difficoltà di comunicazione
                Problemi ad acquisire info per gli stranieri sino a quando non si sia tradotto almeno l'indispensabile...
                Che problema da l'italiano che si spaccia per straniero?
                (Non dirmi che è per il multi account però...)

L'inglese lo devono sapere tutti, non è più un optional oramai...

Se il server continuerà ad adeguarsi ad OSI, c'è stratics che va bene per tutti...
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

l'inglese è una lingua di una facilità disarmante (disarm come primary )
                  male che vada... imparatevi l'esperanto che è ancora + facile... e sperate che qualcuno lo conosca
                  se non sapete l'inglese... state nguaiatini

Commenta

Se la macchina regge prche' no
                    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Per lo straniero in se', nessun tipo di problema, anzi, trovo molto stimolante il confronto con gruppi/gilda di nazionalita' diversa.

Forse proprio grazie all'aumento di numero, la gilda come struttura iniziera' a prendere importanza, il che non e' male.
                      Probabilmente a questo si avra' un aumento del livello qualitativo, spero...

Leggendo alcune risposte, ho l'impressione che diversi se ne andranno, visto che non potranno piu' fare il loro giochino nello spawn o nei champ, che sempre in previsione di un maggior numero di utenti, saranno sempre occupati :-) .

Nessuno obbliga nessuno a parlare con uno straniero: il fuck e' una risposta compresa da tutti e sempre valida

Il vero svantaggio e' il lag, e questo s'e' gia' detto. Magari mettere un tetto soglia di utenti, no? Comunque, chi spende sa cosa gli conviene fare ( insomma, e' lui che alla fine ci perde i dindi :-S )

Fuso orario: giocheranno anche gli australiani? O.o

Comunque, prima di questo, ci sono ancora tante cose da fare ... per esempio il regolamento, e l'help di harrassement :-/

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                        Non e neanhe da porsi il problema e ovvio che debba essere aperto anche agli stranieri ci manca solo che ci siano barriere su internet

Commenta

Favorevole come è giusto, mi farebbe piacere.. ma anche io sono perplesso sul sovraccarico del server quando ho smesso di giocare intorno a natale c'erano al massimo 300 pg online e si stava bene... ora sono tornato e ho notato un sensibile peggioramento (molta + lag e rallentamenti, ai miei tempi i save duravano 20 secondi ora 60!!!))... se si aumenta ancora interventi HARDware penso diverranno necessari... Quindi consiglio anche io a chi di dovere di pensarci bene e cmq di adeguarsi prima di prendere una simile decisione...
                          Ultima modifica di Connor; 18-05-2004, 00:07.
                          ... ICQ: 167422290 ...
                          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Raynor
                            l'inglese è una lingua di una facilità disarmante (disarm come primary )
                            male che vada... imparatevi l'esperanto che è ancora + facile... e sperate che qualcuno lo conosca
                            se non sapete l'inglese... state nguaiatini
                            L'esperanto facile?!? Ma se è peggio del latino (parla ragazzo di fine 5a liceo che ne ha le palle piene)...

fare champ sara' impossibile
                            Ma secondo te su OSI come fanno?

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Re: Re: Re: Noooo

3 nn ho detto che nn so l'inglese ma chi ti dice che vengano solo inglesi?
                              Fidati che chiunque venga, da qualunque posto, parlerà inglese molto meglio dell'italiano medio. Finlandesi, egiziani, turchi, cinesi, russi... Tutta gente che agli italiani dà dei gran punti quanto a conoscenza delle lingue
                              Quindi la lingua non è un problema. L'unico problema è per quelli che oltre a non conoscere l'inglese si rifiutano a priori di impararlo, manco significasse che devono mettersi sui libri tutto il giorno.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Noooo

Secondo me nn si dovrebbero ammettere stranieri nello shard...nn x razzismo ma
                                1 lag impressionante
                                2 fare champ sara' impossibile
                                3 nn capiro un ca*** di quello che diranno
                                4 ho sentito che i pk stranieri sono una bomba (vedi Sorano)
                                5 i respawn nn basteranno
                                6 lamer a tutto spiano
                                7 7...ho finito

questa è solo la mia opinione poi vedete voi
                                mica so tutti uguali gli stranieri..

Commenta

Sto operando...
                                X