annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate, non so se Lunare c'è o ci fa, ma durante il suo monologo (essì, perchè quando ha ricevuto obiezioni alle sue idee non le ha ribattute ma semplicemente ignorate) è stato insultato, preso per il culo, consigliato, denigrato e nonostante tutto prosegue per la sua strada di provocatore a testa alta.

Sono due i tipi di persone che si comportano così:
    - GLI STUPIDI
    - I TROLL

Non voglio insinuare nulla, anzi spero per lui che sia un bravo troll, ma c'è 1 solo modo per farlo smettere: ignorarlo.
    Mi spiace perchè a suo modo mi fa divertire, ma c'è gente che rispondendogli (bene o male) non fa altro che il suo gioco...

E come disse una volta mia nonna PLEASE DON'T FEED THE TROLL!

Commenta

• NRK ...ripostameli che il computer non è veloce e ci metto tempo a seguire tutto0

allora riguardo al fatto che vedo solo io del Monopolio Economico dico che non è vero, lo vedi anche te perchè hai appena detto che chi macra guadagna 100000 e l'altro 10000 c'è una differenza di uno a 10 tra macratore e non , il che sarebbe bello ma il divario è moooooooooolto maggiore.. secondo punto Se uno ha i soldi in uod o in uo in generale cosa fa?? compra armi magiche runiche(che a chi macra col minatore manco se le deve comprare che si fa i bod in una velocità spaventosa quindi avrà martelli runici e ancient hammer per farsi quel che gli pare, stesso vale perr chi macra con le pelli), compra sop e quindi crea super pg, compra case, che se ha più account o semplicemente nella più onesta delle ipostesi vari amici online nella sua gilda paga lui (tanto di soldi ne fa a palate ) e intesta i castelli della gilda agli amici, poi ha da altri 1200 fino a 5000 e non so quanto di spazio per riporre altri minerali....te dici che la gente che non sa scriptare è anche fessa??? non si accorge che sta venendo truffata??????????????
      non si accorge che c'è chi può e chi non può dove però TU CHE MACRI PUO' ma chi non macra NO!
      Ma smettiamola... cmq mi pare di non averti offeso in questo ultimo post.. non è quella la mia intenzione...

Commenta

• X Finishhead e Kamahl Rhowa

a gente come te finish e l'altro citato sopra che si mette nel post disegnini così intelligenti o a te che dici di ignorarmi solo perchè sono persone scomode quelle come me da queste parti come in tutto il mondo nei secoli è stato...si cercava di mettere a tacere la gente scomoda... bhe provaci se ci riesci.. intanto io continuo per la mia strada , in quella in cui credo, te continui a dire che sono un troll un lamer, posso essere quello che vuoi nella tua testa ma nella mia testa sono una persona con molte più palle di te, scusate il termine scurrile. uno che non ha paura di mettersi contro i potenti ma che si schiera con i più deboli, xkè in uod i + deboli sono coloro con cui mi sono ìschierato io... x i motivi sopra citati ma tanto te non sai leggere.. fa nulla , fai finta di niente te e aspetta il riuppamento

Commenta

• http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...ated=975446964

sarà anche vietato, ma il comportamento di lunare non è per nulla giustificabile in quanto è puro harassment e quindi punibile dalle stesse leggi che lui impugna

se lunare & soci voglion combatttere i macratori away, possono soltanto fare page allo staff o uccidere gli unattended, di sicuro non cercare di gatarli altrove.

è sempre triste pensare che alcuni scambino ultima con monopoly, quello è indubbio, tale e quale comprare un gioco e finirlo dopo 2 giorni coi trucchi. ma da qui a cercare di far saltare i siti da cui è possibile scaricare i trucchi è un altro discorso (scusate lesempio forse poco calzante)
          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

• so che probabilmente è uno dei 3D più lollosi della storia ma è troppo lungo e non ho voglia di leggerlo.... in quanto alla tua proposta lunare...

ma perchè non t'ammazzi?

Originally posted by Fabioforever
            Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

• non si capisce nulla del post, comunque appoggio in pieno perchè sono i macratori che rovinano UO, e specialmente i macratori away, infatti anche su OSI è vietato, quindi avete poco da dire riguardo harrasment e balle varie.

Saluti.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• sempre ad Nrk

In tono amichevole Nrk, smettiamola poi di dire che si tratta solo di questioni economiche... ma stiamo scherzando???? prova ad alzare giocando magery e meditation, provaci poi con le macro, prova a fare lo stesso con musichanship e peacemaking, per non parlare di un lockpicking che è infernale da salire a mano..mettit davanti a delle casse di vari livelli e toccata una data skill fai cominciare ad aprire e chiudere nuove casse fatte da tinker di livello differente...in una notte sei a 95...poi fino a 100 con i tesori....Finiamola di tenere i prosciutti dinnanzi agli occhi e a far finta di niente!!
                NON é GIUSTO .

