annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no e' normale

la luck influisce solo di una certa %, ma se il culo in real life e' basso, c'e' poco da fare ehhe

Commenta

e ora dove la trovo una lether lwrc con luck insieme

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by MANDRAKE
        e ora dove la trovo una lether lwrc con luck insieme
        Io ce l'ho ^^
        Basta che sia spined :P

Commenta

Luck non funziona...

Almeno stando alle tabelle di stratics.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sarebbe bello che ogni tanto si facessero reply con info e non con "questo non funziona" "buuuuuuuuug" ecc ecc
            Comunque Thana sta fixando al prossimo riavvio dovrebbe essere tutto ok(si spera ).

Commenta

Infatti nn sembra molto attinente ai valori di Stratics.
              Cmq, come è stato detto, è ancora una versione primitiva; come inizio nn la vedo così male ... pian piano si farà tutto
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Uhmm si ma riguardo ai loot di base? Adesso con Luck=0 non si trovano assolutamente items magici, ma solo normalissimi oggetti senza proprietà...su OSI la base dei loot non penso sia così...ma sia quella che abbiamo usato finora senza luck? O no??
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by s4z4b1
                  Adesso con Luck=0 non si trovano assolutamente items magici
                  614 luck -> 2 longsword, 1 bascinet, 1 close helmet NORMALI e uno strumento slayer -_-

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Shadow
                    Sarebbe bello che ogni tanto si facessero reply con info e non con "questo non funziona" "buuuuuuuuug" ecc ecc
                    Comunque Thana sta fixando al prossimo riavvio dovrebbe essere tutto ok(si spera ).

Io per dire che una cosa non funziona, leggo stratics...
                    A prescindere che il sistema randomizzante di run-uo funziona male (e lo dimostra il fatto che con 75% di riuscita, si fallisca la metà delle volte, cosa appena provata facendo una ventina di balron con peace e music abbassate per alzare luck...) e che quindi, sarebbe meglio attuare una modifica così radicale solo nel momento in cui tale sistema sia funzionante appieno, credo che una modifica andrebbe testata prima (a meno che per ipotesi in locale funzioni ed in gioco no...) e nel caso in cui, in gioco non dovesse funzionare, si spegne e si riavvia tutto senza modifica...

Detto questo ho ammazzato una trentina di balron trovando in media 0.5 oggetti magici, 1 strumento e 1 oggetto normale (esclusa la spada del mostro)...

Ho luck 707 che, stando a stratics dovrebbe dare il 38.1% di possibilità di bump up (aumentare) una o tutte le seguenti cose:
                    1) numero di oggetti nel mostro
                    2) quantità di proprietà per oggetto
                    3) intensità della singola proprietà

Riavviare ora e aspettare di mettere la modifica quando sarà funzionante, credo sarebbe meglio per tutti
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Il fix è già stato preparato per il prossimo riavvio.

Commenta

Uhmm si ma riguardo ai loot di base? Adesso con Luck=0 non si trovano assolutamente items magici, ma solo normalissimi oggetti senza proprietà...su OSI la base dei loot non penso sia così...ma sia quella che abbiamo usato finora senza luck? O no??

provo a spiegare come credo funzioni.

ogni mostro ha un massimale di oggetti trovabili nel loot, mettiamo 3

ogni oggetto ha un massimale di proprietà ossia 6

ogni proprietà ha una intensità il cui massimo è 100%

La luck ti da solo una percentuale che si applica punto per punto e che aumenta le possibilità di avere il massimo, fermo restando che il minimo è sempre 0.

Detto questo anche con luck 1200 (ossia un bump up di 51) puoi trovare il nulla...
                        Ultima modifica di malatom; 13-03-2004, 16:37.

Commenta

Originally posted by Thanatos
                          Il fix è già stato preparato per il prossimo riavvio.
                          E' troppo gravoso fare ora il riavvio, così avvantaggiamo il test di 20/30 ore ???

Commenta

Originally posted by malatom

La luck ti da solo una percentuale che si applica punto per punto e che aumenta le possibilità di avere il massimo, fermo restando che il minimo è sempre 0.
                            Su questo nn mi trovo, non penso che mettino una base di 0% al bump delle proprietà magiche..
                            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Nyst
                              se qualcuno ha trovato quel tipo di gioielli a 0 luck, quello mi sa di bug ^^

io avevo una suite da 700 e qualcosa e trovavo solo monnezza...
                              ma non sono mai stato un fortunello, lol
                              tu eri s****tello , sei fortunato in amore e sfortunato al gioco (questa la puo capire solo chi lo conosce )

Cmq io con 1100 luck non ho mai trovato niente di che su osi però ho trovato un po di roba carina a 0 di luck.

Cmq la luck dovrebbe essere + o - come dice malatom.

Il cap è 1200 cmq

Commenta

Su questo nn mi trovo, non penso che mettino una base di 0% al bump delle proprietà magiche..
                                Con 10 luck hai 3,6% di bump up.

Ma ciò non toglie che puoi trovare zero oggetti, o 3 oggetti con zero proprietà.

Oppure 3 oggetti con 6 prprietà ciascuno, che hanno minima intensità

Ring
                                energy res 1
                                hit chance 1
                                defense 1
                                damage incr 1
                                spell damage 1
                                dex 1

questo, cmq lo potremo verificare da domani, visto che fino al riavvio ci teniamo sto pastrocchio.

senza contare che qui il sistema statistico funziona parecchio male..

Commenta

Sto operando...
                                X