annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma come fate ad arrivare a livelli così alti di luck. io non ho mai trovato oggetti con più di 70 di luck....

Commenta

Originally posted by Spaik
      ma come fate ad arrivare a livelli così alti di luck. io non ho mai trovato oggetti con più di 70 di luck....
      La luck sta su 9 oggetti, 7 dei quali si possono craftare con kit runici...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

10 oggetti , 6 pezzi di armatura, 1 scudo, 1 arma, 2 gioielli, 8 dei quali si possono craftare con kit runici ed hanno luck. (40 fisso in uno scudo Golden, 100 massimo nei pezzi di leather fatti con barbed kit)

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

il massimo non so' quant'e' ma il 100 col barbed lo superi

Commenta

immagino ke i prezzi degli anelli e bracciali aumenteranno a breve..

Commenta

Ho un cap 137 luck
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                Ho un cap 137 luck
                Questo deve essere stato fatto con barbed kit e in spined.

Oppure trovato in loot e poi incantato in spined.

Che culo

Cmq il max è sempre 100 (sia nei loot che craftati) ai quali si aggiunge 40 se sono spined o gold.

Commenta

La prima che hai detto.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by TheLord

Questo deve essere stato fatto con barbed kit e in spined.

Oppure trovato in loot e poi incantato in spined.

Che culo

Cmq il max è sempre 100 (sia nei loot che craftati) ai quali si aggiunge 40 se sono spined o gold.

Miner è il saggio...ascoltatelo tutti....

LOL e io che mi son comprati peggio pezzi con luck prima che implementassero a 2k.....
                    LOOOOLLLLLL adesso ho un kit da 1000....

alla faccia di tutti.....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

beh il 100 luck è superabile anche con un kit horned...
                      io ho 108 luck su una tunica in spined

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Caccamo

Miner è il saggio...ascoltatelo tutti....

LOL e io che mi son comprati peggio pezzi con luck prima che implementassero a 2k.....
                        LOOOOLLLLLL adesso ho un kit da 1000....

alla faccia di tutti.....
                        PEccato che la differenza tra 700 e 1000 sia minima...
                        Oltretutto è da pazzi craftare con le pelli spined i runicbarbed...

Perdi 6 punti di reistenze che se ti viene un pezzo alto poi ti metti a piangere
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

non avevo considerato il 40 luck della spined...senza quello il limite sarebbe 100 con il barbed.

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MeChaNic
                            non avevo considerato il 40 luck della spined...senza quello il limite sarebbe 100 con il barbed.
                            e cmq luck sugli scudi non c'è

Commenta

luck o non luck oggi le ww davano dalle 1000 alle 1200 monete (su osi dalle 500 alle 750)... e poi dite che qui siamo sempre svantaggiati

Commenta

Originally posted by Charlie
                                luck o non luck oggi le ww davano dalle 1000 alle 1200 monete (su osi dalle 500 alle 750)... e poi dite che qui siamo sempre svantaggiati
                                mentre i balron luck o non luck cambia solo che con luck danno sempre strumento, mentre senza luck manco quello

Commenta

Sto operando...
                                X