Qualcuno asserisce il contrario? non vuole la guerra mi dica cose intelligenti non stupidaggini..
                Ditemi piuttosto le vostre ragioni quali sono, se avete regalato sop saltuariamente ai gildati della vostra gilda o se non lo avete mai fatto o se mai esistesse qualcuno che lo fa abitualmente perchè tanto guadagna un mare di soldi con le macro AWAY

grazie dell'attenzione (Finish avrai cose più importanti da fare, esci e vai a prendere un pò d'aria)

Commenta

• Infatti finalmente non mi hai offeso per cui ti risponderò a modo.
                  Io non dico che chi non macra guadagna quanto chi macra. Ma non vedo il monopolio. Mi spiego. Se io in tutto domani guadagno 100k vendendo i minerali che ho minato e tu ne guadagni 1 milione, io non dico che tu hai il monopolio, perchè finchè i miei minerali li vendo e mi tiro su i miei soldi e ci compro la mia bella casetta e faccio il gioco che a me piace fare su UO, non ho nessuna invidia nei confronti di chi ha un castello - che come edificio oltretutto non mi piace - e ha in banca 30 assegni da 1 milione. Su OSI avevo, e senza macrare, un PG 6xGM con tanto di WW al seguito e un nightmare sotto al sedere. Bene. Sai qual'era la mia occupazione principale? Facevo il commerciante. Avevo in società con altre 2 persone uno dei negozi più famosi dell'epoca, il 'Whispering Wisp', e facevo ogni sabato una lotteria da cui guadagnavo puliti puliti 5 milioni a settimana. Sai perchè? perchè non ne avevo per le palle di tirare a 100 Mining o chissà quale altra skill o di andare a mostri tutto il giorno. E per passare il tempo andavo su Felucca dove alcuni pk e PvPer mi davano qualche lezione - non mi segavano perchè eran tutti miei clienti - dalle quali devo dire non ho mai imparato tanto Quello che intendo dire è che se uno non ha voglia di macrare o non lo trova giusto, le possibilità in UO sono infinite anche senza rovinare il gioco agli altri (che tra l'altro ti è impossibile). E se anche ad avere tutti 100 ci metti 3 mesi invece che 3 giorni - ma davvero li fate in 3 giorni? cacchio insegnatemi!!! - diverrai così competitivo anche tu da poter andare a fare i champ e farti fregare tutte le sop dai pk che arrivano alla fine come tutti!
                  E già il fatto che rida da solo della mia ultima frase ti dovrebbe far capire che io non rosiko se mi fregano la sop alla fine di un champ mentre qui mi sembra tutta una questione di rosikare più che di giustizia. Mi sembra un po' inappropriato arrivare in un paese, in questo caso in uno shard, e contestare le regole del posto. Anche perchè devi pensare che ci può essere gente che in quel posto c'è arrivata per le regole esistenti. O no?

Commenta

• rispondo ad eagle che di proposte ne da

eagle una volta ho postato l'Help per denunciare uno che macrava col minatore e faceva tutto quello che ti ho detto mentre io mi rompevo il culo a salire la skill mining a 100 senza macrare , solo con l'aiuto di uo loop, quindi immagina te, non ho macrato manco la black fino a 100..mi han risposto che si può nonostante le mie obiezioni mi ha liquidato con un A presto
                    Semplice io (come tanti altri) non ci stò! e dato che io come tanti altri ho dei pg QUI e non voglio ricominciare dove non è consentito il macraggio mi applicherò per rendere migliore (a mio dire Opinabile ma non solo amio dire) UOD.

Commenta

• Scusate ma ora devo andare a cenare

Nrk cominci ad essere una persona che anche se ucciderò ugualmente se la trovo a macrare mi stà simpatica
                      Scusa ma ora mi chiamano per cenare ... a dopo magari se ci sei ancora... salve a tutti

Commenta

• Re: rispondo ad eagle che di proposte ne da

Originally posted by lunare
                        mentre io mi rompevo il culo a salire la skill mining a 100 senza macrare , solo con l'aiuto di uo loop, quindi immagina te, non ho macrato manco la black fino a 100..
                        ma lol, no dai... mining e smith si tirano su tranquillamente a 100 in 2 gg senza macrare ^^

ebbene sì, io sono uno di quei folli che schiaccia il make last per due ore.. con tanto di bavetta alla bocca

