annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Problema d' ""amore""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Problema d' ""amore""

ieri sera ero al branca un locale di Roma e mi scontro con una tizia...rimango cosi' O_O lei mi fa' "stai bene" io VI GIURO mi e' uscito spontaneo gli ho detto : "mi sono innamorato" lei scoppia a ridere pero' parliamo...tra una cazzata e l'altra lei simpaticissima ho pensato "tanto non ci stara' mai" e le ho fatto una battuta dicendole "sai non ho mai baciato nessuna col piercing sulla lingua".

Lei mi fa' "lui sarebbe un po' geloso" mi presenta il ragazzo iniziamo a parlare pure con lui alla fine la saluto e me ne vado....poi dopo 40 minuti la ribecco e le faccio : "senti io sto' andando via e' stato un piacere" lei : "gia' te ne vai? ma vai a casa?" io: "io no vado a prendere un cornetto vieni?" si guarda il ragazzo che le fa' capire che voleva rimanere e non mi segue.

Alla fine mi faccio coraggio e gli dico "senti io non posso andarmene via senza il tuo cell" lei mi fa': "se tiro fuori il cell o lo fai tu il mio ragazzo capisce e rosica...te lo dico imparalo a memoria e appena sparisci te lo memorizzi"
    Cosi' ho fatto e sono sicuro di averlo scritto giusto perche' l'ho ripetuto subito pure ad un mio amico..pero' gli ho mandato 2 sms uno ieri notte e uno stamattina e non mi ha risposto... :/// che faccio?

Come son strane le donne damn

scusa ma ultima nn ti basta?

a parte tutto... enjoy
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ti ha preso per il culo.. complice pure il fidanzato.. ahuuahhuahuauahuahuahu che Admin gay

Commenta

allora, psicologo/comunicatore in soccorso!

quanti anni aveva, che tipo di locale era, il ragazzo che tipo era?

Commenta

aspe' shadow, te non sai che zoxxole(senza offesa eh) ce stanno a roma

hehehe :P

Commenta

già è vero..
            calcola comunque che io mi sono messo con la mia ragazza otto mesi fa,dopo che le avevo telefonato e le avevo detto che mi ero innamorato di lei,chiaramente ridendo come un pazzo... dopodichè ci siamo visti presentati come si deve (ci conoscevamo già di vista ma non ci salutavamo),ed eccoci qua!

cmq insisti!!! (e magari intanto tieniti qualche altra porta aperta..lol, non te lo devo mica venire ad insegnare vero? ghghgh)
            we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Originally posted by ClevEr
              aspe' shadow, te non sai che zoxxole ce stanno a roma

hehehe :P

Le zoccolone ci stanno ovunque..

Commenta

Pare proprio una tipa fedele così al primo impatto...eh....proprio una di cui "innamorarsi"

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Torna nel locale riparlaci e dille "guarda che non sono geloso" lei capira

cmq come dice kelsith non e' ragazza di cui innamorarsi cosi' mi sembra

poi fai tu tanto all'amore non si comanda
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Questo è un post x cuori al vento. Chiudo .

Cmq skerzo...dalle appuntamento...preservativi in tasca e gomme in abbondanza ( che se le fai una ciatata in faccia po pure morire )
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Se vuoi prenderti male per quella ragazza fallo! Sbattitene se poi rischi di rimanerci male, in fondo chi lo sa? magari ti va bene! Pensa a stare bene ora perchè non si sa mai (toccatina...) A me è capitata una cosa simile, ora sono con una ragazza che, qualcuno dice che è un po', come dire, "volubile". E' una ragazza dolcissima, mi piace da impazzire e finchè dura mi ci butto con tutto me stesso in questa storia perchè sto bene!
                      insomma...enjoy

Commenta

Originally posted by Kelsith
                        Pare proprio una tipa fedele così al primo impatto...eh....proprio una di cui "innamorarsi"

Sisi... da sposare direi...

Lascia perdere hawk.... ma se risponde facci sapere, eh!!!!!!

Commenta

saggio Sergej

pero' per capire come andra' a finire la maggiorpartedellevolte
                          basta guardare per due minuti attentamente le persone :P

Commenta

Sono l'unico che pensa al povero ragazzo di quella tipa?
                            Mi spiace disilludere così le persone ma credo che un amore nato da un corno non potrà mai sfociare in nulla di bello..

Commenta

Chiamala e se nn risponde ci metti su una pietra da 9 tonellate e mezzo..... (sul suo ragazzo ovviamente)

Commenta

Sto operando...