annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Per scaricatori della rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Per scaricatori della rete

Ciauz ragazzi
    volevo porre una domanda a cui magari qualkuno mi sa' rispondere correttamente e mi illumina !

Ho da poko scarikato Kazaa per scaricare file da internet!
    E voi mi direte fin qui' tutto normale,ok ma nn kapisco nel funzionamento del programma kome funge la BANDWITH!

Nel senso ke dato ke ho una connessione ADSL vorrei sapere se e' meglio un file kon BANDWITH 512 o uno kon BANDWITH a 1!!!

Help plz!!

P.s. Kiedo skusa anticipmente a tutti per essere andato molto fuori UOL,ma dato ke Dreams e' anke un server di amici(e di hacker ^^) nn avrei potuto trovare posto migliore!!

Byez

Guarda il problema è facilmente risolvibile...disistalla kazaa e mettiti o emule o overnet,se hai un adsl sono i migliori programmi di file sharing(io preferisco overnet è + veloce anche se l'utenza di emule è + alta).Con questi programmi trovi tutto
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Come emule non ce n'è

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

emule^^

Commenta

Io ho notato che con emule e winmx (quelli che uso io) è estremamente più difficile scaricare file, nel seno che ci mette una vita a farti cominciare a scaricare. Invece Kazaa è molto più veloce, ma ha un difettuccio, ti riempie il pc di tojan. Io ho dovuto formattare tutto dopo aver utilizzato kazaa, quindi fai tu...

Belisario

Commenta

Usate Kazaa Lite (una volta era http://www.k-lite.tk) e niente trojan.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Io utilizzo invision e mirc sul canale Warezzomani!

Commenta

Originally posted by Belisario
                Io ho notato che con emule e winmx (quelli che uso io) è estremamente più difficile scaricare file, nel seno che ci mette una vita a farti cominciare a scaricare. Invece Kazaa è molto più veloce, ma ha un difettuccio, ti riempie il pc di tojan. Io ho dovuto formattare tutto dopo aver utilizzato kazaa, quindi fai tu...

Belisario
                Con winmx basta trovare le xsone giuste da cui scaricare, ovviamente sugli opennapster, su emule con 40k di crediti non ci sono di sicuro problemi a far partire in fretta i file

No reply No party...

Commenta

emule o idc++ (quest'ultimo rulez )

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Con winmx basta trovare le xsone giuste da cui scaricare, ovviamente sugli opennapster, su emule con 40k di crediti non ci sono di sicuro problemi a far partire in fretta i file
                    40k di crediti? Cosa intendi?

Belisario

Commenta

Originally posted by Belisario

40k di crediti? Cosa intendi?

Belisario
                      Intende dire che con emule, piu' file uppi, piu' crediti guadagni, prima scarichi.
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Uhhhhh, ecco perchè mi scarica un file ogni morte di Papa e a velocità molto tristi, io condivido pochissimi file...

Belisario

Commenta

tra parentesi sapete ragazzi ke kazaa lite è ufficialmente illegale e se vibeccano con quello o lo dite in giro vi fate unna bella passeggiata in cella??
                          ICQ 215606846
                          Perla di Saggezza:
                          Kaledor: Kal Por Ylem
                          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Kaledor
                            tra parentesi sapete ragazzi ke kazaa lite è ufficialmente illegale e se vibeccano con quello o lo dite in giro vi fate unna bella passeggiata in cella??
                            Sono illegali pure le copie di winzozz se e' per questo :P

Commenta

Originally posted by Antares
                              Intende dire che con emule, piu' file uppi, piu' crediti guadagni, prima scarichi.
                              Non è in base a quanti file hai in share, ma quanto la gente scarica da te.

No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X