Commenta

• Azz... non faccio in tempo a rispondere che mi hai già scritto di nuovo.
                          Aggiungo allora questo...
                          Io, al contrario di quel che tu pensi, non macro. L'ho già detto in altro post o qui, non ricordo, ma al massimo macro leggendo un libro davanti al monitor. Ho tirato su magery, meditation, peace, lock, cartography, tailoring, mining, tinkerink, black, carpentry e tutto il resto con il consumo del mio ditino. Ma non penso ne' di essere più fesso ne' più furbo di altri. A me piace così. Punto. Chiaro che suonare uno strumento quando puoi metterti su una barca e fare un loop e intanto leggere un libro mi sembra il minimo. Ma giusto quello. Ma sempre parlando sinceramente se avessi una macro per animal taming la userei
                          Al di là di questo, non vedo il problema se il mio PG tocca gli 80 nella sua prima skill e quello del mio vicino di casa arriva contemporaneamente a 100 nella sua terza skill. Non mi fa rosikare e gli auguro tutto il bene del mondo. Finchè non mi scassa le palle a me, e non vedo come, buon per lui. Dato che lo scassare di balle può arrivare solo da harassment perchè non vedo altre cose, sarà poi un problema suo, non mio, doverlo giustificare davanti a chi questo shard lo amministra. Per il resto vorrà dire che lui andrà a champ un mese prima di me. Bene. Meglio per lui. io mi sarò nel frattempo finito 3 libri e divertito a vedere ogni 0.1 che razor mi avrà segnalato. non credi siano così semplici le cose? perchè vedi un danno? forse un fastidio - o rosiko - ma non un danno...
                          Se non riesco a convincerti amen, resteremo dalle parti opposte della palizzata, almeno ci abbiamo provato...

Commenta

• aaaahh lunare...

adesso non so in cosa consiste la macro di mining e manco mi interessa se uno tira su 1kk di minerali e te ne tiri su 50 , la macro e' fatta aposta per la gente che vuol giocare a uo andare a mostrie magari fare anche un po di pvp senza starci una vita su uo( non siamo tutti spostati per sto giochino c'e anche la real life), per intenderci io gioco massimo due ore la sera direi che di sto passo per l'inizio dell'estate ho il pg pronto per mostri e magari anche per pvp, e invece lo lascio a macrare e in breve mi diverto, se te minacci poi la gente si sviluppa, io per esempio mi mettero a macrare in una casa di un mio amico, bene cosi e' piu' gdr vero! complimenti!

per quanto mi riguarda io amo il gdr ma ho sempre preferito farlo fuori dal pc, in ultima ci sono i programmi per fare le macro sono legali e allora non scassare se poi te gati uno in giro sei alla stregua di quello che ti dice due madonne quando lo sekki , scusa riflettici un attimo sicuramente io non posso farti neinte e stessa cosa che non puo' farmi ninete il fantasimino che segato dice OooOOOOoo OOoOOoo pero' siamo persone e un attimo di coerenza bisogna averla , mettiti nei panni di chi arriva qua e vuol giocare con gli altri ma non puo' perche gli altri sono avanti di un anno,, la prima cosa che fa e: va sulla cartella di ultima e cancella ultima

vabbeh dai rifletti io te lo detto mi son gia sviluppato cosi penso che con la mia azione sia decrementato il livello di gdr, ma non me ne frega visto che e' colpa di una tua minaccia

Commenta

• il mio secondo pg (Dexxar) è un fabbro con 88 black e 105 mining (ho i guanti +5 ). io mi diverto e non mi interessa nulla se gli altri han 10 libri pieni zeppi di BOD inutili.

se a te dà fastidio che gli altri siano ricchi sfondati dopo aver macrato per notti intere, a me dispiace che tu stia rosikando. ma voler mettere in campo una crociata contro chi macra illegalmente away, usando un metodo altrettanto illegale, è un'esagerazione
                              Ultima modifica di Eagle-eye; 08-03-2004, 23:41.
                              Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                              NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

• Lunare na bella camomilla fa miracoli, io ho macrato a mano 100 black e 100 mining al mio primo worker in 2 giorni, al secondo worker mi sono preso injection e mi sono fatto na macro e mentre macrava mi leggevo il forum o studiavo.
                                Mi ha dato molto piu fastidio scontare una kill in quanto ero in un periodo senza flat e star 40 ore connesso a nn far nulla erano soldi ke buttavo (soldi veri) xkè da me adsl nn passa. Infatti proposi al tempo una specie di condono a pagamento (in gp) o a tempo di nn connessione dell'account. Non fu possibile, pazienza, ma nn mi misi a far tutto sto baccano ke stai facendo te.

Commenta

Sto operando...
                                X