Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Sarebbe bello che ogni tanto si facessero reply con info e non con "questo non funziona" "buuuuuuuuug" ecc ecc
Comunque Thana sta fixando al prossimo riavvio dovrebbe essere tutto ok(si spera ).
Infatti nn sembra molto attinente ai valori di Stratics.
Cmq, come è stato detto, è ancora una versione primitiva; come inizio nn la vedo così male ... pian piano si farà tutto
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Uhmm si ma riguardo ai loot di base? Adesso con Luck=0 non si trovano assolutamente items magici, ma solo normalissimi oggetti senza proprietà...su OSI la base dei loot non penso sia così...ma sia quella che abbiamo usato finora senza luck? O no??
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Originally posted by Shadow Sarebbe bello che ogni tanto si facessero reply con info e non con "questo non funziona" "buuuuuuuuug" ecc ecc
Comunque Thana sta fixando al prossimo riavvio dovrebbe essere tutto ok(si spera ).
Io per dire che una cosa non funziona, leggo stratics...
A prescindere che il sistema randomizzante di run-uo funziona male (e lo dimostra il fatto che con 75% di riuscita, si fallisca la metà delle volte, cosa appena provata facendo una ventina di balron con peace e music abbassate per alzare luck...) e che quindi, sarebbe meglio attuare una modifica così radicale solo nel momento in cui tale sistema sia funzionante appieno, credo che una modifica andrebbe testata prima (a meno che per ipotesi in locale funzioni ed in gioco no...) e nel caso in cui, in gioco non dovesse funzionare, si spegne e si riavvia tutto senza modifica...
Detto questo ho ammazzato una trentina di balron trovando in media 0.5 oggetti magici, 1 strumento e 1 oggetto normale (esclusa la spada del mostro)...
Ho luck 707 che, stando a stratics dovrebbe dare il 38.1% di possibilità di bump up (aumentare) una o tutte le seguenti cose:
1) numero di oggetti nel mostro
2) quantità di proprietà per oggetto
3) intensità della singola proprietà
Riavviare ora e aspettare di mettere la modifica quando sarà funzionante, credo sarebbe meglio per tutti
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by s4z4b1 Uhmm si ma riguardo ai loot di base? Adesso con Luck=0 non si trovano assolutamente items magici, ma solo normalissimi oggetti senza proprietà...su OSI la base dei loot non penso sia così...ma sia quella che abbiamo usato finora senza luck? O no??
provo a spiegare come credo funzioni.
ogni mostro ha un massimale di oggetti trovabili nel loot, mettiamo 3
ogni oggetto ha un massimale di proprietà ossia 6
ogni proprietà ha una intensità il cui massimo è 100%
La luck ti da solo una percentuale che si applica punto per punto e che aumenta le possibilità di avere il massimo, fermo restando che il minimo è sempre 0.
Detto questo anche con luck 1200 (ossia un bump up di 51) puoi trovare il nulla...
Originally posted by Thanatos Il fix è già stato preparato per il prossimo riavvio.
E' troppo gravoso fare ora il riavvio, così avvantaggiamo il test di 20/30 ore ???
Originally posted by malatom
La luck ti da solo una percentuale che si applica punto per punto e che aumenta le possibilità di avere il massimo, fermo restando che il minimo è sempre 0.
Su questo nn mi trovo, non penso che mettino una base di 0% al bump delle proprietà magiche..
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Su questo nn mi trovo, non penso che mettino una base di 0% al bump delle proprietà magiche..
Con 10 luck hai 3,6% di bump up.
Ma ciò non toglie che puoi trovare zero oggetti, o 3 oggetti con zero proprietà.
Oppure 3 oggetti con 6 prprietà ciascuno, che hanno minima intensità
Ring
energy res 1
hit chance 1
defense 1
damage incr 1
spell damage 1
dex 1
questo, cmq lo potremo verificare da domani, visto che fino al riavvio ci teniamo sto pastrocchio.
senza contare che qui il sistema statistico funziona parecchio male..
Commenta