annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sisi certo pinko
    infatti ho detto ke sei un cogl.ione.. a me pare solo di aver detto

*e diko "Divertirmi" nn lamerare alle spalle degli altri pg ke il mattino dopo si aspettano progressi nel suo pg e invece leggono scritto "sei stato ucciso da quel cogl...ione di pinkopallino" *
    quindi nn mi pare di averti nominato in questo post
    oppure hai la coda di paglia? O_o
    se ti giri gli diamo fuoco dai
    cmq vai a nanna ke e meglio

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Ragazzi siamo al punto di partenza.. è tardi..troppo tardi per parlare ancora..

Ragazzi macrare è un diritto di tutti, essere contro chi macra anche. La guerra comincia! SENZA QUARTIERI..chi mi ama mi segua....non serve conoscersi, saremo cellule sparse per i 4 pianeti di Sosaria..leggete come fare se il macratore non è su Felucca(dove potete ammazzarlo senza problemi):
      Ti gato su felucca, ti pesto e torni vivo a macrare con minatore su una barca in mezzo al mare di felucca (o dove volete voi ma in Felucca) in attesa che il primo lupo di mare ti venga a salvare ma poi quando si accorge che mi saluti anche se non sai il mio nome quindi chissà chi saluterai, beh allora ti lascerà in mare xkè non penso interessi a qualcuno di risvegliare dalla morte l'animella di un macratore...ahahahahahahhahahahahah RIVOLTO A TE CHE MACRI AWAY :"spero di incontrarti sia che sia su trammel, che su ilshenar, che su MAlas o meglio ancora su felucca che mi risparmio i reagenti per il GATE TRAVEL....... hahahahahha espertoooooooooone di uo !! Poi trovatemi che sono stato io!

Motivazioni della GUERRA:
      guerra ai programmi esterni ad uo per un gdr + sano, parità di diritto alla crescita delle skill e pari opportunità di guadagno per tutti i pg ..anche per coloro che non sanno scriptare (per chi non avesse letto prima , io so scriptare con EASYUO quindi non lo faccio per i miei interessi economici) .. se tutti impiegano gli stessi tempi a costruire oggetti , prendere materiali eccetera sarà possibile avere un mercato globale in uod che abbia prezzi simili tra tutti...ma sarà un libero mercato, non un monopolio dei macratori

Obiettivo della guerra:
      scoraggiare i macratori AWAY uccidendoli ripetutamente, specialmente la notte, quando i loro padroni reali sono a letto a dormire sognando milioni di lingotti di oro per la mattina dopo che in genere si ritrovano in effetti.. (non è giusto per chi non sa scriptare)

Commenta

• ripeto chi nn sa scriptare usa UOLOOP (come ho fatto io.. )
        ki sa scriptare buon per lui...
        altrimenti al posto di fare tutte ste caz.zate nn potresti fare una guida per gli script e donarli a tutti?
        ti faresti una fama da "uomo gentile" al posto di una fama da "uomo mezzo pazzo (per non dire down ) "
        ripeto vai a nanna ke e tardi ^^

Commenta

• aggiungo un grazie a Raynor e spiego xkè..

ottimo sugerimento di raynor ...
          gatate e se non volete diventare dei pk senza la possibilità di entrare più nelle città senza essere pestati, invece di gatare e ammazzare chi macra, gatatelo si, anche in trammel ma in mezzo ai mostri, che so a destard , dove molti drake o dragon non aspettano altro che un pò di cibo per sfamarsi ... almeno a qualcuno faremo del bene , poi veniteci a dire male...
          Via la fame dal mondo di sosaria!

Il Movimento anti-Macraggio lo dichiaro attivo da ora innanzi... da domani spero di leggere del riuppamento e si comincia...gente ricordate, non date il vostro indirizzo icq a gente che non conoscete di persona o amici di amici, potrebbero essere persone intenzionate a denunciarvi dai GM ... che in teoria non dovrebbero poterci far nulla ma non so ancora come siano a livello sociale e gestionale di shard (anche se finora l'impressione è buona, senza slinguazzare) i nostri Hawk , Volturno e altri...

