annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Per scaricatori della rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda fatti come me fw e vai sui server only fw
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

L'idea del Kazaa sarebbe anche buona (come idea) peccato che ci sono una miriade di lamer che ti infettano il pc.
      Per ora, dopo averli provati un pò tutti, la mi configurazione ideale di utilizzo di programmi è:
      1) E-mule (una volta che guadagni crediti è di una potenza illimitata)
      2) WinMx (buono come programma secondario, giusto per qualche MP3 sciolto perchè altrimenti ti scarichi i full album da E-mule)
      3) Direct Connetc (non molto immediato perchè funziona a stanze tipo IRC ma una volta trovato quello che cerchi, essendo un collegamento diretto, scarichi a banda piena)
      4) BIT TORRENT (nnon è un peer to peer ed è molto difficile trovare le cose inquanto non esiste un vero e proprio motore di ricerca standard ma una volta trovato quello che cerchi scarichi a banda PIENA tanto che quando lo usi ti satura la banda non puoi neanche navigare; scarichi film in pochissime ore)

Inoltre senzano lo Shearaza un programma unico per cercare files Emule, Bit Torrent, Kazaa, web, ecc ecc

Commenta

io uso lopster da linux e ci scarico di tutto

Commenta

penso sia illegale anche parlare di queste cose su un forum

ps: eMule!

Commenta

solo un pokino illegale :P
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

in ogni caso anche con winmx.... più file hai in share e pi è facile che ti facciamo scaricare.... il mio problema è un altro .... non ho l'adsl...... alla telecom mi hanno detto che hanno paura dei lupi a venire a metterla a casa mia.... e cosi si va piano piano piano piano zz z z z z zzzzzzzzz z zz z zz zz z z zzzzz z z z z
              Non è importante la dimensione dell'aratro... ma quante ore passi ad arare il campo!

Commenta

ragazzi prima ci stavano siti come

www.edonkeyitalia.com
                www.enkeywebsite.net

sapete se ce ne sono altri visto ke questi li hanno kiusi ?

Commenta

Se facevi uso di quei siti non ti stupire se ti arriverà una mail o direttamente la polizia postale a casa dato che stanno controllando tutti gli ip della gente che ne faceva uso

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Emule è il migliore ed è l'erede di eDonkey, anche se il vero figlio di eDonkey è overnet...
                    Ma per scaricare canzoni singoleo cmq file piccoli conviene dc++ o al max kazaalite (perchè a diferenza di kazaa non ha spywere, o come cavolo si scrive...non me lo ricordo più...)

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                      Se facevi uso di quei siti non ti stupire se ti arriverà una mail o direttamente la polizia postale a casa dato che stanno controllando tutti gli ip della gente che ne faceva uso
                      Si si, e la marmotta incarta la cioccolata....

Voi non avete idea di quanto costa in soldoni un'indagine del genere.

E di certo non vengonon a cercare il singolo utente che si scarica l'ultimo album di Pink o l'ultimo film di DI Caprio.
                      Loro cercano chi lucra e alimenta il mercato della pirateria (c'è gente che prende "stipendi" doppi o tripli di quelli di una persona normale solo a vendere cd pirata).

Cmq eMULE forever!!!!
                      Morganius is back!

Commenta

Il brutto di kazza' lite e' che la maggior parte dei giochi che scarichi nn funzionano... per gli mp3 invece va bene

Commenta

Originally posted by Morganius

Si si, e la marmotta incarta la cioccolata....

Voi non avete idea di quanto costa in soldoni un'indagine del genere.

E di certo non vengonon a cercare il singolo utente che si scarica l'ultimo album di Pink o l'ultimo film di DI Caprio.
                          Loro cercano chi lucra e alimenta il mercato della pirateria (c'è gente che prende "stipendi" doppi o tripli di quelli di una persona normale solo a vendere cd pirata).

Cmq eMULE forever!!!!
                          Si, certo, chiedilo ai 42000 indagati in tutt'Italia.
                          Leggere qualche quotidiano al posto di parlare a vanvera forse è passato di moda.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Si, certo, chiedilo ai 42000 indagati in tutt'Italia.
                            Leggere qualche quotidiano al posto di parlare a vanvera forse è passato di moda.
                            Non vorrei flammare e quindi non ti consiglio di leggere questo piuttosto che quello ecc, ma vorrei illuminarti sul fatto che i giornali nel 99% dei casi non sanno assolutamente di cosa si stia parlando quando si parla di informatica, internet ed affini. Spesso capita di leggere baggianate fuori misura (tipo i 42000 indagati).
                            Forse dovresti fare una ricerca online sui siti gestiti da persone che sanno di cosa si parla e magari lo fanno per passione e non per vendere copie....
                            Morganius is back!

Commenta

P.s.: probabilmente leggo anche troppo...
                              Morganius is back!

Commenta

Sto operando...
                              X