annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Problema d' ""amore""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aek mitico

Concordo a pieno con il discorso di Aek........romanticismo, bhe lei nn mi sembra che glielo abbia chiesto , anzi tra le righe mi sembra cercasse qualcos'altro dal nostro beneamato Admin.
    Lei 26, tu e il cornutiello 22, stuzzica il suo senso materno e fagli coccolare il tuo bambinello

Commenta

mitico hawk ^^ buona fortuna ^^

segui la tua via non pensare al resto.. finchè la vita nn lo impone..

p.s questa frase nasconde più significati di quanti un lol che gioca ad ultima online possa vederne
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:
      Kaledor: Kal Por Ylem
      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

H4WK sekondo me le kose sono due:
        - o ti skopa e basta.... e molla il ragazzo
        - oppure molla il ragazzo e si mette kon te

:roll:

Commenta

oppure nn riesce a prendere la decisione ..
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:

Commenta

Senza nulla togliere all'induscusso fascino di HAWK (non lo conosco ma penso ne abbia) c'è buona possibilità che ti abbia preso in giro. O magari voleva far ingelosire il ragazzo. O forse, cosa più probabile, voleva solo provare il gusto di "rimorchiare" nonostante il ragazzo.
            Presente quando una coppia abbracciata ti cammina davanti e lei ti guarda con sguardo molto malizioso? Ecco, quello.
            Le donne amano fare così.

Commenta

Originally posted by Kelsith
              Pare proprio una tipa fedele così al primo impatto...eh....proprio una di cui "innamorarsi"

quoto in pieno

vagli di 1 shot

p.s. forse non ti ha risposto perchè non ha soldi e vuole ke la kiami ( così la rikariki )
              Ultima modifica di Ghilteras; 15-03-2004, 01:46.
              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Mi ha risposto la telenovela continua vi faro' sapere gli sviluppi

Commenta

vai kosi hawk^^

un consiglio.. tieniti le cose per te.. se proprio devi parlarne fallo con poki.. del resto sono kazzi tuoi no?
                  ICQ 215606846
                  Perla di Saggezza:

Commenta

UODreams entertainment e' gia' all'opera nelle persone di Gwineth e Arkus per dare saggi consigli

(piu' arkus che me... dio quanto son niubba)

Commenta

Come qualcuno ha detto, le zoccole ci sono ovunque....già una tipa che ha il fidanzato e fa queste cose di nascosto, si commenta da sola...proprio un bel troione...ma se, visto la palesità dei fatti, ci vai dietro lo stesso....beh spero che + di trombare non sia, perché tanto non mi sembra una tizia che si sazia facilmente del proprio ragazzo....(e per me la cosa che conta + del resto in una coppia è la fedeltà)

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere
                        Come qualcuno ha detto, le zoccole ci sono ovunque....già una tipa che ha il fidanzato e fa queste cose di nascosto, si commenta da sola...proprio un bel troione...ma se, visto la palesità dei fatti, ci vai dietro lo stesso....beh spero che + di trombare non sia, perché tanto non mi sembra una tizia che si sazia facilmente del proprio ragazzo....(e per me la cosa che conta + del resto in una coppia è la fedeltà)
                        O_o.... nn ci credo che sei così ingenuo

Commenta

Originally posted by Quigon

O_o.... nn ci credo che sei così ingenuo
                          semplicemente non sto con zoccole o potenziali zoccole =)

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

semplicemente non sto con zoccole o potenziali zoccole =)
                            Approvo in pieno.
                            Comunque, se ci sai fare un minimo, anche una ragazza "facile" non ti tradisce.

Commenta

Beh che dire...
                              bene o male tutti hanno gia' esposto il loro parere/consiglio sulla questione e pare che la "faccenda" stia andando avanti...

Sai Hawk?
                              Mentre leggevo quello che hai scritto ad un certo punto mi e' venuto da sorridere. Non solo all'idea della "scena" nella quale strabuzzi gli occhi e gli dici "mi sono innamorato" (lol), ma sopratutto quando hai detto "io ho 22 e lei 26".
                              E questo mi ha riportato un po' indietro ad una situazione se non identica... almeno parallela (io ne avevo 23 e lei 27).
                              Mi ricordo che anche lei era con un ragazzo da circa 2 anni ma questo non la fermo' dal mollarlo e fare una storia con me.
                              Ricordo ancora come stavo a 1000, come quella storia (seppure breve) fu un passo importante della mia vita.
                              Pero' ricordo come se fossero impresse a fuoco nella mente le parole di un amico (con il quale parlai il giorno stesso del "fattaccio" :P) che mi disse:
                              "Sono contento. Mai non investire eccessivamente con le emozioni in questa storia... almeno non da subito... perche' una persona che ha fatto questo al suo ragazzo e' probabile possa farlo anche te nel futuro".
                              E mai affermazione fu piu' vera, accidenti.
                              Ed e' per questo che, senza nessuna pretesa... ovvio, "forwardo" il consiglio che mi fu dato al tempo a te. Ad essere sincero al tempo non seguii assolutamente cio' che mi fu detto... personalmente ritengo che ognuno costruisca da solo il proprio bagaglio di esperienze... e che quindi finche' non si sbaglia non si possa comprenderne il perche'...
                              Quindi... concludendo... ti auguro un enorme in bocca al lupo per questo rapporto, ricordandoti di non essere troppo "vulnerabile" in senso affettivo... e ricordandoti che se sei di roma... e le cose dovessero andare male... hai una birra pagata

Commenta

Hai provato ad alzare TAMING?
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X