Buona notte a tutti miei piccoli Terroristi .. sogni d'oro

Commenta

• scusate ultima cosa... nace una nuova categoria in UOD

Primo shard in Italia dove oltre al
            PvP (player Vs player) e al
            PvM (player Vs Monster) si aggiunge il
            PvS (player Vs Scripters) ossia contro coloro che scriptano!!!!!

ebbene ora la guerra ha INIZIO!!!!!!

Buona notte a tutti

Commenta

• notte a te

Commenta

• Certo che se c'era Jung se ne sentivano delle belle...

Ma tu hai 2+3 anni, mica 23? Non ci potrei mai credere.

Perdere TUTTO questo tempo davanti un monitor a scrivere scrivere scrivere...centinaia di righe per sproloquiare come un invasato contro altri players che non danneggiano nessuno, manco fossero pk o sfruttatori di bug.

Il solito refrain: "bello shard ma le cose cosi' non vanno! Da oggi in poi non temete ci pensero' io! Solo con il mio aiuto questo shard migliorera', staff ascoltatemi!"

Cioe' parliamone, hai addirittura chiesto di farti invuln PER NON PERDERE LE ARMI E ROBE VARIE, manco avere un accu gm, nono, avere i comandi admin sull'accu pg...AHahaAhAHaHAHAhAha

Ascoltami tizio, ti diro' una cosa, e spero leggano tanti:

SEI PEGGIO DI FABIOFOREVER

Dico...almeno lui faceva ridere, tu vai piu' sul grottesco. Ma una real life in cui veramente impegnarsi? No eh? Cos'e', fatto incidentino in montagna e ora stai aspettando che passi la gambina fratturata?
                Ecco pero' vedi figlio mio, non fratturare i marroni anche all'utenza neh?

Beh ora vado a nanna va, piuttosto goditi la (ormai) prossima jail, ok?

Ciao Forrest...

Commenta

• raga.. in casa mia giran lacrime.. un po per lo sconforto anticipato di trovarmi il pg morto in macro (alla mattina sai lo sconforto!? ) un po dalle cag*te che ho letto..

Comunque, ti dirò che per insegnare a far macro ho fatto gia 3 siti, che attualmente purtroppo sono andati perduti.. li ho fatti perkè onestamente non mi interessa che venga o meno macrato, ma dato che esistono degli stupidi che pur leggendo una guida non capiscono na mazza (a volte però le guide fan schifo) è meglio fare qualche benevola azione.
                  Poi se uno non sa l'inglese son affari suoi.. Visto che in due in famiglia qualcosina lo riusciamo a tradurre.. bhe posso dire che chi non ci riesce e persevera nel non impararlo (ci sono 1000 modi per studiare inglese) è lui che scegli di svantaggiarsi su questo campo, probabilmente apprendendo più su altri
                  Scelta insindacabile e strettamente personale ma soprattutto indiscutibile.

Lunare, vuoi che chi sa macrare perda il suo tempo ad insegnare agli altri easy uo? ma chi caz*o pensi che lo abbia spiegato a noi? son loro che non si metton davanti alla guida.. il sito di easy uo lo si sà.. se uno non ha voglia, per lo meno non rompa le balle fin che trova qualcuno disposto ad insegnarglielo a dargli script gia fatti.. anche mia sorella sa scriptare, e a lei posso assicurarti che non era vitale..

Hai toni pesanti verso persone che ti espongono il loro parere, e se sei abbastanza intelligente sai che non c'è bisogno di controoffendere..
                  Onestamente credo che ci sia la liberta di macrare e di non farlo, ma non credo ci sia il diritto di infastidire chi lo fa, come non ci sia quello di infastidire chi non vuole macrare.. ci son 2 libertà.. e il rispetto per entrambe le scelte..

PEr tutelare chi non vuole macro ci sono gli appositi shard, in questo per ora è permesso, son convinto che se non lo fosse molti raga che accendono il pc per giocare 2 ore alla sera non giocherebbero qua, perkè si ritroverebbero newbby per parecchi mesi.

Le flat esistono anche per la 56k, quindi non sindachiamo su copertura adsl o no.. io ho quella di infostrada da diversi anni (ormai wind).

Spero per la tua guerra che i gm si dimentichino il regolamento altrimenti mi sa che non giochi più qua..

Per la storia del cabarè.. b he hai del talento, mi hai fatto proprio ridere, amo la comicità di uno serio convinto di cose.. mia sorella apre come direttrice un locale in veneto, fan cabarè alla domenica.. magari trovi lavoro..

ma infine le mie perle di saggezza sono:

1- giocate non spammete, non rompete le balle.. fatevi amici e giocate...

2- uo è un game.. non un pretesto per litigare.. ricordatevelo. e se vi rompon le balle, ignorateli.. il sistema li bloccherà

3- ogni tanto andate in fi*a.. magari sui forum sarete meno acidi e scassamaro*i..

Se qualcuno ha bisogno per macrare 54134904, ma io e mia sorella vi aiuteremo solo se ci state simpatici, giusto per non aiutare tutti e lasciare che lunare continui la sua battaglia..

Newbby.. castelly da 1000k vi aspettano e vari oggetti di valore altissimo.. macrate che cosi tra na settimana ritorno a esser un porello! hahahha muhahahah muhahaha

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

• Fenix.. anche te dai... dico io no? non postevi postare sto reply prima?...

racchiude il succo concreto del discorso..

comunque.. per come la vedo io.. no?

2 )hai 1kkkkk??? chi se ne fotte.. me basta il mio conto bancario in real life!

4 )castelli???? ho 120 mq di casa real.. sono uno che si accontenta di poco..

3 )nightmare???? guido una toyota celica ts.. ben 192 cavalli!! che dici.. rosiko?

4 )fai lo sborrone in uo? zizi fai fai.. se poi e' vero che per ogni uomo ci so sette donne da domani capisci chi se sta a aehm.. le tue sette!

5 )go get a life!

6 )rl e' piena di regole qui posso gestire il mio modo di giocare, ho alzato rudolph reeds col cellulare.. so da neuro?? nun me pare.. ma di certo non ho preteso da nessuno aiuti di nessun genere, tantomeno ho preteso che tutti si adeguassero alla mia velocita' di connessione, per essere tutti alla pari.

7) una piccola ricerca tramite yahoo parola easy uo scripts su siti ITALIANI e.. ET VOILAT!!! gioco fatto! oppure stessa cosa su altri motori di ricerca.. a mio avviso non e' solo il non sapere come macrare.. ma anche la minima volonta' di apprendere..

8 ) Lunare nun te rovina' fegato e tempo che puoi passare a dormire o a settarti le macro .. la notte e' fatta per dormire.. iavare e macrare

1 ) lo ho dimenticato che ho vinto? ah no.. ecco.. io nun macro.. se me vedi che te rispondo lento e che col gprs persino i cani mi sembra usino gear abbi pieta'!
                    Ultima modifica di netman; 09-03-2004, 05:38.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                    sigpic
                    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

• Si si tutto vero confermo...
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• Originally posted by NetmaN
                        ...e che col gprs persino i cani mi sembra usino gear abbi pieta'!

Commenta

• Tanto tempo fa' una persona ke giokava su un altro shard di nome Faust, si faceva il giro dei posti piu' popolati da makratori e li killava tutti.

Ognuno fa' il suo gioko.

Cmq siamo a 12 pagine di spam. +1
                          Da{N}ka

Commenta

• Sai che penso lunare? penso che devi avere un pg nettamente scarso.
                            Penso che tu te stai a rosicà per questo.....e penso che tu abbia capito che l'unico modo che hai di killare qualcosa di più di un mongbat, sia questa delirante trovata....
                            Ah! complimenti per il tuo auto-paragone con Bn Laden...otlre al cervello te manca pure il buon gusto.....ci vediamo online lamer

Commenta

• sisi vieni a menarmi quando sono in casa mia macrando...
                              MA LOL!

Commenta

• bom vedi che appena riuppa il server questo thread annega nell'oblio, e anche se il povero lunare si mette a fare la sua crociata contro i numerosissimi macratori away delle aree non protette di Felucca non farà NESSUNA differenza...

divertente dargli corda finché non c'è altro da fare, ma appena la droga torna in circolo hai voja...

>DNA<
                                Donaroriak - Archer
                                Deionarra - Mage
                                Donatella - Tamer
                                Donald Duck - Worker
                                Donascimiento - Warrior
                                MaraDona - Lumberjack
                                Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                                X