ma come fate ad arrivare a livelli così alti di luck. io non ho mai trovato oggetti con più di 70 di luck....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Loot
Comprimi
X
-
Originally posted by Spaik
ma come fate ad arrivare a livelli così alti di luck. io non ho mai trovato oggetti con più di 70 di luck....Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
10 oggetti , 6 pezzi di armatura, 1 scudo, 1 arma, 2 gioielli, 8 dei quali si possono craftare con kit runici ed hanno luck. (40 fisso in uno scudo Golden, 100 massimo nei pezzi di leather fatti con barbed kit)
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Ho un cap 137 luck
Oppure trovato in loot e poi incantato in spined.
Che culo
Cmq il max è sempre 100 (sia nei loot che craftati) ai quali si aggiunge 40 se sono spined o gold.
Commenta
-
Originally posted by TheLord
Questo deve essere stato fatto con barbed kit e in spined.
Oppure trovato in loot e poi incantato in spined.
Che culo
Cmq il max è sempre 100 (sia nei loot che craftati) ai quali si aggiunge 40 se sono spined o gold.
Miner è il saggio...ascoltatelo tutti....
LOL e io che mi son comprati peggio pezzi con luck prima che implementassero a 2k.....
LOOOOLLLLLL adesso ho un kit da 1000....
alla faccia di tutti.....
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
beh il 100 luck è superabile anche con un kit horned...
io ho 108 luck su una tunica in spined
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Caccamo
Miner è il saggio...ascoltatelo tutti....
LOL e io che mi son comprati peggio pezzi con luck prima che implementassero a 2k.....
LOOOOLLLLLL adesso ho un kit da 1000....
alla faccia di tutti.....
Oltretutto è da pazzi craftare con le pelli spined i runicbarbed...
Perdi 6 punti di reistenze che se ti viene un pezzo alto poi ti metti a piangereMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by MeChaNic
non avevo considerato il 40 luck della spined...senza quello il limite sarebbe 100 con il barbed.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Charlie
luck o non luck oggi le ww davano dalle 1000 alle 1200 monete (su osi dalle 500 alle 750)... e poi dite che qui siamo sempre svantaggiatiMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta